[RECE] Sara - OTR - Via Marco Polo (BO)

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
La ragazza sosta come da titolo in Via Marco Polo direzione tagenziale. :sarcastic_hand: Si passa il Centro Lame, si arriva alla rotonda lei è a 12 metri sulla dx. Si chiama Sara, capello liscio lungo sul castano chiaro. Alta 1:70 ma in verità 1:50... da seduti in auto si vede che la prospettiva inganna. Magra. E' da una vita che non andavo a divertirmi e appena l' ho visto mi sono innamorato. Mi faccio tutta la rotonda in freno a mano per non dare dell' occhio... per velocizzare inchiodo mentre scende il finestrino. 50€ in camera, Bj coperto e rai1. Va bene... mi ingriffava. Salta sù!!! Social medio con lei che mi spara domande a razzo... quelle di rito che di solito si fanno. Volevo condurlo io l' interrogatorio. Mi dice che si chiama Sara ed è qua da 6 mesi e prima era a Verona o Mantova. Quest' ultima frase prendetela con le pinzette che quando mi tira non immagazzino molte informazioni... il sangue si distribuisce tutto sulle basse. L' italiano lo capisce così così. A si, la nazionalità non me la ricordo. Rumena? Booo! Va bè, a noi ci frega come la dà e non da dove proviene la mercie. Giusto? :w00tmesalia:
Arriviamo alla locascion tra i zig zag in mezzo alle pattuglie. Erano concentrate tutte in quei 5 km di strada... mha!
E' un condominio praticamente in centro... non ci sono mai stato ma direi che leggendo altre race ecc ecc sicuramente il posto è famoso.
Qua scendiamo dall' auto e noto la sua altezza. Vi giuro che pensavo che si fosse ristretta a cambiarsi d' abito per non farsi notare dai vicini. Saliamo l' acensore e me la immagino come un cubo di kubrik da girare e rigirare. Si entra in casa e ci appartiamo nella sua camera. Cominciamo a spogliarci mentre la sua amica della stanza affianco cominciano a far comunella parlando nella loro lingua. Io ho avuto l' impressione che parlavano anche di me... forse ho un viso pericoloso da malvivente. Sgancio il dinero e lei comincia a pulirmi l' omino e a fissarlo da tutte le angolazioni. Tra 5 fazzoletti umidi mi pareva di avere la lampada di aladino tra le gambe. Comincia il rito del controllo preservativo... anche lui testato nei minimi particolari. Finalmente copre l' ometto e comincia a pomparmi la punta... lo sò perchè avevo gli occhi aperti, se li avessi chiusi non mi sarei mai accorto che mi stava a fare un bj. Va molto bene di mano in compenso. :on_the_quiet: Lo fissa e va di mano e poi mi guardava. Io la guardavo e la incitavo a metterci desiderio. La ragazzina ha una seconda soda da 20enne. Culetto non da meno. Ha una cicatrice vistosa in zona milza... fatta da un chirurgo sicuramente sbronzo. Comunque la trovo una gnocca di 1:50 da favola. Va bè... visto che di bj non se ne parla cerco di tastare un pò per tranquilizzarla... magari andiamo meglio e gli viene un pò di voglia. Gli chiedo il rai1... ci pensa un pò, un altro pò e mi salta sopra. Giusto un pò di punta e comincia a muoversi... si ranicchia tutta. Guardando la punta penetrarla oppure si contorceva dal dolore. Non la vedevo in viso e le poche volte che mi sono riuscito a tirargli su la testa si ritornava a nascondere. Boo! Durato poco... pure io dal gasato sono diventato triste. Si alza e mi dice basta. Dobbiamo andare via... si è fatto tardi. Insisto cercando una maniera per invogliarla ma nada. Mi girano del tutto quando mi arriva un punter e devo per forza sloggiare. Perchè la stanza affianco è solo della boss e quindi deve venire a guzzare nella mia. Ci dò a mucchio visto che non voglio menare tutti quelli della stanza... :rofl: Ci rivestiamo e la riporto dove l' ho trovata. La ragazza sotto l' aspetto lavorativo per me è una fregatura. Compensa il tutto con il fisico da vicina di casa, la timidezza e la pulizia. Ma quel che conta alla fine è il succo del discorso... che per me è stato molto deludente. Spero che migliori, per voi e per me che :w00tmesalia: ce l' ho ancora e spero in un suo miglioramento.

