Problemi di accesso con smartphone NOKIA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Non riesco ad accedere al forum con lo smartphone n8 della Nokia :mda: Mi si apre la pagina ma quando in alto ti compare "Community", cliccandoci sopra, non compare il menu a tendina e quindi la possibilità di cliccare su "forum" e loggarsi :sorry:
Ho attivato i popup e solo pf mi dà questo problema, quindi sono impossibilitato a entrare col cellulare, qualcuno sa darmi un aiuto?
:bye:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Per il momento il sito è configurato per un pieno accesso via PC.
A breve (spero brevissimo) sarà disponibile anche la nuova versione MOBILE.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ho avuto un problema simile, aggirando il menu a tendina iniziale attraverso il link di una delle mail di risposta del sito: in pratica quando mi è arrivata una mail con il link ad una discussione ho aperto la finestra e salvato la pagina di richiesta dei dati username e password, in questo modo accedo da quel link evitando la pagina col menu a tendina. il mio browser è opera mobile su nokia e72.
Il sito però da cellulare è 'fuori linea' l'80% delle volte, mentre da pc funziona benissimo :unknw:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Failli ha scritto:
il mio browser è opera mobile su nokia e72.
Nokia N8 anche io. Con Opera non ho nessun problema.

olindo ha scritto:
Non riesco ad accedere al forum con lo smartphone n8 della Nokia :mda: Mi si apre la pagina ma quando in alto ti compare "Community", cliccandoci sopra, non compare il menu a tendina e quindi la possibilità di cliccare su "forum" e loggarsi :sorry:
Ho attivato i popup e solo pf mi dà questo problema, quindi sono impossibilitato a entrare col cellulare, qualcuno sa darmi un aiuto?
:bye:
immagino entri col browser "nativo" .. buttalo via e usa Opera. Lo trovi gratis un po' dappertutto, in primis sul Nokia Ovi Store gia' installato sul cell . :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a BigGun e agli amici del forum, provo a seguire quanto mi avete scritto e vediamo se riesco a entrare :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto