BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Qualcuno sa dove è andata una ragazza che era qui l'anno scorso?
Cristina, piccolina ma briosa e pimpante, con occhiali.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Non essere sibillino, se sai qualcosa scrivilo.

Ripeto, secondo me ha smesso e, anche se non ho prove certe (che non mi interessa avere), ho indizi che mi fanno ritenere in tal senso.

In ogni caso se anche si fosse spostata, lá dove fosse finita, non avrebbero guadagnato chissà che.

A meno che non stiamo parlando di persone diverse accumunate da omonimia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non essere sibillino, se sai qualcosa scrivilo.

Ripeto, secondo me ha smesso e, anche se non ho prove certe (che non mi interessa avere), ho indizi che mi fanno ritenere in tal senso.

In ogni caso se anche si fosse spostata, lá dove fosse finita, non avrebbero guadagnato chissà che.

A meno che non stiamo parlando di persone diverse accumunate da omonimia.

C'era il vago sospetto che una attualmente al kiss fosse lei.
ma è stato quasi certamente sfatato in quanto quella del kiss pare sia una italiana sui 20 anni al max!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
presente lo scorso week end.

Faccio una menzione particolare ad una ragazza di nome Maya che mi ha fatto apprezzare uno suo show a distanza di anni.Molto muscolosa,non bellissima ma e' una ragazza molto sensibile e devo dire essere un po' diversa dalle solite romenazze.

Dopo questo spottone(per il quale non prendo assolutamente nulla,come sempre),per quanto riguarda il resto c'e' qualche new entry ma nessuna degna di nota.Anzi,una menzione la faccio per Jessica che ha veramente un fisico ,scusatemi la volgarita',tutto da trombare.Se ci andrete in prive' avrete anche una sorpresa ma non vi posso dire qual'e'(non fate battute sulla sua sessualita' perche' e' donna al 100%).
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao ragazzi, scusate sono nuovo della community, vorrei sapere qualche info sul bla bla. Ci sono molte ragazze? Gli spettacoli meritano? Dovrei organizzare un addio al nubilato a un mio carissimo amico e pensavamo di fare tappa li... me lo consigliate?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
simona si chiama al blabla?Cmq provero' a intervistarla ma secondo me e' proprio il locale che vieta ai clienti come me se non altro
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
week end al blabla.

Livello estetico e quantita'girls in calo.

Visto che non ho mai nulla da dire su questo locale vorrei soffermarmi a fare una recensione per Adriana.
Modalita' spot on
Ragazza carina, skinny,dai modi di fare gentili anche se si capiscono le sue origini non propriamente nobiliari.Premetto che e' una ragazza che lavora pulitissimo ,in certi casi si rifiuta di fare prive'(come con quell'omosessuale di juza)pero', per chi cerca una ragazza non solamente attaccata al denaro e non esigente, direi che e' la scelta giusta da fare.E' una ottima conversatrice quindi le pause dialogo con lei sono assolutamente improbabili.
Che altro dire?Boh...trattela bene se le offrirete qualche drink perche' merita
Modalita' spot off
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Modalita' spot on
Adriana ragazza fantastica ..
..
locale un po' statico con poco rinnovo lappers di qualita' ultimo anno e mezzo, ma rimane sempre un bel locale.. relax e ottime al primo posto le postazioni...
bei tempi quando su ogni cubo c'era una strafiga
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
lombardia
Noooooo , daiii è un po che non la vedo se non tramite whatsapp , non mi pare ingrassata, ok se vuoi non è magrissima , ma io un po di curve non le disdegno , se avesse una o due tagie di seno sarebbe il top
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
notizia per i fans di ruby e' tornata in quel di via emilio lepido.

Faccio una citazione anche per Raissa che ha fregato il nome a quella che era prima di lei la mia preferita e devo dire che ha un culo che mi fa,scusate l francesismo, schizzare solo a guardarlo.Non chiedo cosa fa in prive' perche' immagino gia' la risposta.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Be anche la vecchia Raissa non è ce facesse chissà che in prive pure lei comunque. Il culo però era valido anche per me
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si si lo so,infatti le ho offerto una sola volta da bere perche' me l'ha menata un botto di volte che non ci eravamo mai conosciuti,poi quella volta che le offrii stette in bevuta una cosa del tipo 4 o 5 minuti.Pero' ci sta, e' una bella figa e puo' permettersi di fare cosi.

Quella nuova ha un culo ancora piu' bello,lei e' molto piccolina ma e' fatta bene,ma penso che tu l'abbia vista perche' abita li nella solita casa,o almeno mi ha detto lei cosi.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Le *Monelle* e*Sorelle* Ruby e Tina.Vecchie volpi di lap !... Sputtanare soldi nei lap in questi momenti.... però una pazzia !
 
Commenta
Alto