[RECE] Jasmine - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
463
http://best-annunci.com/annunci.asp?ID=2262&cat=2&regione=3&provincia=70

Di lei posso solo che parlare bene, incontrata ormai qualche anno fa, Incontro veramente notevole, lei è un donnone, alta più di 180cm, forme giunoniche, ma belle, gran bel viso, mi è rimasto il dubbio che indossi una parrucca. ma non c'ho fatto molto caso.

L'incontro con lei è stato molto piacevole, porca e passionale, attiva/passiva, amante del rimming (mi ha lisciato il sedere, all'infinito!)

non so se eserciti ancora o solo sporadicamente, riceveva in un grosso complesso, vicino all'Auchan, poco parcheggio, ma nessuno vi caga quando entrate, il luogo, è come "le loggie" a Castelfranco, più zoccole che condomini...

L'avrei rivista ancora, solo che la signorina era in cerca del fidanzatino, voleva che dormissi li da lei e che ci frequentassimo, quindi evitata come la peste. Se no sarei tornato.
[strk:3assgr6w]Se è rimasta come allora e si comporta così passionalmente con tutti, consigliatissima![/strk:3assgr6w]

Reaction score
3
Re: Jasmine trans-Vicenza-Best-annunci

GRAZIE x la rece MA:
la matrice non può essere in chiaro
o la zippi o la metti tra SPOILER (che trovi tra gli utility mentre scrivi la rece in alto a destra)
nella matrice il numero non può essere in chiaro ma con xx nelle ultime due cifre

il titolo ora va meglio devi aggiungere [RECE] ma per recensire usa la scheda perpiacere
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 1ce279aa1f

index: 34735433xx
matrice conforme

Allegati

• jasmine.zip
    145,5 KB · Visite: 470
Commenta
Reaction score
463
  • Creatore Discussione
Re: Jasmine trans-Vicenza-Best-annunci

Ok, cerco di fare più a "modino" con le prossime

Commenta
Reaction score
5
Re: [RECE] Jasmine trans-Vicenza-Best-annunci

E' da un po' che provo a chiamarla ma trovo sempre spento.
Qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
0

Anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5490

Sono andato a trovarla qualche giorno fa. Sempre molto gentile e splendida. Mi ha aperto in reggicalze, calze, tacchi a spillo e...niente mutandine. Sapendo come è fatta, non ho parlato di rate, cosa che con lei ho sempre sistemato alla fine. Questa volta, però, tutto si è risolto in un nulla di fatto. Lei mi ha detto di essersi appen svuotata, io gradisco il ruolo passivo, anche se non disdegno la parte attiva. Però, quel qualcosa non è scattato. Lei, professionale e, forse, un pò svogliata, ha provato a accendermi i motori ma non c'è stato verso. Io ho provato ad accendere il suo ma nessun segnale..... Temo di non piacerle molto e tutto sommato, per quanto veramente splendida e tranquilla, non piace molto neanche a me. Senza voto. :unknw:

Per la cronaca, ho proposto un rinvio a data da destinarsi. Lei ha accolto, si è scusata per l'avaria (ci mancherebbe) e non ha voluto nulla. Cmq va a doppia urbana.

Bye, Cad. :bye:

Commenta
Reaction score
3

Caddeus, a che ora ci sei andato? Per triovarle piene bisognerebbe provare al mattino o al primo pomeriggio. saluti

Commenta
Reaction score
0

Erano le 5 del pomeriggio. Ora dello spritz. ye, Cad.

