BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ma tipo sui divanetti durante una bevuta insieme..le tipe si fanno toccare un po oppure si parla e basta?

Basta che lo fai da furbo e non ti fai vedere.Una cosa molto facile e' quella di farla sedere su un fianco e tu intanto le palpi le chiappe
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
c e ancora Jessika? quella col tatuaggio gigante sulla schiena?? com e in prive?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Parere personale: Jessika ha uno dei miglior décolleté del Bla Bla.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
beh e anche una delle poche che non ha le tette rifatte..e poi e' un sacco simpatica e di compagniA
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Maxmassimo ma te ne sei riuscito a trombare qualcuna del Bla oppure no? Orami le hai provate tutte le girls. Oppure fai solo l'amicone tu?

Al Blabla al massimo fai una preghiera in prive'(con quelle piu' hot),poi non so se il tuo amico e' un latin lover
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Il Bla penso che sia uno dei locali più puliti della zona, quasi specchiato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Intendevo se L amico Maxmassimino avesse combinato fuori con qualcuna o se è solo un buon consigliere/sponsor
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Il 99% dei clienti sono solo sponsor.Gli unici che se le ciulano sono albanesi o romeni
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Ho detto solo che mi sembra carina, non ci ho mai parlato! Magari è una cretina ma fisicamente non mi sembra male
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Inoltre al bla bla non vado da parecchi mesi, non sono un frequentatore.. Vedo due ragazze per altri motivi, ripeto che non sono ne uno sponsor ne un gestore.. Anzi secondo me andarci in prive non ha un gran senso se non si conclude nulla a parte che è un locale piutosto costoso visti i prezzi..
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
sapreste dirmi i prezzi del locale, se ci sono promozioni e sale diverse in base alla durata dei privè!?! grazie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
I prezzi mi pare li trovi anche sul sito del locale.

Comunque, per ricapitolare, sono i seguenti: al weekend (alias venerdì e sabato, forse anche domenica, non ricordo bene quest'ultima perchè quasi mai andato in questo giorno) sono 20 euro d'ingresso obbligatorio compreso il tuo drink, 15 euro ogni drink che paghi alla ragazza, 50 euro minimo il privè della durata di 12 minuti se non ricordo male (non sto con cronometro alla mano). Dal lunedì al giovedì ingresso ridotto a 10 euro (sempre obbligatori).
Non ci sono sale diverse in base alla durata del privè ma vengono assegnate in base a quelle che sono libere in quel momento. Penso che se sono libere tutte vengano assegnate random. Comunque, ripeto, non vengono fatte differenze di alcuna sorta se ti assegnano una stanza piuttosto che un altra.

Ad ogni buon conto esiste anche un pannello elettronico posto tra il bar e la consolle del DJ dove puoi controllare quali ragazze sono presenti al locale, se sono libere, se stanno in privè e quanto tempo stanno trascorrendo in ogni attività e quando stanno per liberarsi. E' un po' "Grande Fratello" ma per contro è anche "trasparente" come gestione.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
I prezzi mi pare li trovi anche sul sito del locale.

Comunque, per ricapitolare, sono i seguenti: al weekend (alias venerdì e sabato, forse anche domenica, non ricordo bene quest'ultima perchè quasi mai andato in questo giorno) sono 20 euro d'ingresso obbligatorio compreso il tuo drink, 15 euro ogni drink che paghi alla ragazza, 50 euro minimo il privè della durata di 12 minuti se non ricordo male (non sto con cronometro alla mano). Dal lunedì al giovedì ingresso ridotto a 10 euro (sempre obbligatori).
Non ci sono sale diverse in base alla durata del privè ma vengono assegnate in base a quelle che sono libere in quel momento. Penso che se sono libere tutte vengano assegnate random. Comunque, ripeto, non vengono fatte differenze di alcuna sorta se ti assegnano una stanza piuttosto che un altra.

Ad ogni buon conto esiste anche un pannello elettronico posto tra il bar e la consolle del DJ dove puoi controllare quali ragazze sono presenti al locale, se sono libere, se stanno in privè e quanto tempo stanno trascorrendo in ogni attività e quando stanno per liberarsi. E' un po' "Grande Fratello" ma per contro è anche "trasparente" come gestione.
bello il pannello elettronico.. non ci ho mai fatto caso
p.s. alla domenica e' come dal lun al giov quindi 10 euro d'ingresso
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
Grazie a tutti x le informazioni! Avevo chiesto perché settimana scorsa mi è capitato di andare a fare un prive e al momento del pagamento (150) mi è stato detto che in omaggio c'era anche la bevuta.... quindi chiedevo se c'erano altre convenzioni ^^
Comunque ho trovato il locale veramente bello, spettacoli coinvolgenti e livello girls veramente alto!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Qualcuno sa se Alyssa è ritornata in "servizio" aveva avuto un incidente di macchina.

No non è più rientrata. Sarebbe ora che lo facesse però, a causa della sua convalescenza il suo uomo è costretto ad andare al lavoro da mesi ormai. Rendiamoci conto, una cosa vergognosa. Invece di starsene al bar a bere e giocare a carte come tutti gli altri panza rumeni, deve lavorare!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
No non è più rientrata. Sarebbe ora che lo facesse però, a causa della sua convalescenza il suo uomo è costretto ad andare al lavoro da mesi ormai. Rendiamoci conto, una cosa vergognosa. Invece di starsene al bar a bere e giocare a carte come tutti gli altri panza rumeni, deve lavorare!
agni uno ha le sue sfighe
scusate l' OT
Ares
 
Commenta
Alto