[RECE] GIOVANNA-OTR-MARZOCCA(AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte scazzatissimo ed entrato in ferie dopo un Inverno pazzo e tedioso mi fiondo verso le 02,00 con l'intento di testare una Romenina incontrata la notte prima che mi aveva fatto sperare bene da Intervista! Dopo un giro perlustrativo Eden Park e arrivato fino al Bistrò notando solo Travoni e una vecchia conoscenza Slovacca faccio di nuovo il giro al sottopasso della stacioncina di Marzocca ed eccola seduta su un muretto prima del Ditributore vicino al semaforo! Inversione frettolosa ripasso parcheggio davanti al parcheggetto imbrecciato e lei attraversa e sale in auto! Devo dire che è una bella ragazza minuta sul 1,60 di viso certo che non è più un fiore sembra invecchiare precocemente nonostante abbia al massimo 26 anni ma comunque carico di Adrenalina salgo verso la campagnia e mi imbosco in una via dove trovo una stradina privata tra due ville cosa poco salutare se passano le forse dell'ordine!! Credo di aver rischiato molto! Comunque la tipa dice che conosce il posto e che è tranquillo mah!! Cedo le 30 sfoglie e lei si spoglia in 10 secondi anche meno aprendo la zip del vestitino e la trovo praticamente nuda in perizoma! Fisicamente merita molto adoro il suo fisico tonico e quasi adolescenziale con le tettine appena accennate quasi da quattordicenne! Mi bacia sulla bocca e tira fuori il gommolo e inizia un BJ non male intanto io la accarezzo sotto le mutandine e sento il suo buchino carnoso! La faccio sdraiare, le tocco ancora le tettine la bacio sulla bocca ma senza lingua mentre lei mi sega lentamente e alla fine salto sopra di lei e guardandomi intorno inizio a lavorare di bacino ma sento male ai ginocchi per la posizine scomoda! Alla fine vengo dopo 6 mins anche perchè il posto ispira poca Privacy e avevo veramente paura che passasse qualcuno per farmi fare la fine del PunterTOPO! Mi rivesto di fretta e parto con i fari spenti che accendo dopo essere uscito dalla via di campagnia! Intanto chiedo il suo cell. per incontri Pomeridiani tra mura domestiche che spero siano meritevoli con maggiore spesa ma spero meno fretta! La Ragazzina sembra da poco in Italia e prima è stata anche a Bologna e dovrebbe essere disponibile a tutte le sigle!! :diablo:
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #2
Ieri Pomeriggio dopo che le avevo telefonato la notte precedente per sapere se era in zona mi telefona per sapere se potevo trovarle un Appartamento in Affitto sul lungomare di Marzocca io glisso anche perchè so che sono cavoli se ci si immischia con questi giri, comunque le prometto di vederla la sera stessa! Incredibilmente è sempre lei che mi telefona a suo credito e non mi fà i soliti squilletti delle ragazzotte dell'Est che ti buttano lo squillo e non spendono un centesimo di chiamata! Comunque, dopo le 21,40 la vedo davanti al Lungomare di Marzocca dopo il sottopasso mentre cammina da sola sempre vestita con abitini bianchi e sandali! La carico allegramente e ho una piacevole conversazione e la porto in campagnia in un punto un poco meno sgamato! Discussione su cosa si vuole fare e alla fine cede per un BBJ a 35 Sghelli che non volevo spendere di più anche perchè stò mese ho dato abbastanza! Parte con un segone e pompinazzo selvaggio che nel frattempo la cercavano già altri TRE Punter Infoiati e mi fa venire in 6 minuti in modo abbastanza frettoloso che ci rimango un poco male e mi lascia tutta la panna addosso sul pube! Parto scazzato di nuovo direzione Marzocca e la lascio lungomare con il secondo delle serata che aspetta poco avanti su un SUV!! Mah non so se la ricarico mi ha lasciato con una sensazione sgardevole!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao, che possibilità ho di avere il suo nr di cell. ? Magari in pvt ?
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa ma se passi la notte dopo le 23,00 la trovi probabilmente dopo il sottopasso della stazione di Marzocca e stà lì quasi fino alle 03,00 del mattino!! Occhio molto gettonata!!
 
Commenta
Alto