[RECE] ALKIDA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Alkida è una ragazza albanese che dimostra circa 26 anni. La vedo e, fiutata la new entry, parte l'intervista: propone lo standard e niente più. la ragazza è di una bellezza particolare, forse i più non ci troverebbero nulla, ma a me ha dato l'idea di una regina egiziana. E' in Via Pistoiese da una settimana e fra una settimana torna in Albania. Non ho chiesto, ma credo che non tornerà più in Italia a fare questo lavoro, almeno l'ho dedotto dai discorsi di carattere personale che ha fatto durante il social time.
Action: stabilito 30 per bj+rai1 ci rechiamo alla sua location ma individuiamo i carambas fermi proprio lì, come ragni sulla tela ad attendere qualche coppia pay per elevare multe (immagino). Cambiamo quindi posto e arriviamo ad un arcinoto parcheggio in Via Baracca. Una volta qui, dopo ul detto social time, avvia un pompino formato tascabile, non profondo e poco elabrato. Vabbè. Via di veloce rai1 illuminati dai lampioni del posto. Durante l'azione direi che è piaciuto anche a lei, non sembrava che fingesse o almeno non plateale come tante altre.
Nonostante lo standard sia stato veramente standard, l'ho presa in simpatia per le sue vicende personali. La riporto al posto, baci, saluti e via a casa.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Supera il semaforo con Via Sardegna, dir. San Donnino. Fai 40 metri e la trovi sulla dx.
 
Commenta
Alto