[RECE] - OTR - MICHELA - MARINA DI C.SANT'ANGELO

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Ubicazione nel territorio di Marina di Città Sant'Angelo sulla statale 16, all'inizio del viadotto prima della rotatoria di Silvi. Praticamente vicino ai cassonetti della spazzatura. Si chiama Michela e dichiara 24 anni. Spesso e volentieri è vestita di bianco ma comunque è la più carina delle 2-3 amiche che stazionano lì vicino. Abbordata alcune sere orsono e, piacevolmente impressionato dai modi gentili ,dal bel fisico e soprattutto dal viso, la carico e ci dirigiamo nel posto da lei indicato. A tal proposito vi faccio presente che non è un bel posto perchè sterrato e pieno di rovi ed arbusti. Se temete di rovinare la macchina lasciate perdere ! Tornando a noi all'inizio avevo pattuito 30 all covered. Giunti sul posto mi faccio coraggio e le chiedo se ciuccia cabrio. Lei rimane leggermente interdetta poi mi guarda e mi chiede : "quanto mi dai ?". Oramai ,certo che lei ci stesse, con l'uccello già pronto le rispondo: "50". Detto fatto mi ritrovo col mio cazzo nella sua bocca calda e si procede con un bel lavoro fatto di leccate ed affondi. Dopo 5' gommino e scopata classica con sborrata finale. Posso dire che ha un bel telaio e delle bellissime gambe. Eppoi è molto gentile e disponibile. Una cosa che mi ha sorpreso è quanto mi ha confessato che si vergogna per tutte le rumene che si comportano male ! Insomma bella esperienza con una bella ragazza. Attenzione perchè in zona di Michela ce ne sono diverse ma lei la noterete perchè è decisamente la più bella.
Ciao a tutti
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao pasante e grazie per questo tuo primo contributo. Credo di aver capito chi è la pupa in questione in quanto l'ho notata pure io appunto perchè nel gruppetto risulta la più carina... Il posto copula da come l'hai descritto mi ha già scoraggiato... questo è uno dei tanti motivi per il quale non vado mai on the road: non ho la macchina adatta per andare in luoghi cosi angusti... Ci vorrebbe una macchinuccia da battaglia appositamente dedicata... :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Be in effetti non tutti i posti sono così ma in quella zona non ce ne sono molti altri.Comunque ho notato pure io la tipa ma sti gruppetti a volte sono un po' caciari spesso anche perchè provocati e non per colpa loro quindi preferisco evitare.Comunque buon per te :bye:
 
Commenta
Alto