BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
...per quel che mi riguarda non sono d'accordo,ne vorrei una in ogni locale cosi' e con l'idea di "amicizia " che bisogna capire o perlomeno potersi permettere...l'unico Handicapp sarebbe che dovrei sceglierne alcune...tutte sarebbe impossibile averle come "Amiche"...
se non interpreto male tra le righe lasci intendere che con un'adeguata disponibilita'pecuniaria la nostra si lasciava andare e metteva da parte i suoi incomprensibili atteggiamenti da statua indifferente...niente da dire sulla bellezza,anzi tra le migliori degli ultimi anni,ma un vero rebus come modus operandi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
il buttafuori la carta di identita' la chiede per vedere da dove arrivate.Se non siete di parma e non pagate i soldi ce li rimette lui e voi non tornate piu'.

Cmq anche gli albanesi e donne sole non possono entrare
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Rubi era brava non se la tirava.. mentre la sua amica ex Monella e presente di recente al BlaBla stronzetta che faceva e fa la Fenomena ...anche se in privé abbastanza valida .
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Io volevo solo segnalare un tipo che si mette a fare il fenomeno e a chiedere documenti per entrare in um locale pubblico!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, ho fatto un giro rapido venerdì sera dopo un bel po di tempo...
Affluenza normale di gente...ero andato principalmente per rivedere molto volentieri Samira ma nn l ho trovata (ferie o trasferimento?).
Una ragazza che mi ha piacevolmente colpito è una certa Simona, gran curve tt al posto giusto (a chi piace il genere ovviamente)tanta tanta roba...tornerò sicuramente per approfondire la conoscenza..mi ha veramente colpito!
Un saluto a tutti!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
La "vecchia Samirona" si è sposata quasi un anno fa e penso non la rivedrai mai più.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, ho fatto un giro rapido venerdì sera dopo un bel po di tempo...
Affluenza normale di gente...ero andato principalmente per rivedere molto volentieri Samira ma nn l ho trovata (ferie o trasferimento?).
Una ragazza che mi ha piacevolmente colpito è una certa Simona, gran curve tt al posto giusto (a chi piace il genere ovviamente)tanta tanta roba...tornerò sicuramente per approfondire la conoscenza..mi ha veramente colpito!
Un saluto a tutti!
Per caso e' bionda , capelli un po' arruffati , fisico atletico, bel sorriso che ammalia ; lavorava in un locale sulle rive del Garda ?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
La Simona che ho visto io venerdì è castana, fisico nn da velina diciamo..però tt bello sodo...è abbastanza alta..ha fatto uno spettacolo vestita solo con una tuta a rete alla fine...ora nn saprei da quanto lavora lì e se prima si chiamasse in altro modo...
 
Commenta
Alto