Non so se fà car... a me ha sparato subito la locascion ed essendo già contento non ho domandato. Sbaglio mio... era un' info in più.
Non ho altro da aggiungere... spero che la prossima volta che mi vengono le voglie mi vada meglio. Sperem!!! :bye:
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Allora la location dove ti ha portato è l'appartamento di Miruna... In piazza viii agosto.
Adesso sono in 3 (miruna, sara e mirabella la bionda che condivide il marciapiede con sara) quindi l'altra stanza che è un cucinotto con divano letto e tavolo è impraticabile per trombare.

Non so se batta in altre zone d'Italia, ciclicamente torna a Bologna per brevi periodi, l'ultima volta dopo Pasqua.
Non batte mai nella stessa zona, l'ultima volta era in viale Pietramellara.
A volte mette anche gli annunci.

L'opzione CAR è disponibile al solito tu-20, ma la location so che è orrida.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
mi sa che lho caricata in pietramellare io,son andato anchio in quel appartamento sopra la piazza,50€buttati via!!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
salice ha scritto:
mi sa che lho caricata in pietramellare io,son andato anchio in quel appartamento sopra la piazza,50€buttati via!!


Utilissimo questo tuo intervento...
Utilissimo a farmi girare i cojones

Da bravo lurker non l'hai recensita e oltre a buttarli te gli eurini, gli hai fatti buttare anche ad altri...
Complimenti!

Utile come un culo senza buco :)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
salice ha scritto:
mi sa che lho caricata in pietramellare io,son andato anchio in quel appartamento sopra la piazza,50€buttati via!!
:punish:

barile ha scritto:
Utilissimo questo tuo intervento...
Utilissimo a farmi girare i cojones

Da bravo lurker non l'hai recensita e oltre a buttarli te gli eurini, gli hai fatti buttare anche ad altri...
Complimenti!

Utile come un culo senza buco :)

fai rece, SALICE PIANGENTE :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
vampiro79 ha scritto:
La ragazza sosta come da titolo in Via Marco Polo direzione tagenziale. :sarcastic_hand: Si passa il Centro Lame, si arriva alla rotonda lei è a 12 metri sulla dx.

Non ho altro da aggiungere... spero che la prossima volta che mi vengono le voglie mi vada meglio. Sperem!!! :bye:

Rimane sul marciapiede, con le altre colleghe di fronte?
Oppure é ad un distributore sempre sulla destra, poco prima di una rotonda?

Ti ringrazio x la rece, direi ottima.. cosa vuoi aggiungere....si capisce che é un missile pilotato a distanza. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Mortadella ha scritto:
Rimane sul marciapiede, con le altre colleghe di fronte?
Oppure é ad un distributore sempre sulla destra, poco prima di una rotonda?

Ti ringrazio x la rece, direi ottima.. cosa vuoi aggiungere....si capisce che é un missile pilotato a distanza. :good:


:good:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
la rece nn lho fatta xche nn mi ricordavo il nome,e poi saran passati 5 mesi sicuro e poi la ragazza nn lho + vista li(via pietramellara)!!l ho rivista anchio in marco polo e mi sembrava di averla gia vista ma nn riuscivo a ricordare ,poi ho letto la rece (che potrei dire essere la fotocopia precisa della mia)e il luogo del trombo e mi son ricordato che ci ero stato anchio!
sorry :sorry:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #9
Mortadella ha scritto:
vampiro79 ha scritto:
La ragazza sosta come da titolo in Via Marco Polo direzione tagenziale. :sarcastic_hand: Si passa il Centro Lame, si arriva alla rotonda lei è a 12 metri sulla dx.

Rimane sul marciapiede, con le altre colleghe di fronte?
Oppure é ad un distributore sempre sulla destra, poco prima di una rotonda?

