BLABLA SEXY DISCO - PARMA

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..a me risulta che vada in altra destinazione...poi se ha cambiato idea non so..
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...avra' cambiato ancora programma..ne conoscevo uno diverso,ma credere a loro e come credere a Babbo Natale...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io l'ho vista solo una volta ma si vede che aveva chiamato un esorcista.

Vista tranquilla anche io.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sono stato ieri sera al blabla... livello delle girls calato tranne qualche eccezione di cui ho avuto modo di approfondire la conoscenza ma non ricordo il nome (sono una frana a ricordali), esteticamente comunque la ragazza era alta bionda con le curve al posto giusto, il privè è stato nella norma.
Ho tristemente notato la presenza di un caso umano, che penso tutti nella zona riconosciate... pensavo che al blabla certi soggetti non potessero entrare nemmeno come clienti...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Sono stato ieri sera al blabla... livello delle girls calato tranne qualche eccezione di cui ho avuto modo di approfondire la conoscenza ma non ricordo il nome (sono una frana a ricordali), esteticamente comunque la ragazza era alta bionda con le curve al posto giusto, il privè è stato nella norma.
Ho tristemente notato la presenza di un caso umano, che penso tutti nella zona riconosciate... pensavo che al blabla certi soggetti non potessero entrare nemmeno come clienti...

Il caso umano era tra i clienti?
Se sì penso di sapere a chi ti riferisci. E sempre se è lui ti posso dire che è una vita che lì.
Quindi da un lato non "preoccuparti": l'unico problema potrebbe essere se le lappare se ne approfittano.
Ma anche in questo (ripeto però, se è lui) direi che si potrebbe stare "tranquilli" in quanto, come detto, è sempre lì: non mi sembra quindi che sia andato in bancarotta da mo'.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Non so come si chiama, da quando una volta l'ho vista tirare la pinza di ferro che si usa per timbrare i cartellini, rischiando di beccarmi, ci sono sempre stato alla larga...
 
Commenta
Alto