[RECE] Lina cinese - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Dopo grande pensare mi sono deciso a fare questa recensione perchè un pò fuori dai canoni e un pò perchè non del tutto esperienza positiva. Veniamo ai fatti. A metà settimana circa su consiglio di un amico mi sono deciso a testare una signora cinese che lavora alla rotonda di via garfagnana nel tratto che congiunge via di novoli a viale guidoni. L'amico mi aveva avvisato che lei non era molto bella, ma con con 20 rose ti fa bbbj con cim. Tutto vero però non è moto bella forte. Contrattiamo e anche se non molto contenta accetta 20 bbbj+cim. Partiamo e gli dico che se il posto non è tranquillo la scarico, lei mi rassicura ma poi mi porta nel grande parcheggio di fronte il mercato ortofrutticolo. A me non piace però ormai o la riporto indietro o continuo. Decido di andare avanti, lei non si spoglia e comincia di manovella per svegliare il fratellino che intanto dorme come un bambino. Bbbj come d'accordo ma molto superficiale senza affondo, succhia tanto ma sempre in cima senza scendere più della metà. Alla fine cim incompleto, nel senso che le ultime gocce finiscono fuori e devo raccoglierle con il fazzoletto. Lei sputa fuori il resto e via. Informato il mio amico dell'esperienza, lui mi dice che solitamente lavora molto meglio. Ok lo prendo per buono, vedremo la prossima volta se ricapita, però penso che non ripeterò il giro. :hi: :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-OTR-LINA-CINESE VIA ALLORI FI

Ecco qua. E' caduta una delle due cespugliate della rotonda Garfgnana. Dunque sarebbe interessante capire chi delle due è. Forse quella sempre vestita di bianco?
Nota: Capisco caro gladiatore176 che non è facile distnguere le cinesi...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]-OTR-LINA-CINESE VIA ALLORI FI

NO PROBLEM. Lei è quasi sempre vestita di nero come mia zia al paesello, l'altra si chiama malia (maria, no test solo intervista) ed è quasi sempre vestita di bianco come l'altra zia al paesello. Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-OTR-LINA-CINESE VIA ALLORI FI

Ok, inquadrato le due mandarine.
Un plauso da parte mia per aver avuto la bontà di chiedere i loro nomi, così non ci si sbaglia. Tattica molto utile per il forum. Bravo, un gladiatore è sempre un gladiatore!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Lina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Piazza Garfagnana

NAZIONALITA': cinese

ETA': a occhio sulla quarantina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: standard cinese, non si è spogliata

ATTITUDINE: normale



LA MIA RECENSIONE:

Qualche anno fa avevo usufruito di BBJ indoor della connazionale che staziona vicino a lei in strada.
Ieri, dopo lungo PT con poche presenze, ho optato per ottenere lo stesso servizio anche da lei; quindi parcheggio e mi presento a piedi nella sua postazione.
Chiedo il rate e lei mi dice che per BBJ sono 30, io ne ho in tasca 40 (2 pezzi da 20) e considero perduti i 10 di resto.
Infatti così è, dice di non avere resto e io accetto perchè lo avevo già messo in conto, del resto in genere i BBJ di otr vengono 50.
Ci appartiamo dietro il benzinaio dismesso lì vicino e lei inizia il lavoro ben svolto anche se il freddo era pungente più di quanto potessi pensare e tutto sommato è stato prevalente il freddo rispetto al godimento.
Da notare che alla fine non beve tutto ma dopo un po' si scansa e sputa il contenuto.
Le chiedo se ha l'appartamento e mi dice di no, strano perchè tempo fa mi aveva detto di si durante un'intervista e che prendeva 60 e 120 in coppia con l'amica; in quell'occasione avevo declinato perchè, pur attratto dal trio, avevo inutilmente cercato di trattare per 100.
Concludendo, non credo che ripeterò l'esperienza anche se continuo ad essere attratto dal trio (ma sarà vero che non hanno più l'appartamento?).
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
[RECE] Lina o Nina - OTR - Firenze (rotonda via Allori)

[/B]NOME:Lina o Nina non ho capito bene
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Rotonda Via Allori
NAZIONALITA': CG
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vestita come per andare a fare la spesa, magra. non brutta di viso, poco seno ma naturale e classico culo cg
ATTITUDINE: scarsa scarsa


scrivo questa rece con la sensazione che possa essere di poca utilità, agli amministratori il compito di valutare.

