Marta - cercoincontri e bakeka - Reggio Emilia

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/home/i...=show_ad&adid=623&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Marta
NAZIONALITA': spagnola
ETA': direi sui 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto fedeli la 100%
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da lei 1 volta e mi sono trovato molto bene, lei è molto carina e simpatica minuta e non molto alta, ti mette a tuo agio chiaccherando un po' mentre si contratta. Riceve in una laterale della via Emilia S. Stefano in uno stabile su una strada poco visibile dove ci sono 2 appartamenti sul retro e davanti una finanziaria o qualcosa del genere. Nel secondo appartamento ci sono altre 2 professioniste ma non ho idea di chi siano. Comunque vado da lei, concordiamo e si comincia con un bj coperto di ottima fattura, fosse stato cabrio avrei finito con quello ma il condom mi allunga troppo il tempo con il bj, così siamo passati ad una pecorina. Lei si è prestata molto volentieri al cambio di posizione, credo dipenda sempre da come ci si pone nei loro confronti: trattale con gentilezza e ottieni quasi tutto quello che vuoi. In conclusione mi sento di dire che merita una visita anche questa ragazza.
 
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-marta-saro-il-epyu17478275
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Marta
NAZIONALITA': spagnola
ETA': direi sui 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto fedeli la 100%
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': buona

Rilancio le quotazioni di Marta (sempre che sia la stessa), riesumando un vecchio post. Trovandomi in Zona Rn’E chiamo verso mezzogiorno la simpatica ed educata Marta. Rispetto al post precedente, è cambiata la location (ora si trova tra la piscina Ferretti e l’ospedale San Lazzaro), naturalmente l’età ed infine il fisico. Non è minuta, ma bella burrosa: un bel po’ di carne sulle ossa, forse un po’ poco tonica, ma comunque molto gradevole. Degno di nota è il seno, di una 4° misura naturale ma stupefacentemente in forma. Insomma, le foto la ritraggono fedelmente. In ultimo, il viso: non è troppo bello, ma sicuramente da porca! La contatto molto agevolmente e lei con grande cortesia, dopo un po’ di titubanza, sposta un suo impegno in palestra per potermi ricevere. Parcheggio con facilità e mi reco presso l’appartementino modesto ma decoroso. Marta mi propone il solito “ “100 per una cosa tranquilla” ed io accetto senza discutere. Passaggio in bagno per tutti e due e poi subito sul lettone. Sdraiati, mi offre subito le tette da succhiare (sono veramente il suo punto di forza) ed io non mi faccio pregare. Non mi soffermo troppo sui seni (che però rivisito a più riprese) e comincio a baciarla e a palpeggiarla dappertutto. Lei sembra gradire molto le mie attenzioni soft e la temperatura comincia a salire per tutti e due. I baci dapprima timidi, ora sono profondi, con largo uso di lingua ed ora comincio veramente a strapazzarla e palpare con decisione. A questo proposito devo ribadire che il corpo non è proprio tonicissimo, visto un certo strato superficiale di ciccia, che però non è sgradevole al tatto (e poi speriamo che la palestra le faccia bene!). Siamo veramente eccitati. Al posto delle tette, mi offre la sua patata depilata e ancora fresca di bidet, che non esito a succhiare con trasporto. Il DATY si trasforma ben presto in un bel 69 (nel frattempo mi aveva impermeabilizzato). Gradisce sia le mie attenzioni, sia succhiare l’uccello, ma ben presto mi chiede di scopare (non per velocizzare l’incontro, ma piuttosto perché eravamo eccitati). La prendo subito alla missionaria, con lei che ansima e mi incita in spagnolo. Un paio di cambi di posizione, fino al mio godimento. La reputo senz’altro un’esperienza valida. P.S. alla fine, ho avuto anche la possibilità di docciarmi (non ho approfittato per miei problemi di tempo).
Saluti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
DONNA MATURA PELLE MORBIDA VELLUTATA DISPONIBILE PAZIENTE ESEGUE CALDI MASSAGGI CON RELAX E TRANQUILLITA'.TI ASPETTO CUCCIOLO..... 32794570xx..........
[spoiler:2k52h3lv][attachment=0:2k52h3lv]Marta.jpg[/attachment:2k52h3lv][/spoiler:2k52h3lv]
 

Allegati

  • Marta.jpg
    Marta.jpg
    26,9 KB · Visite: 1.822
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Certo che il rate ha fatto un bel balzo in avanti se prima si accontentava di 50 cocuzze..... :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
pensoo anch'io che si tratti di omonimia. Credo che la Marta recensita all'inizio del post sia questa http://www.cercoincontri.com/Marta-ragazza-Reggio-Emilia_10160.html perchè chiamandola una volta mi diede le stesse coordinate della location.
peccato non ci sia la matrice nel primo post, avrebbe tolto ogni dubbio :yes:
Alla prossima punter :bye:
non sempre stessa location = stessa girl. C'è un turn over che da fare invidia ai calciatori più "nomadi" che ci siano.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Grazie per le precisazioni. Mi scuso per la mancata matrice (della "mia" Marta) che inserisco per completezza (sopratutto per il recapito telefonico).
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
OCIO CHE LA MATRICE NON PUO' ESSERE IN CHIARO
E VANNO CENSURATI GLI ULTIMI DUE NUMERI DEL CELL.

grazie x la rece
index: 32794570xx

matrice conforme
 

Allegati

  • marta.rar
    39 KB · Visite: 169
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Chiedo scusa se ho infranto le regole del forum (mi riferisco all'allegato che noto, è scomparso e al numero di telefono).
A questo punto ho però 2 domande:
1- Quando inserisco la matrice, preparo il file (di solito JPG) e lo invio tramite il comando "Invia allegato". la matrice compare in chiaro automaticamente. Chiedo cortesemente istruzioni per inviarla nel modo corretto.
2- Nel caso di invio corretto della matrice, ritengo sia importante che compaia (all'interno della matrice stessa) il numero di telefono completo, oltre naturalmente alle immagini se presenti. Questo per le opportune verifiche sul web, soprattutto per quanto riguarda recensioni un po' datate, ovvero per verificare se l'annuncio è ancora valido (e quindi on line), se la girl è ancora la stessa (a volte si passano il numero come un testimone), se riceve ancora nello stesso luogo, ecc. Concordo invece pienamente, nel non riportare nel corpo della recensione o nel nome del file matrice, il numero completo
Chiedo cortesemente le spiegazioni del caso.
Grazie in anticpo. acciaio.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
1. tu prepari il file jpg e oscuri le ultime due cifre
poi lo zippi e poi lo alleghi, se non lo vuoi zippare devi premere il comando SPOILER
e inserire all'interno del testo se no compare in chiaro

2. se ne è parlato quì:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

comunque le matrici risulterebbero ANNUNCI SEMPRE ATTIVI e pfi ti ricordo che non è un sito di annunci
index con i numeri oscurati e le foto o l'annuncio anche con numero oscurato sono
sufficienti per risalire alla girl...

grazias
 
Commenta
Alto