GIRL DIVERSA DALL'ANNUNCIO

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
Ciao ragazzi,
mi serve un aiuto; ieri, di passaggio a Bologna per lavoro, ho deciso di andare a trovare questa ragazza http://www.punterforumitalia.com/main/i ... m/cristina, che avevo notato quando era passata da Modena ma non ero riuscito a timbrare.
Cristina però non c'era e mi sono trovato davanti un'altra ragazza :w00tmesalia: (tra l'altro molto meglio delle foto di Cristina) , di cui però non ho trovato annuncio, che mi ha spiegato che Cristina sarebbe tornata tra mezz'oretta. Siccome la ragazza mi è piaciuta mi sono fermato (per fortuna, :give_heart: nella rece vi spiegherò meglio) ma non so come fare a recensirla...
Come faccio a recensirla? La recensisco come Cristina e spiego tutto nella rece? Grazie!!!
ilcaliffo
 
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao biglucky, grazie dell'indicazione. Avevo visto anche prima quell'annuncio e ho riguardato le foto 10 volte perchè è molto somigliante e potrebbe essere. La girl di ieri però ha il seno più piccolo (direi 2°), mi sembra leggermente più magrina ed ha una cicatrice sul basso ventre sul lato dx (mi ha detto appendice) per cui non sono certo che sia lei e non vorrei creare confusione!
 
Commenta
Alto