[RECE] EVA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Transitando nella via in oggetto inquadro una novità collocata al distributore all'altezza di San Martino per Galceti. Noto un luna park di colleghi da questa Eva albanese, alcuni intervistano, pochi caricano, molti se ne vanno.
Incuriosito intervisto pure io e annoto 30 per bj+rai1, niente camera e niente di niente. Vado via ma la curiosità e tanta, per cui al secondo passaggio la carico e andiamo.
Dopo breve social time, limitato più che altro alle presentazioni e allo sgancio del conquibus, ecco che la tipa passa all'azione. Non si spoglia del tutto e per farmelo indurire avvia la falegnameria. Le dico di far piano in quanto era partita piuttosto energica. Una volta che il catalizzatore ha fatto effetto gomma l'amico e avvia una pompa del tutto standard. Mentre succhia le tocco le mele e qui succede l'imprevisto: prende la mia mano e la scaraventa via in malo modo. Mi scazzo di brutto mentre lei continua a succhiare come se nulla fosse accaduto. Le dico di alzarsi e di farsi guardare. Faccio finta di segarmi e di venire in 20 secondi, giusto per avere una scusa cavalleresca per riportarla dove l'avevo presa. Stop.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
FAKE!
[spoiler:2yvkr3mg]...per i miei gusti, beninteso[/spoiler:2yvkr3mg]
 
Commenta
Alto