[RECE] Lina o Nina - OTR - Firenze (rotonda via Allori)
[/B]NOME:Lina o Nina non ho capito bene
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Rotonda Via Allori
NAZIONALITA': CG
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vestita come per andare a fare la spesa, magra. non brutta di viso, poco seno ma naturale e classico culo cg
ATTITUDINE: scarsa scarsa
scrivo questa rece con la sensazione che possa essere di poca utilità, agli amministratori il compito di valutare.
Martedì scorso accompagno a casa un amico atterrato a peretola ad un orario del piffero 2,30, di ritorno sul ponte all'indiano
verso Firenze mi viene la voglia di un bel pompino con cim, erano le 3 e avevo una mezzora prima che mia moglie cominciasse a cercarmi.
Ripasso mentalmente tutte le rece utili ma a quell'ora penso di non trovare niente, scendo verso via pistoiese e mi viene in mente la bionda prima del ponte, la vedo di lontano ma un collega veloce la imbarca. Torno indietro e faccio tutta via pistoiese ma niente mi dirigo senza speranza nella postazione di Daniela e ci vedo uno stangone di trans, via baracca niente e non mi va di andare a vedere qualche nigeriana di Viale guidoni.
Il tempo passa e sto per arrendermi quando mi viene in mente Olivia al Beyfin lei fa sempre tardi non fa bbj ne cim ma ha un fisichino che mi manda in estasi, ma non la trovo cosi tento una carta di un messaggio aspetto un pò ma niente cosi decido per il rientro. Mentre sto imboccando viale guidoni mi arriva il suono di un messaggio penso che sia lei cosi mi fermo per vedere stazionando sulla destra alla rotonda che porta in via Allori.
Leggo è lei che mi dice che è a letto perchè ha smesso prima ecc.. . sto per ripartire e mi bussa al vetro una CG che pare la mi zia quando va a fare la spesa e comincia a dirmi che è blava ecc. le solite stronzate e poi dice cosi mi aiuti. Un mi tira neanche un pò ma decido lo stesso di farle assaggiare il mio nettare perchè sono al troppo pieno....
Dice 10€ coperto e 20 bbj+cim ok per 20 e andiamo open air , roba da matti .... siamo in bella vista meno male che a quell'ora passa poca gente.
Pulizia con le salviette e mi agguanta il bimbo ma più che un pompino e uno stiramento di fava, cappella in bocca va su e giù con la testa ... non ci siamo, così la metto accovacciata e io in piedi glielo infilo in bocca agguanto la testa con le mani e ci penso io , praticamente mi sto facendo una sega con sua bocca, lei ride ma non si conclude un tubo così decido di prendere io in mano la situazione.
Con la sinistra le tengo la bocca aperta e le dico di tirare fuori la lingua, la mano del padrone fa sempre miracoli e dopo poco le pieno la bocca che manco poco soffoca..
Pulizia e via di corsa.
Che dire , magari con 20 a Prato si tromba anche ma è andata e mi sono svuotato come volevo, magari se era anche bona avrei fatto tombola.