[INFO] VERONICA ALVES BARBIE NERA - BERGAMO

• Creatore Discussione Membro cancellato 9720
  • Data di inizio
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
korg123 ha scritto:
Appena arrivata a bergamo, mi ingrippa da morire, ho cercato ma non trovo nulla.
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2175&pag=hot

Probabilmente (al 99%) andrò a trovarla anche senza info, naturalmente seguirà rece, ma se qualche collega la conosce già lo ringrazierò per quanto dettomi.

Grassssie :biggrin:

lessi qcosa tempo addietro ma nn ricordo...a me personalmente nn piace...anche il cazzo è strano..con quella cappella a forma di campana al rovescio....uuuuuuuuhhhh....come fosse antani...x 2 :biggrin:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' Veronica...super recensita orami da un bel po ..
faceva otr a Zingonia...fino a un annetto fa...
ma è un po che non la vedo...
simpatica, gentile, secondo me il suo "forte" è il pompino !! e poi ha un gran fisico !!
ciaoooo

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
cicciobg ha scritto:
E' Veronica...super recensita orami da un bel po ..
faceva otr a Zingonia...fino a un annetto fa...
ma è un po che non la vedo...
simpatica, gentile, secondo me il suo "forte" è il pompino !! e poi ha un gran fisico !!
ciaoooo
ciccio sei il solito porco... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
levoyage ha scritto:
beh , però un porco bene informato, grazie ciccio
inoltre ti devo ringraziare perchè fosti il primo a farmi i complimenti per la mia prima rece, come forse hai notato, anche grazie a te, ho continuato attivamente.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
beh , però un porco bene informato, grazie ciccio
inoltre ti devo ringraziare perchè fosti il primo a farmi i complimenti per la mia prima rece, come forse hai notato, anche grazie a te, ho continuato attivamente.

però un porco bene informato
:yes:

anche grazie a te, ho continuato attivamente
????.... :rtfm: :rtfm: :punish:
va a ciapàl.... :biggrin:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:
va a ciapàl.... :biggrin:

è rivolto a me ? motivo ? non mi sembra di averti detto nulla di offensivo, nè ora nè mai

ma priapoooo....si scherza noo...era riferito al tuo "attivamente"....io che con le tx sono prevalentem passivo...era un rimprovero scherzoso ..lo dico anche sempre al ciccio che dal ditino non si vuole smuovere... :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
levoyage ha scritto:
ma priapoooo....si scherza noo...era riferito al tuo "attivamente"....io che con le tx sono prevalentem passivo...era un rimprovero scherzoso ..lo dico anche sempre al ciccio che dal ditino non si vuole smuovere... :biggrin:

scusa, è stata una brutta giornata, è andato tutto storto, lavoro e relazioni personali, ho litigato con tutti ed ho perso il mio senso dell'umorismo del quale vado fiero, scusa ancora, ciao

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:

scusa, è stata una brutta giornata, è andato tutto storto, lavoro e relazioni personali, ho litigato con tutti ed ho perso il mio senso dell'umorismo del quale vado fiero, scusa ancora, ciao

ma scusa di che....stai sereno....ciao vado a fare un giretto a zingonia.... :biggrin:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
priapo12 ha scritto:
levoyage ha scritto:

En no non ti perdoniamo... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
per penitenza vai dall HOLMES !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ciaoooo

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Grazie ragazzi per le info, qualcuno sa come svolge il suo ruolo attivo? Sembra messa bene e fisicamente è proprio quello che cerco.

Salutiiiiiiiiiii!

Commenta
Reaction score
13
Ci sono stato 2 volte a Zingonia e soprattutto la prima mi ero divertito parecchi. Lei molto attiva e pisello notevole!!!

Commenta
Reaction score
2
A Milano mi sembra di ricordare una o + recensioni negative prova a cercare nella sez. milanese del furum. :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
E già sparita da Bergamo, non ho fatto in tempo a testarla... :(

Dovrebbe essere in quel di Piacenza...
Peccato, spero torni presto.

Ciao a tutti! :bye:

Commenta
Alto