Messicana - Biella - Bakecaincontrii

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET: http://biella.bakecaincontrii.com/donna ... ym21346653
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Messicana
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% (foto sue ma molto ritoccate)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto ma più bassa (1,50) e più formosa; viso accettabile
ATTITUDINE: partecipativa, simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro soddisfacente con la messicana in zona stazione FFSS. Ho fissato subito l’incontro per le ore 21 senza particolari problemi. Arrivo nell’appartamento indicato e come al solito lei si nascondeva dietro la porta. Devo confessare che ad un primo sguardo, sono rimasto abbastanza male: le foto potrebbero essere le sue, ma estremamente ritoccate e “allungate”. In definitiva, sarà alta 1,50 e le curve sono molto più abbondanti: Il seno è veramente enorme, ma sodo (un po’ come quello delle foto), il culo stravolge tutte le proporzioni di un corpo normale e le gambe sono decisamente più grosse. Sul subito ho pensato di andarmene, ma lei si è dimostrata simpatica e mi ha promesso FK senza problemi; decido dunque di fermarmi. Dopo i lavaggi miei e suoi, ci stendiamo sul letto l’uno accanto all’altra; a quella distanza, l’estetica passa in secondo piano e si da più importanza al senso del tatto. Le tette enormi sono consistenti e lei se le lascia pacioccare, così come il culo ed i fianchi (che contrariamente al resto, non sono così rotondi). Sperimento subito se è stata sincera e le ficco la lingua in bocca. Lei non si ritrae, anzi partecipa volentieri e spinge la sua bocca sulla mia. Ci limoniamo veramente di brutto, avvinghiandoci e rotolando sul letto. Ad un certo punto io mi trovo di sotto e lei comincia a farmi una sega con la figa, tanto che pensavo volesse penetrarsi senza goldone. Preso dalla situazione, comincio a maltrattarla un po’ (palpeggiamenti più intensi e tiramento di capelli) e lei sembra addirittura eccitarsi maggiormente. Al che la rigiro e mi dedico un po’ ai cuscini sul davanti, che si sono dimostrati pure abbastanza reattivi, per poi discendere fino alla Y, per una bella leccata. Apprezza molto e trema tutta quando viene stimolata nei punti giusti. L’operazione dura un bel po’, fino alla sua venuta finale. Contenta, mi vuole dimostrare tutta la sua gratitudine con un BBJ buono e sentito, che ho provveduto ad “approfondire” tenendole la testa tra le mani e penetrandola fino in fondo, senza lamentele da parte sua. Le facci notare che non ho nessuna voglia di venire con un pompino, ma che ho voglia di scoparla. Detto fatto, m’infila il preservativo con la bocca e mi sale sopra (io ero sdraiato), cominciando il dolce su e giù. Queste tette che mi ballano davanti, tutta ‘sta carne, mi fa venire un raptus di porcaggine: accelero la frequenza e l’intensità dei colpi e cerco come di “aprirla in due” allargandole le chiappe del culo che mi riempiono le mani. Vengo di lì a poco quasi soffocato dalle tette di cui mi ero circondato al momento culminante. Mai una protesta, un lamento o un cenno di insofferenza. Partecipativa e simpatica.

Index 38978241xx
 
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #2
[spoiler:iu4prqzn]http://biella.bakecaincontrii.com/be/file/f29/f29067775b29a0ce2ee45d49b6d3359d.upload[/spoiler:iu4prqzn]
[spoiler:iu4prqzn]http://biella.bakecaincontrii.com/be/file/339/339ee4d2d6df60a9f5a16fe8b3271fa2.upload[/spoiler:iu4prqzn]
[spoiler:iu4prqzn]http://biella.bakecaincontrii.com/be/file/657/6578e641431d4f287f3cd6593523f2b7.upload[/spoiler:iu4prqzn]
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa: inserisco gli spoiler corretti:

[spoiler:39effy0u]
f29067775b29a0ce2ee45d49b6d3359d.upload
[/spoiler:39effy0u]

[spoiler:39effy0u]
339ee4d2d6df60a9f5a16fe8b3271fa2.upload
[/spoiler:39effy0u]

[spoiler:39effy0u]
6578e641431d4f287f3cd6593523f2b7.upload
[/spoiler:39effy0u]
 
Commenta
Alto