New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve a tutti, dopo mesi che non mettevo più piede in questo locale sono riuscito a visitarlo due volte in due settimane.
La prima volta sono passato in un giorno infrasettimanale e posso solo dire di aver visto un locale tristissimo, pochissima gente, zero intrattenimento ma soprattutto poche ragazze e sempre le stesse, alcune però non mi dispiacciono non posso negarlo; l’unica novità era la biondina teen nominata sempre da Duke, carina di viso nulla da dire, poche tette, magra ma con vita troppo stretta e culo bello ma che scende a pera infatti la differenza fra bacino ed anca è notevole, in tutta onestà non ci butterei mai dei soldi con lei e poi li dentro ci sono porti più sicuri e più belli a mio giudizio, forse forse a Baffo può piacere ma dubito anche di lui. La serata si è conclusa in fretta.
La mia seconda visita risale a domenica, locale trasformato ma in positivo.
Hanno cambiato i buttafuori è vero, uno è un tipo abbronzato mai visto e l’altro è il biondo braccio di ferro, a me non fa alcuna differenza forse con gli altri c’era più simpatia ma solo perché erano facce abituali.
Serata a tema bikini, è vero? Il canone è stato rispettato non da tutte a mio avviso, ma nel complesso non mi lamento, presenti anche vari addobbi da spiaggia. Situazione clienti bene, locale che verso la mezzanotte si è andato a riempire di gente anche perché danno spritz gratis e frutta fresca (entrambi buoni).
Rimasto colpito invece dalle ragazze, presenti in una ventina: le storiche kinga sempre bel vedere, Katerina, Anastasia, Bernadette, Mercedes, Maria, la bionda sporca, quella con le tette naturali grandi ma non Daniela, Loredana, Morena (discorso a parte per lei visto che viene nominata sempre, domenica mi piaceva, il culo è bello, la faccia pure se si trucca leggera, le tette invece le ha solo Annette peccato, per me ha le potenzialità di ritornare ad Eu solamente che deve migliorare su tanti aspetti: deve un attimo volare basso con l’atteggiamento, magari concedersi di più e forse rifarsi le tette, per il resto la voce da zingarella rumena rompicazzo per intortare è presente alla grande, assenti invece Cristina, Michelle, Jenny ecc…..Rimasto colpito invece dagli innesti forse perché erano delle novità che non avevo mai visto, la biondina di prima di Duke, poi una teen castana bel fisico e carina di faccia, un’altra teen di nome Carmen per me il miglior acquisto che si muove molto bene in pedana, poi una di colore nuova anche lei teen, una milf con capello corto nero e tette rifatte non male, una bionda riccia sui 30 che ha un viso normale ma che ha un bel culo pieno ed infine un’altra sui 30 castana bionda sia carina di viso che di fisico.
Forse la domenica finchè rimangono queste condizioni è la serata più adatta per andare a visitare questo locale considerando anche il prezzo di 10 euro d’entrata.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Giornale sei troppo precisino...la biondina e’ proprio gnocca e’ inutile trovare difetti che non ci sono
Concordo su morena anche se ultimamente l’ho un po’ trascurata,resta una top che può fare molta strada se capisce i meccanismi giusti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi fate venire la curiosita di vedere sta morena... addirittura una top... non so perche ma temo che uno abituato al boys non la definirebbe top... poi una che lavorava al diverso... mah!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Se vuoi andare per Morena ti consiglio di restare a Vicenza cosi risparmi soldi, tempo e benzina.
Bel viso, poi se ti piacciono quelle piccoline e un po sovrapeso accomodati.
La ex Diverso è Carmen, non Morena.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Per gli estimatori di Angela Gritti dovrebbe a breve essere ospite di new1000
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Giornale sei troppo precisino...la biondina e’ proprio gnocca e’ inutile trovare difetti che non ci sono
Concordo su morena anche se ultimamente l’ho un po’ trascurata,resta una top che può fare molta strada se capisce i meccanismi giusti

Duke non sono precisino ma solamente obbiettivo e giudico in base a quello che vedo anche perché non me ne viene in tasca nulla a differenza di qualcuno secondo me. Con la biondina che nomini ci uscirei volentieri ma senza pagare il suo tempo, è sicuramente carina ma per me come tutti noi ha dei difetti e per me è quello che ho citato nel post precedente. Le vere gnocche inoltre sono altre e lo sai bene anche tu e le puoi trovare in altri locali concorrenti oppure in posti che non trattano questo mondo.
Riguardo Morena non è una top proprio per nulla ma può migliorare in tanti aspetti e diventare una ragazza con il suo giro, Side risparmiati il giro credimi non ne vale la pensa.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Duke non sono precisino ma solamente obbiettivo e giudico in base a quello che vedo anche perché non me ne viene in tasca nulla a differenza di qualcuno secondo me. Con la biondina che nomini ci uscirei volentieri ma senza pagare il suo tempo, è sicuramente carina ma per me come tutti noi ha dei difetti e per me è quello che ho citato nel post precedente. Le vere gnocche inoltre sono altre e lo sai bene anche tu e le puoi trovare in altri locali concorrenti oppure in posti che non trattano questo mondo.
Riguardo Morena non è una top proprio per nulla ma può migliorare in tanti aspetti e diventare una ragazza con il suo giro, Side risparmiati il giro credimi non ne vale la pensa.
Quindi mi stai dicendo che avrei affari con il mille perché dico che la nuova biondina per me è una gran figa? Sei un cialtrone ecco cosa sei...vai a vederti quelle 4 plasticose dell’eu...tu non sai cos’e una bella figa naturale
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Duke nessuno ti ha accusato di aver 'affari' con il mille, ho solo detto che qualcuno secondo me li dentro se ne approfitta o ci guadagna qualcosa, se poi vuoi capire solo quello che a te fa comodo è un altro discorso. Per il cialtrone non me la prendo.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Secondo me non stai bene di testa...affari strani gente collusa,boh non so come vivete questi posti voi o cosa pensate
Per una volta che al mille si vede una bella figa non posso nemmeno scriverlo perché sono di parte...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Hai fatto bene a scriverlo ed infatti per una volta la gestione ha fatto qualcosa di buono. Per il fatto che sia figa ti ripeto che ognuno di noi la vede in maniera diversa perché abbiamo gusti diversi. È positivo il fatto che si siano portati volti nuovi, giovani e di bella presenza.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Secondo me non stai bene di testa...affari strani gente collusa,boh non so come vivete questi posti voi o cosa pensate
Per una volta che al mille si vede una bella figa non posso nemmeno scriverlo perché sono di parte...
Giornale ha ragione, c'è più di qualcuno che lavora qui dentro e si fa i gran cazzi suoi.
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Duic sei un schiavo di cueste zingarelle
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Secondo me alla fine il Peppone in realtà ha il pisellino da 8 schei
Si pubblicizza troppo e di solito e’ sempre il contrario di quello che dicono
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Peppone superdotato e super peloso in canittiera e ciabatte, panza e tatuaggi vero uomo di lappare dell'est. Lui non fare un cazzo tutto il giorno ma solo rutti e scoregge: lui vero uomo di rumena.
 
Commenta
Alto