BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Ma si. Chi Disprezza Ama ! É innamorato delle lappere rumene sto Etto 10 ! Pover uomo innamorarsi delle donnine che costano troppo e non può permettersele .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
oggi vorrei fare una marchetta (sempre a gratis)per Maya.Ragazza molto sensibile e dolce anche se ad un primo impatto puo' sembrare il contrario.I suoi spettacoli li ritengo tra i migliori sia grazie alle sue ottime doti atletiche che per inventiva.
Se qualcuno la conosce meglio mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di questa girl
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Io del tuo messaggio non ho capito un cazzo ma so chi è il proprietario benissimo e le tue stronzate non mi interessano di calabresi o no o direttrici brasiliane occulte.li il proprietario è davor fine .È aveva a ragione una faccia terribile visto che il locale fa tristezza
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
scusate, un piccolo OT nato proprio da questa discussione....dove si possono consultare i provvedimenti disciplinari emessi? ho guardato nel sito ma non li ho trovati...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
La direttrice occulta brasiliana esiste ed è colei che ha tenuto in piedi il locale mentre il buon davor andò a cercar fortuna alle canarie salvo poi ritornare con le pezze al culo a quanto si mormora, ma questo è solo gossip che non interessa a nessuno, quel che interessa è che il locale è in caduta libera come tutti i lap.
lo dissi anni fa proprio su queste pagine, complice la crisi e la comprensione ormai di tutti di come funziona il giochino lap la gente non frequenta più sti locale per buttare soldi. la gente vuole trombare o per lo meno rimediare una sborrata indi per cui tende a indirizzarsi su altri lidi oppure fare entrata e guardare e tornare a casa
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
D'accordissimo su tutto È ti dirò di più.tra i lap e anche tra i più scarsi sia come qualità donne che come servizio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sulla qualità estetica delle donne, benché obiettivamente peggiorato rispetto ai tempi d'oro, discutiamone. Trovatemene una che ha più di trent'anni.

Su tutto il resto posso essere d'accordo.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Se volessero potrebbero rilanciarlo anche senza cambiare donnine e senza cambiare modi di fare in privato.. ma non sono disposti a fare un minimo cambiamento ..rilanciarlo con festini a tema, buffet, offerte prive, sconti, riduzioni, mini lotterie : prive-consuma-ingressi.. le metodologie x incentivare clienti sono tante.. ma sono statici sulle loro posizioni storiche.. sempre uguali identici.. ma le fighe non sono piu' strafighe!!! ma sono normali.. ma se a loro va bene cosi'..peccato perche' il posto e' bello e rilassante.. e mi piaceva molto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Bella idea,anziche fare un prive' senza fare nulla farai due prive' senza fare nulla.

Scherzi a parte qualche sconto potrebbero farlo davvero anche se non so quanto aumenterebbe il fatturato.Anche perche' il pubblico del blabla al week end e' molto giovane e poco ,per non dire nullo,incline a spendere.+
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Agli innamorati o a chi ha voglia di spupazzare un po' anche facendo poco o nulla 20minuti allo stesso prezzo dei 10 possono attirare alla bbdr funziona offerte + buffet + lotteria.. al biberon e monella hanno iniziato a farlo anche loro .. compresi i prive omaggio all'ingresso.. giochi a premi e buffet..serate a tema.. e guarda che anche loro erano incollati e ripetitivi da tanti anni.. da sempre.
Vedrai che se incominciano ad offrire qualcosa si riempe.. metti anche la domenica.. come dici tu.. meglio un bar pieno di uomini puzzoni e smangiucchiare con il birrozzo guardando nel vuoto.. o meglio smangiucchiare con la bevuta, guardando dei culi:w00t: senza i puzzoni e sniffando profumi + o - allo stesso prezzo?? :preved:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ahimè io penso che al Bla non abbasseranno mai i prezzi.

Lo dimostra il fatto che una volta era aperto 7 giorni su sette ma da quando hanno teoricamente dovuto tirar la cinghia anche qui piuttosto che fare una politica sui prezzi hanno preferito osservare un giorno di chiusura infrasettimanale (che probabilmente consente maggiore risparmio di costo in confronto di un aumento di introiti abbassando i prezzi tutto da dimostrare e verificare).

Secondo me se dovesse peggiorare ancora aggiungerebbero semplicemente un altro giorno di chiusura infrasettimanale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo questo principio il locale piu profittevole è quello che apre un solo giorno a settimana! :prankster2:

che poi magari sarebbe anche vero se non fosse che l'affitto lo paghi per tutto il mese
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ci sono locali infatti che tengono aperto solo dal mercoledì o anche giovedì a domenica (A volte anche domenica chiuso).

Comunque argomenteró meglio in post successivo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ahimè io penso che al Bla non abbasseranno mai i prezzi.

Lo dimostra il fatto che una volta era aperto 7 giorni su sette ma da quando hanno teoricamente dovuto tirar la cinghia anche qui piuttosto che fare una politica sui prezzi hanno preferito osservare un giorno di chiusura infrasettimanale (che probabilmente consente maggiore risparmio di costo in confronto di un aumento di introiti abbassando i prezzi tutto da dimostrare e verificare).

