[RECE] LUCIA - OTR - FIRENZE - VIA VISCONTI VENOSTA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In compagnia di Jasmina c'è questa rumenina magrolina di nome Lucia, con pantaloncino verde scuro e giubbottino leggero di colore nero. I suoi capelli sono castano chiari e legati a coda.
Opera classica per 30. Mi porta vicino a una nota consessionaria d'automobili e li, infilati fra due auto parcheggiate avviamo l'opera. Bj nella norma ma con impegno della ragazza, poi doveroso passaggio in rai1 fino alla venuta finale.
Non è stata di grandi parole e neanche una fica stellare, però il suo impegno ce l'ha messo. Buonanotte.
 
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: FI SUD - VIA VISCONTI VENOSTA
NOME: LUCIA
NAZIONALITA': NON CHIESTO
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MORA, PICCOLINA (1,60), CAPELLI LUNGHI NERI, SENO II MISURA
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE, NON METTE FRETTA

LA MIA RECENSIONE: La tipa si trova presso la seconda serie di cassonetti in direzione fuori firenze, mi ha portato nel piazzale stranoto della concessionaria subito sotto un lampione :unknw:. Per 20 rose ha elargito un bel bj coperto con un condom ultraspesso sul quale ha lasciato grandi tracce del suo rossetto. Durante il lavoro, intervallato da brevi sessioni di manovella si è slacciata la maglietta lasciandomi assaggiare un bel capezzolo rosa e molto reattivo alla stimolazione. Mi ha detto di avere oltre trent'anni e di lavorare là da tre.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Visconti Venosta (zona Otel)
NOME: Lucia
NAZIONALITA': est europa (Romania?)
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bassa, minuta comunque carina e socievole
LA MIA RECENSIONE: La tipa si trova nel controviale dell’Otel dove stazionano altre ragazze. Sono passato di lì, dopo una cena ieri sera, e onestamente cercavo Jasmina (che avevo già testato) visto che lì in zona Otel mi sembrava area missilistica. Non avendola trovata decido di testare questa ragazza con un semplice BJ. La ragazza è carina, a chi piace il genere, io le preferisco più formose; era vestita con un vestitino verde, calze nere e stivali look non troppo vistoso. Comunque ci mette tanto impegno ma non mi ha entusiasmato. Ragazza però alla mano, parla abbastanza e prova a essere coinvolgente. Non essendo il mio tipo non credo che ci tornerò….
 
Commenta
Alto