BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
la settimana scorso ci sono stato dopo mesi ....molte vecchie glorie ..e intendo vecchie...qualche scorfano e forse un paio di giovani carine.....
direi che non ci siamo ...mi sembra che molte siano a fine carriera
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...quando l'ho scritto io che c'erano un sacco si carrozze vecchie,mi hanno assalito,forse erano solo sponsor a sto punto...comunque non ci ho piu' messo piede quello che avevo visto mi era bastato,ringrazio che qualcuno conferma...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Allora anche Ruby ormai è da carro attrezzi...

Dettagliare meglio quando una "ragazza" ormai è da considerarsi vecchia.

Perchè se è over 35 penso che siamo tutti d'accordo, ma se è a cavallo dai 30 forse la cosa è opinabile...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..l'eta' conta sino ad un certo punto se una e' cessa lo e' anche a 20 anni...e Ruby non fa parte di queste carovane da loft..
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...questo mestiere e' logorante per loro,solo nel momento in cui non guadagnano quanto vogliono...questo e' il loro unico problema...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sí c'é. Ma la misura del suo fondoschiena sta sempre più lievitando. Peccato perché sarebbe una bella ragazza anche se con un carattere forse troppo esuberante.

Avete ragione voi: il Bla ormai é sceso ai livelli di un localetto di provincia.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sí c'é. Ma la misura del suo fondoschiena sta sempre più lievitando. Peccato perché sarebbe una bella ragazza anche se con un carattere forse troppo esuberante.

Avete ragione voi: il Bla ormai é sceso ai livelli di un localetto di provincia.

gia' come bellezza ragazze e' molto sotto la sua media
non regna piu' incontrastato
zona re-parma come prima
e direi che e' al livello orbita ..poi lolita ..
poi ci piazzo il cenerentola e in coda holly e pippis

(mia estetica personale ovviamente ma neanche piu' di tanto visto che alla fine le veline snelle giovani o non giovanissime ma fisico in forma piacciono al 90% di noi..il 10% guarda alla ciccia o ai tettoni e basta invece)
parlo di estetica e non di sportivita'
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
gia' come bellezza ragazze e' molto sotto la sua media
non regna piu' incontrastato
zona re-parma come prima
e direi che e' al livello orbita ..poi lolita ..
poi ci piazzo il cenerentola e in coda holly e pippis

(mia estetica personale ovviamente ma neanche piu' di tanto visto che alla fine le veline snelle giovani o non giovanissime ma fisico in forma piacciono al 90% di noi..il 10% guarda alla ciccia o ai tettoni e basta invece)
parlo di estetica e non di sportivita'

mi son scordato del golden music faccio fatica a dargli un giudizio.. ogni 2 - 3settimane cambia il 50% delle ragazze in meglio o in peggio..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
gia' come bellezza ragazze e' molto sotto la sua media
non regna piu' incontrastato
zona re-parma come prima
e direi che e' al livello orbita ..poi lolita ..
poi ci piazzo il cenerentola e in coda holly e pippis

(mia estetica personale ovviamente ma neanche piu' di tanto visto che alla fine le veline snelle giovani o non giovanissime ma fisico in forma piacciono al 90% di noi..il 10% guarda alla ciccia o ai tettoni e basta invece)
parlo di estetica e non di sportivita'

Per uno come te al Bla ci sarebbe ancora Irina (che per la cronaca io ho l'impressione di starle sul culo)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
no ma 3 o 4 ci sono ancora, il problema e' che eravamo tutti abituati ad un buon livello o buonissimo livello.. qualche anno fa' non era 3 o 4 risicate , ma 10-12.. poi si e' assestato su 6-8 fino a scendere ai livelli attuali
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Il problema di tutti i lap è a livello nazionale non solo emiliano, la qualità si abbassa perché si è abbassato il giro di affari, il giochino si è rotto, la gente complice soprattutto la crisi economica ha imparato a conoscere il giochino e non è più disposta a "investire" in chiacchiere e strusciate. Giustamente se paga vuole andare al sodo. A meno di qualche sfigato o vecchio ricco non c'è più nessuno disposto ad elargire carte da 100 in cambio di promesse da marinaio. La gente vuole svuotare le palle giustamente. Ormai sanno tutti che queste lapperine sono tutte fidanzate o sposate e sono inconquistabili tanto vale spendere per svuotare e basta quindi. il giochino messo in piedi agli inizi, dove si pensava che tante bellezze fossero li per farsi corteggiare e conquistare è rotto da un po'. Le belle fighe lo hanno capito e quindi vanno a lappare dove il gioco regge ancora tipo Inghilterra e paesi scandinavi. qui o markettano direttamente o non vengono più proprio.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
... @ peeakaboo
sono d' accordo solo sulla qualita' in calo .
Per il resto basta che ti fai un giro
in alcuni lap ( tipo Biberon ) specie in questo periodo
per renderti conto che c' e ancora tanta gente
che investe cifre importanti accontentandosi di poco/ nulla .
Per la cronaca aggiungo
che alcune lappere son gia' prenotate
per Capodanno per intera serata.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Confermo promesse da marinaio di Peekabo e aggiungo che adesso dicono pure "non sono quel tipo di ragazza" (inteso come "che la da via a chiunque").

Ma confermo anche Blackfut: io stesso qualche giorno ho visto con i miei occhi un cliente che, se non ho capito male, ha dovuto scaricare la tessera perchè raggiunto il massimale. E se tanto mi da tanto, fino a quel momento, non aveva portato ancora a casa niente.
 
Commenta
Alto