Secondo me se dovesse peggiorare ancora aggiungerebbero semplicemente un altro giorno di chiusura infrasettimanale.

a me andava benissimo anche la politica dei prezzi alti con le ragazze che ballavano sui cubi .alcune anche bene, piazzarsi sotto con le poltroncine in ecopelle rosse girevoli e comodissime .. gli spettacoli, il locale molto elegante rilassante con musica non assordante come da altre parti. Ma... ribadisco x quanto mi riguarda devono esserci anche un alto numero di strafighe!! come una volta.. se prima ci andavo 2-3 volte al mese x il livello estetico.. ora e' x me normale e ci vado 2-3 volte all'anno
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
secondo questo principio il locale piu profittevole è quello che apre un solo giorno a settimana! :prankster2:

che poi magari sarebbe anche vero se non fosse che l'affitto lo paghi per tutto il mese

Tu potresti anche aver ragione ma sta di fatto che invece che fare una politica su i prezzi hanno appunto preferito chiudere per un giorno alla settimana.
Io l'ho interpretata come guadagni e clienti in calo a fronte di spese invece rimaste fisse.
Peraltro, ahimè da cliente, capisco anche la politica intrapresa.
Se anche mi avessero abbassato i prezzi probabilmente io, come tanti altri clienti, non avrei forse incrementato la spesa settimanale/mensile ma l'avrei semplicemente spalmata su qualche ingresso in più.
In altre parole sarei tornato più spesso ma nel "mese solare" avrei comunque speso come prima.
Quindi, dal loro punto di vista, non gli sarebbe cambiato niente e se i costi fissi erano diventati poco sostenibili prima, questo non sarebbe comunque servito a ridurli.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
a me andava benissimo anche la politica dei prezzi alti con le ragazze che ballavano sui cubi .alcune anche bene, piazzarsi sotto con le poltroncine in ecopelle rosse girevoli e comodissime .. gli spettacoli, il locale molto elegante rilassante con musica non assordante come da altre parti. Ma... ribadisco x quanto mi riguarda devono esserci anche un alto numero di strafighe!! come una volta.. se prima ci andavo 2-3 volte al mese x il livello estetico.. ora e' x me normale e ci vado 2-3 volte all'anno

Le 6-8-10 dieci strafighe fisse di una volta sono ormai un ricordo che penso difficilmente possa ritornare in futuro.
Ma il problema non è stato neanche questo secondo me.
Brutto da ammettere ma, come ripete spesso Peek, la gente ha comunque capito che anche le 6-8-10 strafighe erano una presa in giro.
E' durato finchè è durato (forse neanche poco) poi, forse, buona parte dei clienti ha capito e magari sono circolate anche le voci.
Secondo me le 6-8-10 strafighe sono venute a mancare perchè loro stesse, con la loro "politica", hanno alienato i clienti. E quando essere stesse se ne sono accorte hanno tagliato la corda pure loro.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
528
...e se poi li non combini niente se uno deve spendere ci sono altri posti nel parmiggiano piu concreti
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Il problema dei lap è che il giochino si è rotto e forse è durato anche più del dovuto. All'iniziò cioè 10 anni fa più o meno era una bella novità perchè si dava occasione a giovani e vecchi di trovare un locale che era una via di mezzo tra una disco e un night con i pregi ma senza i difetti dei due. tanta bella figa come al night, tanta musica e la convinzione come in una disco di poter acchiappare quelle fighe che venivano direttamente loro a conoscerti. Perché agli inizi si andava proprio per catturare come in una disco o in un locale normale. Dopo poi capito il meccanismo sempre più gente o ha gettato la spugna oppure andava, pagava ma per ottenere anche un minimo di qualcosa. Son finiti i tempi in cui si buttava 100,200,300 carte e passa per fare delle chiacchiere due ore con la speranza di. La gente ha capito. A maggior ragione in piccole città come Parma dove le cose si vengono a sapere subito. Le famose 10 fighe di cui parla Smith son durate sinche han potuto tenere in piedi il teatrino con qualche irriducibile oppure con qualche occasionale sprovveduto. Tutti sapevano perfino dove stavano di casa, tutti sapevano che una era sposata con un panza romeno, l'altra conviveva con il panza albanese, un altra era morta dietro al solito palestrato del quartiere e così via. Tutti sapevano che fuori non riuscivi a portarle e dentro non riuscivi a rimediare manco una sega

Può giusto durare ancora qualche lap in qualche posto del Veneto dove girano ancora soldi da buttare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Condivido in generale la tua analisi, io però sento anche molto spesso dire, magari non nel caso del BlaBla, "eh una volta si che ci si divertiva nei lap" ossia pare girassero piu soldi, piu figa, ma anche piu sport. Non so se sia vero perche sono cose per sentito dire...
 
Commenta
Alto