[RECE] BIANCA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Esperienza finita indoor per pura casualità.
L'amico Cioff avrà anche fatto la danza della pioggia, ma stasera sotto l'acqua battente non c'era un tubo, eccetto il solito affollamento di missili in "via dei piccoli Arnaldi della DC" e qualche zingaretta. Dopo un'ora di scazzamento decido di andarmene non senza aver dato un'occhiata al viale in oggetto, prima di prendere l'autostrada per tornare a casa che è proprio lì.
Vedo una ragazza che si sbraccia. Ripasso e si sbraccia ancora. Mah, mi fermo da lei. Trattasi di Bianca, bella ragazza rumena, magra, capelli castani lunghi legati a coda, simpatica, occhi piccolini, tutta piccolina insomma, ma abbastanza alta circa 1,70. Parla quasi esclusivamente spagnolo, ma ci si intende. Mi chiede un passaggio perchè ci sono in giro i puffi e vuole tornare a casa. Non me lo faccio ripetere, per cui l'accompagno in un punto preciso di "via dei grossi guidi".
Mentre scende mi dice in un italiano incerto: "Vuoi fare l'amore?". Ecco, siccome questa frase suona molto diversa da "Vuoi scopare?" mi faccio prendere dal romaticismo e salgo su con lei per 50 kmh. Vantaggioso, dico io e invece appena entrati mi dice 50 x 10 minuti. Bella fia! E se impiego 5 minuti? Mi rendi 25? "No compriendo" la sua risposta. Ormai c'ero e bon.
Pompino su misura senza infamia e senza lode con l'amico incappucciato con uno dei fragoloni a loro uso, poi mission e pecos con venuta nei tempi prestabiliti. Tutto sommato positivo. Saluto e vado via, ma lei rimane a casa, causa ometti blu.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Mentre scende mi dice in un italiano incerto: "Vuoi fare l'amore?". Ecco, siccome questa frase suona molto diversa da "Vuoi scopare?" mi faccio prendere dal romaticismo e salgo su con lei per 50 kmh. Vantaggioso, dico io e invece appena entrati mi dice 50 x 10 minuti. Bella fia! E se impiego 5 minuti? Mi rendi 25? "No compriendo" la sua risposta. Ormai c'ero e bon.

Certo potevi scalare 20 per la corsa in taxi :biggrin:
 
Commenta
Alto