No, era solo dalla parte opposta a altre due... o almeno, per essere precisi quando son passato io era sola da quel lato della strada. Mappa ubicazione "lei è qui" [spoiler:3dn4juue]http://maps.google.it/maps?saddr=44.517807,11.328619&ll=44.516307,11.328557&spn=0.005814,0.009645&sll=44.51734,11.330574&sspn=0.005814,0.009645&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=h&z=17[/spoiler:3dn4juue]
Quando ho scritto 12 metri... contali e vedrai che non ti sbagli. :biggrin:

Per Barile che non sono riuscito a capire come si fà il multi quote. Si, la location è quella... il cucinotto idem. Sei veggente??? XD A si, il 'letto' si smonta da solo appena lo vedi... è un letto a sabbie mobili. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
la location torna, di fronte io ho intervistato mirabella che è l'altra socia

ma quindi alla fine siamo sul missile . . .non è che Sora Miruna si è messa a fare l'addestratrice alle tirocinanti secondo la scuola della ginnasta ? cosa vuole, anche lei un monumento a porta Tixxo ? di fronte all'osteria ??
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Miruna non da istruzioni, al massimo chiede al Tixxo di testarle, a me ha chiesto come tromba mirabella...
Ho già scritto la recensione di Mirabella, ma a causa di un paradosso temporale causato dai lucheroni il cui risultato é una reazione a catena che scompone la tessitura del continuum tempo-spazio, verrà postata solo nel 2015.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Siete due deficienti! :rofl: :rofl:
Mi fate piegare dal ridere!!!!!

No Miruna non istruisce....e comunque la SARA sara' 1 anno che fa' la zoccola a Bologna.
Abitava con Miruna gia' l' anno scorso.
Poi e' sparita e poi e' riapparsa.

SARA a me non piace per un cazzo.
In viso fa' cagarino e poi c' ha la gamba corta.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Lo sapevo, lo sapevo :bad: , ma con lo spirito della sfida mi fermo dopo i famosi 12 metri dalla rotonda di Marco Polo verso tangenziale. Sara è lì che tekefona e ridacchia, un aspetto ingrifante per la location e per il fatto che te la puoi fare, ma se la vedessi di giorno in paizza non mi volterei certo :fool: . Eppure si sa, molto dipende dalll' impostazione che il punter prende. Anche la più stronza può darti la carica semplicemente perchè riesci a fregartene :rofl:
E purtropp questo è il caso di Sara, credo appena ventenne e ostile a tutto, tranne che ai soldi.
Caricata per il solito trentello che chiede in car, fatica quasi a spogliarsi e NON capisce ancora bene l' italiano :unknw: .
Se è vero che è un anno che risiede nel bel Paese, è proprio negata... :punish:
La cosa incredibile a farla breve è che si ritrae al momneto che sente l' impeto del punter raggiungere il massimo :diablo: e tende a lasciati a metà, girandosi con il viso, negandosi totalmente.
Non ho vooglia di continuare a scrivere di questa ragazzina che in quanto a dedizione, si troverebbe meglio a gestire una discarica. :diablo: Per me da cancellare .
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
[RECE] Sara - OTR - Bologna - via Zanardi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA ZANARDI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:mora con i boccolini, altezza 1,65 , culino importante ma ottimo, piercing al naso
ATTITUDINE: CI PROVA

LA MIA RECENSIONE:
Leggendo e rileggendo il forum , sembra di capire che ci sono un ondata di rientri e novità…..


Preso da morbosa curiosità mi avventuro in tarda serata in un giro lampo per capire la situazione!!


Effettivamente ci sono alcune news ma alcune di queste sono per me impraticabili vedi nuova collega di Andreea di pietramellara ,non la Punkettara 2 …..azzz carina carina ….


Giro che ti rigiro sperando che qualche collega mi venisse a caricare la capo posto …ma niente di niente…


Sarò passato 20 volte ma niente da fare , cazzarola ve la siete già trombata tutti……..vabbè …cambio giro ,cerco di allungare il percorso , stavolta vado su per via campeggi e rivengo giù per zanardi……


Ma…ma…ma……avvistamento….sirena mora in pieno canto…….appena imbuco via Zanardi in direzione porta lame ,sta morettina a distanza, interessante , ferma lì……sola soletta….incagata da tutti……


Passo , la guardo, ma ero indeciso, il semaforo era rosso, dietro non cera nessuno….via …retromarcia assassina…..


Ciaoooooo……..mi guarda e molto cortesemente saluta……..


Quanto vuoi?


