Situazioni che ci mandano in estasi oltre al sex

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
Quando sto per addormentarmi e mi sovviene l'impressione di non aver poi speso vanamente la mia vita.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ho un gran senso di benessere quando un odore,una situazione,un deja 50 mi riportano indietro in momenti felici della mia vita.. momenti semplici, apparentemente banali ma che rappresentano le mie origini,la mia terra,il mio essere
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Beh..senz'altro nel 95, concerto dei Pink Floyd a Modena, ho avuto un principio di orgasmo. Poi ogni volta che scalo in bicicletta un passo dolomitico, tipo Stelvio, Pordoi, Gardena, Rolle...orgasmo puro. Ma chi non va in bici non puo' capire!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
quando incassi dei soldi extra che non ti aspettavi...quando fai trading online e chiudi la posizione in gain...
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.053
1) Ballare in discoteca quando danno la dance anni 90. Accompagnato da alcol e sigarette (senza esagerare), da' una bella sensazione di lieve distaccamento da ciò che ti circonda. In mezzo alla folla, ma allo stesso tempo in solitudine.

2) Quando vado a scuola di ballo e la figura della sera mi riesce particolarmente bene (ovviamente chiamata passo-passo dal maestro), che mi sembra di saper ballare e si crea una particolare empatia con la ballerina, che dura un istante perché poi viene chiamato il cambio e si va dalla ballerina successiva.

3) vedere il mare al tramonto.
 
Commenta
Alto