BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
"Ragazzi" forse è un po' che non ci passate, o forse sono io che mi sono "imbolsito", ma vi posso assicurare che attualmente, e forse già da un po', non vale neanche più i 10/20 € della consumazione.

Vi invito a ripassarci e giudicare.

Altrimenti vuol dire che gli altri locali della zona sono sì più sportivi, o proprio proprio sportivi al 100%, ma vuol anche dire che allora sono a livello estetico rasoterra.

e' da qualche mese che non ci passo..credo marzo
gli altri della zona come donnine sono ''forse messi peggio''
classifica al rovescio :


ultimo holly

penultimo pippis

quartultimi orbita e golden music

terzultimo posto bla

al secondo posto cenerentola

e al primo ci metto (incredibile)il lolita grazie anche al giardinetto estivo.. che nelle serate infrasettimanali stuzzica stuzzica quando c'e' poca gente
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sostituirei il bla bla col pippis solo x certe dinamiche private......x il resto confermo tutto
infatti io mi sono buttato sul mantovano- lago di garda
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ma hai meta' strada della mia..:prankster2:

al pippis x me .. intendo i miei canoni .. non c'e' piu' nulla ..e' da un mercoledi della scorsa estate che non ci metto piede.. e son stato dentro 15 minuti sforzandomi... piu' adatto sicuramente a te come fauna avendo un po' imparato i tuoi gusti..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
e che da pippis sono tre annni che non vado anche avendo 20 km..... nei ,locvali dove vado almeno vedo belle fighe x tutti i gusti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ultima volta che ho visto fighe degne di essere chiamate FIGHE!e' stato allo scorpion ..2 o 3 anni fa'.... che erano poi tutte signorine che lavorano a casa sul computer a stirare lavare far i tortellini x il parroco babysitter ..crocerossine casalinghe ..cosi' via ecc.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sabato sera sono andato a fare in giro al bla bla allora sono arrivato all una locale semideserto per essere sabato donne carine soprattutto un paio more penso rumene giovanissime le altre donne anonime in altri lap Ce molto di meglio .locale mediamente triste.spento.il proprietario girava con una faccia da funerale per il locale.a me non è piaciuto e lo trovo anche caro 20 euro per entrare in depressione...niente non ci tornerò per un bel po
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera sono passato davanti al locale e ho voluto chiedere informazioni alla cassa.
Ancora prima di entrare mi si para davanti un marocchino, con faccia visibilmente incazzata, mi dice prima volta qui, io rispondo è tanto che non vengo, lui mi spara subito 20 euro per solo ingresso e consumazione, se perdo la drink card sono 100 euro, bevute extra 10 euro. Il tutto con un modo di fare del tipo se non righi dritto te la facciamo vedere noi.
Al che ho risposto guarda sarà per un'altra volta....e me ne sono andato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Ieri sera sono passato davanti al locale e ho voluto chiedere informazioni alla cassa.
Ancora prima di entrare mi si para davanti un marocchino, con faccia visibilmente incazzata, mi dice prima volta qui, io rispondo è tanto che non vengo, lui mi spara subito 20 euro per solo ingresso e consumazione, se perdo la drink card sono 100 euro, bevute extra 10 euro. Il tutto con un modo di fare del tipo se non righi dritto te la facciamo vedere noi.
Al che ho risposto guarda sarà per un'altra volta....e me ne sono andato.

Ti sei fatto "intimorire" per nulla.
Posto che posso essere d'accordo che i modi del personale, di qualsiasi locale, sono importanti e sono il primo io a dire che tante volte ho la tua stessa reazione se, ti fossi comunque preso la briga d'entrare, almeno un giro forse valeva la pena di farlo.
Io l'ho fatto, ieri sera e sa da un lato devo dire che il locale era tutto come al solito, forse qualcosa di nuovo inizia a muoversi.
Pare che stiano provando ad organizzare nuove coreografie, parola grossa, per gli spettacoli.
In effetti qualcosina di nuovo, anche se non stupefacente, si è visto.
Vedremo. Forse si sono accorti che nell'ultimo anno il locale era diventato molto statico, ingessato e, oserei dire, ormai per nulla coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Posso dire che Sandra e' una tra le ragazze col piu' bel fisico in circolazione attualmente?Ok lo dico.
Non mi pare abbia difetti:ha due belle gambe dritte,un buono "stacco"coscia,un bel sedere senza cellulite,un bel seno(2') all'in su,bei capelli,eta' giovanissima.Poi se mi dite che di viso non vi piace e' un altro paio di maniche e cmq anche li e'oggettivamente carina.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Aspettare il propio turno con le lappere perché hanno clienti affezionati!!! Ma che amdassero a fanc.......ste rom e sti deficemti che le adorano. Incredile !!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
ok....ti stanno sulle palle le ragazze rumene e non ti affezioni a nessuno perché ti interessa solo chiavare...ok, si è capito, ma brisa strazzer i maroun in tutti i thread!!!! Che ti piaccia o no, ci sono persone a cui interessa anche stabilire un minimo di rapporto e non pensano solo alle ragazze come carne da scopare, riescono anche a guardare l'aspetto fisico, pensa te...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Sono tue opinioni tuoi pensieri le mie affermazioni sono esperienze !!!Saluti E torna al tuo paese !!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ci sono i thread 'polli ' e 'la vendetta dei polli ' se vuoi scrivere le tue esperienze.
Non mi dire che sei stato pollizzato al bla, zoo, monella, breaks, play, tabù perché sembra cosi.
Se non è cosi scrivi nei polli le tue esperienze. Avrai piu risposte ai tuoi mezzi post . Grazie
 
Commenta
Alto