50 a casa ,30 in macchina con calma


Con calma??? Bene andiamo


Allora ….lei è carina ….vista di fronte…. bel capello moro corvino, con morbidi boccoli,nasino affilato


un bell’occhio……alta 1,60/65 culino basso ma affontabile……


vista di fianco , manca un premolare arcata superiore, ed ha il collo con un po’ di sottogola ….che adesso a 22 anni è ancora nella norma ma un giorno…………


sale …ci dirigiamo in un parcheggio nei paraggi….al primo ed unico semaforo,incomincia a provare a dare soluzioni alternative…


dai andiamo a casa mi spoglio tutta , facciamo con calma, 69…..sul letto …dai…..dai…


io insisto per stare in car, dai come prima volta stiamo in macchina !!


Lei coriacea …..guarda che facciamo tutto ,mi spoglio ,69, mi prendi come vuoi……


NOoo…facciamo in macchina….


Allra facciamo bocca senza guanto? 50??


Nooo…dai la prox volta facciamo tutto…e via di nuovo con il menù…30 car BJ,RAI1 50 loft BJ,RAI1 ….50 car BBj,RAI1…..70 LOFT BBJ,RAI1


Va bene …do bali…..cmq è carina (di fronte) parla bene italiano , era a Milano e a Civitanova Marche….non è sposata non è fidanzata ,non ha figli,è del capricorno…


Ottimo …andiamo nel parcheggio…..mi fermo….spengo la macchina….abbasso due dita il finestrino….:-))


….le chiedo di andare dietro, lei dice nooo…è piccolo dietro……io un po’ stupito..piccolo?.....mi giro ,guardo i sedili dietro e rimarco…piccolo??


Si si piccolo e scomodo…..nono tu tiri giù qui e poi ti vengo sopra io ..vedrai che roba…….Ahii…già incomincia a prendermi per il culo….


Dai andiamo dietro , guarda che spazio…no no piccolo dietro …fidati di mè….(ma và a chega)


Vabbè cerchiamo di finirla in fretta, tiro giù il possibile , pensando adesso voglio vedere tra volante tunnel e macchina del cavolo come fa…


Si spoglia sotto…..io anche…..metto all’aria il milite ignoto…..ancora dormiente e con due manine ghiacciate tenta di vestirmelo,con non poche difficoltà….ma ci riesce, …e qui parte con una pompa veloce e poco sentita alla velocita della luce….mah…io comunque ,nel frattempo mi diletto in palpamenti vari…….pelle liscia e sodissima……appena arrivo a toccarle la patonza , mmm, proprio bella dura gonfia con poche labbra ,ed un bel buchetto di sedere che sembra già aver avuto ospiti!!


Incomincio a sondare , e davanti non oppone resistenza…..dietro dopo la prima falange dell’anulare .emette un suono, deduco un alt!!


Ciuccia e riciuccia…tocco e ritocco…..appena appena decente , mi salta sopra ..si incastra come un puzzle cinese.. ed incomincia a cavalcare come una dannata……..rimane coperta, ma mentra sballonzola su e giù..la scopro con delicatezza, non mi ferma anzi mi aiuta , e scopre due tettine spettacolari….direi una seconda con un capezzolo fantastico…..dure come il marmo……


Io tocco…le stringo i capezzoli…provo a guidarla come piace a mè….ma si fa fatica in quella posizione….me la stringo …..ed incomincio a pompare io…con non poche difficolta….sento che incomicia a cedere …ma non vuole…e si torna ad agganciare ai sedili…e decide di finire con la mano perché è stanca……..io accetto …tanto in quella posizione non avrei mai concluso niente….


Và di mano molto velocemente, la faccio soffrire un po’…….ma poi concludo!!


Lei mi guarda…mi sorride….e subito rimarca che mi aspetta la prox volta per andare a casa….che ci divertiamo….


Aaa di sicuro….avrà dei sedili di macchina anche lì!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
sostanzialmente direi un missile . . . però di quelli che alla fine ti piacciono . . . .mah

ma dove sta ? nello shell che fu di roxana ?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Venendo da via Bovi Campeggi al semaforo con via Zanardi giri a dx direzione Porta Lame .... Lì .... Subito .... Sotto la prima palazzina prima del distributore!!
 
Commenta
Alto