BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Nessuno ti estorce soldi ai lap,se uno non e' capace di contenersi in questi posti e' meglio che non li frequenti.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Ok.Grazie per consiglio.! Ma ho delle ottime amichette a Lugano . Buon divertimento nei lap.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
io sto a 200km da lugano e tra viaggi e sbatti vari mi verrebbe a costare molto di piu' andar eli che nei lappi.Se tu puoi fai benissimi ad andare li
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Tina e Ruby per aver abbandonato il locale piacentino...meritano rispetto e Attenzione ! Tipe intelligenti....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Se per questo quasi tutte le lappare del bla sembrano sempre uscite da un cartone animato (alias sempre stessa "divisa")
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Vorrei fare una rettifica riguardo al mio precedente giudizio su una ragazza chiamata Irina.Avevo detto qualche tempo fa che la suddetta ha viso da strega e culo basso:confermo quanto detto, pero' devo dire che vuoi per la sua giovanissima eta',vuoi perche' ha tonificato il suo corpo con la palestra e' diventata molto carina.Bei capelli corvini ,pelle liscia e lucida,sembra anche essere una ragazza molto fine.Sicuramente e' una figa di legno in prive',pero' vederla ballare al palo e' un bello spettacolo e il mio giudizio su di lei e' assolutamente positivo.

Cambiando discorso,devo dire che nonostante il Blabla sia un locale con prive' assolutamente da evitare(a parte certe situazioni) e' un posto dove riesco a farmela passare per via del fatto che la qualita'media girls e' sempre piuttosto alta,il posto e' pulito,il bar e' ottimamente fornito e le ragazza non sono cagacazzi e molto professionali.Queste cose le apprezzo parecchio per questo motivo vado sempre volentieri a fare in giro in quel di via emilio òlepido.Sia ben chiaro che io piu' di 10€ li dentro non li spendero'(quasi)mai,pero' per passare un'oretta e' un locale che va piu' che bene.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
qui l'unica cosa che puo' cambiare e' la direzione delle poltroncine(che non e' mai cambiata)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Cambiati buttafuori e guardarobista/cassiera (quest'ultima per la verità già da un po').

Per il resto, "brutto (brutto per modo di dire) dirlo", locale che sta diventando tristanzuolo.

Ormai più che un lap dance mi sembra quasi Lo Zecchino d'Oro.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
qualcuna nuova c'e' pero' per me e' un locale nel quale ha senso andarci solo pagando i 10€ di ingresso.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Emilia
Dopo avere visto un tipo schiavizzato in mezzo al locale, me lo chiedo anch'io....e non era il copione di uno show....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
va beh però se vedo una bella figa ci vorrei provare ...poi so che nisba allora ...non ho ancora la pace dei sensi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
"Ragazzi" forse è un po' che non ci passate, o forse sono io che mi sono "imbolsito", ma vi posso assicurare che attualmente, e forse già da un po', non vale neanche più i 10/20 € della consumazione.

Vi invito a ripassarci e giudicare.

Altrimenti vuol dire che gli altri locali della zona sono sì più sportivi, o proprio proprio sportivi al 100%, ma vuol anche dire che allora sono a livello estetico rasoterra.
 
Commenta
Alto