[RECE] NICOLE - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Con questa rece mi accingo a descrivervi la prima mezza missilata che mi è capitata nella mia breve carriera da punter.

CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: HJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, mora, molto carina, magra bel lato B, stile velina
ATTITUDINE: è socievole, ma è un mezzo missile.
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter



LA MIA ESPERIENZA:

Ieri sera, credo a causa del tempo e del fatto che fosse lunerdì, in giro non c'era nessuno dei miei amici cosi sentendomi abbastanza arrapato mi sono diretto verso la zona industriale di Frosinone. Non c'erano molte ragazze, poco il traffico, troppi i colleghi punter.
Dopo qualche giro di perlustrazione, prima della rotonda dove c'è il centro commerciale, da un auto di un collega è scesa Nicole, ragazza in oggetto di questa recensione. E' circa 1 anno che è presente in zona e la sua bellezza mi aveva sempre colpito ma non mi ero mai intrattenuto con lei. Mi fermo e l'intervisto. Le mi ha detto che ci saremmo appartati all'interno del parcheggio del centro commerciale. Io non ero molto convinto della location perchè molto in vista e propeio ieri sera c'er un gruppo di ragazzi che faceva le corse sui carrelli della spesa. Le chiedo se si poteva andare nella conosciuta (per i punter) stradina sterrata presente dalla parte opposta della rotonda. Ad una sua risposta affermativa l'ho caricata. Nicole, a mio avviso, è davvero bella. Fisico da velina: magra, altezza nella media, capelli neri e due occhi verdi. Il social time è gradevole e ci scambiamo diversi complimenti.
Appena entrati sulla stradina sterrata la prima nota dolente.
Nell'oscurità ho visto un UOMO con una faccia poco raccomandabile. Praticamente era al buio più completo vicino dove le ragazze ci portano a chiavare. Che ci faceva li???
Nonostante la strana figura che, da quanto ero eccitato se si fosse azzardato a rovinarmi la chiavata sarei sceso e l'avrei preso tranquillamente a calci, facendo ricorso al mio self-control ho iniziato a giocare con Nicole. Ho provato a darle dei bacini ma non concede baci con la bocca.
Dopo avermi ingoldonato ha iniziato a farmi una pippa abbastanza concitata. Io le ho preso la testa per avvicinarla al mio pene e le mi ha gelato: "NON FACCIO BOCCA"!!!. L'avrei lanciata fuori dal finestrino ... mi sono incazzato ... ma facendo appello al mio self-control ... ho voluto continuare ad essere gentile e non perdere la calma.
Tra l'altro l'inquilino al piano di sotto nonostante il lavoro di mano fatto male era veramente in tiro. A quel punto le ho detto di scopare.
Sono saltato sulla sua corsia e qui altra sorpresa. Nicole si era tutta rannicchiata e con le gambe mi impediva di penetrarla a dovere. Pazientemente ho iniziato a metterlo dentro lentamente e poco dopo gli ho chiesto gentilmente di allargare le gambe. Appena ha scostato le gambe ho iniziato a darle dei gran colpi che ha gradito incitandomi anche a fare di più. Dopo averla stantuffato per bene sono venuto.
Mentre mi pulivo classica chiamata al suo cell con lei che si è fatta nervosa.
Mentre la riportavo al suo ufficio, lo strano figuro che stazionava nell'oscurità sulla strada sterrata mi ha fatto cenno di rallentare perchè stavo per finire in una buca profonda.
In sintesi è un mezzo missile ma è carina.
Mi preoccupa il tipo presente nell'oscurità.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #2
Self-Control
[youtube:ypapv8hs]http://www.youtube.com/watch?v=SzDsSRlajyc[/youtube:ypapv8hs]
 
Commenta
Alto