Commenta
Reaction score
3

Le 5 del pomeriggio...ora critica. Saluti

Commenta
Reaction score
1
[rece] Jasmine - Vicenza - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1786
TEL: 327 14961XX
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 30 al tempo dell'esperienza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - TOYS - ANAL (io solo attivo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto partecipe , tendenza all'attivismo educato
REPERIBILITA': OTR sporadica in zona TAVERNELLE (VI)

Riporto la mia esperienza con questa t-gatta, avuta un paio di anni addietro, con la premessa che all'epoca dei fatti ero abbastanza "di primo pelo" nell'ambiente Punter, e sono stato a guardare ciò che accadeva abbastanza impacciato e tutto sommato poco eccitato dalla t-gatta in questione soprattutto a causa dei suoi tratti somatici marcatamente maschili in alcuni casi.. :mda:
comunque: la signorina l'ho raccattata OTR e convinto dai suoi modi gentili mi sono lasciato convincere ad accompagnarla al suo appatamento, in zona residenziale nei pressi di Montecchio Maggiore, non troppo nascosto a sguardi indiscreti per i miei gusti..
Giunti sul patibolo (niente lavaggio per ignoranza mia che non l'ho richiesto...) e vista la mia mancanza di "appetito" nei suoi confronti si è esibita in un BJ senza infamia e senza lode (per quel che mi è concesso di ricordare) e su mio invito a tirato fuori un toy gigantesco invitandomi a penetrarla con quello...cosa li per li eccitante ma che ha perso subito interesse quando mi ha chiesto di usarlo su di me :shok:
Ho declinato gentilmente e lei a quel punto mi ha incitato a scoparla alla pecorina, cosa che mi ha visto terminare il rapporto dopo pochi minuti di stantuffate a causa del culone immenso che mi ha presentato..
Timido io, e sbrigativa lei...il tutto con il beneficio del dubbio a causa del tempo passato.!
De gustibus.
K

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
202
Per la cronaca, ho proposto un rinvio a data da destinarsi. Lei ha accolto, si è scusata per l'avaria (ci mancherebbe) e non ha voluto nulla. Cmq va a doppia urbana.
Ce ne fossero che si comportano in maniera così corretta! Sono delle rarità!
Mi fa piacere che non abbia cambiato atteggiamento e sia rimasta sempre una brava persona.

Commenta
Reaction score
1
jasmine trans - montecchio maggiore

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1786
CITTA DELL'INCONTRO: montecchio maggiore - vicenza
NOME INSERZIONISTA: jasmine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta bel seno lineamenti molto femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra un m e un l
ATTITUDINE: penso le piaccia più la parte attiva anche se non disdegna la parte passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34735433xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti non son nuovo del forum anche se non intervengo molto causa mancanza di tempo visto il mio lavoro. Ho incontrato la trans in questione 3 volte nell' ultimo anno e vi racconto l ' ultima di un mese fa circa.
Una domenica sera preso dalla voglia di esser preso da una trans le scrivo un messaggio dicendole se potevo passare verso le 23 e le chiedo soprattutto se è bella carica visto che con le trans e soprattutto con lei son di indole passiva, lei mi risp che è super carica e che mi aspetta senza problemi, arrivo mi apre in completo intimo nero con tacchi altissimi ( era quasi + alta di me che son 1 e 90...), 2 chiacchere di rito, passaggio in bagno molto pulito e curato e sapendo della mia indole passiva mi indirizza subito verso il suo giocattolo che in poco tempo dopo un lavoro di bocca diventa bello reattivo.
Diciamo che è un arnese nella media adatto quasi a tutti, forse è per quello che mi trovo bene con lei, ma lo sa usare molto bene.
Dopo un 10 minuti di bj da parte mia con lei che si dedicava un pò al mio fratellino e un pò al mio buchetto ha voglia di prendermi, si incappuccia mi mette a pecora e inizia molto lentamente a stantuffarmi per poi aumentare il ritmo fino a diventare una vera e propria cavalcata di piacere, cambiamo posizione più volte anche in piedi, si vede che le piace e che le piaccio anche io e ci da dentro finchè dopo buoni 20 minuti esce dal mio buchetto si sfila il condom si mette sulla mia pancia e viene con dei bei getti dopo di che me lo prende in bocca e ancora eccitata inizia con un bj selvaggio finchè non le vengo in viso con mio sommo godimento.
Pulizie di rito, passaggio in bagno, altre chiacchere e saluti.
Devo dire che per me è una trans da provare sia da attivo che da passivo perchè se scatta il giusto feelig si esce molto soddisfatti dall incontro.

Commenta
Alto