Martedì scorso accompagno a casa un amico atterrato a peretola ad un orario del piffero 2,30, di ritorno sul ponte all'indiano
verso Firenze mi viene la voglia di un bel pompino con cim, erano le 3 e avevo una mezzora prima che mia moglie cominciasse a cercarmi.
Ripasso mentalmente tutte le rece utili ma a quell'ora penso di non trovare niente, scendo verso via pistoiese e mi viene in mente la bionda prima del ponte, la vedo di lontano ma un collega veloce la imbarca. Torno indietro e faccio tutta via pistoiese ma niente mi dirigo senza speranza nella postazione di Daniela e ci vedo uno stangone di trans, via baracca niente e non mi va di andare a vedere qualche nigeriana di Viale guidoni.
Il tempo passa e sto per arrendermi quando mi viene in mente Olivia al Beyfin lei fa sempre tardi non fa bbj ne cim ma ha un fisichino che mi manda in estasi, ma non la trovo cosi tento una carta di un messaggio aspetto un pò ma niente cosi decido per il rientro. Mentre sto imboccando viale guidoni mi arriva il suono di un messaggio penso che sia lei cosi mi fermo per vedere stazionando sulla destra alla rotonda che porta in via Allori.
Leggo è lei che mi dice che è a letto perchè ha smesso prima ecc.. . sto per ripartire e mi bussa al vetro una CG che pare la mi zia quando va a fare la spesa e comincia a dirmi che è blava ecc. le solite stronzate e poi dice cosi mi aiuti. Un mi tira neanche un pò ma decido lo stesso di farle assaggiare il mio nettare perchè sono al troppo pieno....
Dice 10€ coperto e 20 bbj+cim ok per 20 e andiamo open air , roba da matti .... siamo in bella vista meno male che a quell'ora passa poca gente.
Pulizia con le salviette e mi agguanta il bimbo ma più che un pompino e uno stiramento di fava, cappella in bocca va su e giù con la testa ... non ci siamo, così la metto accovacciata e io in piedi glielo infilo in bocca agguanto la testa con le mani e ci penso io , praticamente mi sto facendo una sega con sua bocca, lei ride ma non si conclude un tubo così decido di prendere io in mano la situazione.
Con la sinistra le tengo la bocca aperta e le dico di tirare fuori la lingua, la mano del padrone fa sempre miracoli e dopo poco le pieno la bocca che manco poco soffoca..
Pulizia e via di corsa.
Che dire , magari con 20 a Prato si tromba anche ma è andata e mi sono svuotato come volevo, magari se era anche bona avrei fatto tombola.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao, ma le cinesi che intendete sono diurne?

Potreste dirmi anche se eventualmente avendo il mezzo guasto
Si trova qualcosa nel diurno in zona via allori ( sempre china)?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
RECE: Lina OTR CINESE via Allori - Gafagnana Fi

Nome Lina
Genere: OTR
Nazionalità: Cinese
Servizi offert:i i soliti
Servizi usufruiti: BBJ,+CIM, RAI1, Mouthfuck
Rate: 20 - 30
Reperibilità: facile
Attitudine : buona
Aspetto fisico: bisogna accontentarsi

Lina, è ormai una istituzione alla rotatoria di via garfagnana. La conosco dal febbraio 2007 e da allora ho usufriuto di molti BBJ-CIM con lei e solo una volta di RAI1 per il quale vuole 30 mandarini non trattabili!!
All'inizio della sua presenza a Firenze lavorava in via Torre Agli
Viene da Prato e talvolta la si può trovare il pomeriggio ai giardini della stazione di quella città.
Certo non è una bellezza ma ha un personale regolare e delle gambe che fanno la loro degna figura in minigonna. Con lei ho sempre usufruito di BBJ+CIM lussuriosi e poi basta chiedere come lo si vuole fatto e quanta e quale cura dedicare alla arttrezzatura. Io le chiedo di dedicarsi ai gemelli e trattenere il CIM a lungo. A volte ho praticato con questa volenterosa signora cinese il Mouthfuck (con lei sotto) e accondiscende senza problemi.
In fondo la Lina è una preziosa risorsa quando urge uno svuotino in economia. Trattatela rispettosamente e salutatela con un bacio..
 
Commenta
Alto