New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Madddaiiiii......è una seria professionista....non credo faccia certe cose.....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
CAro Duke...non mi sembra corretto....le tette devono farle vedere ai clienti alla gente...e non smaronare le balle dicendo...vai in privè e così le vedi....le tette devono farle vedere a tutti i presenti al locale...belle o brutte....sennò mettiamo il dj dentro il bar e allora...tutto si sistema...

Caccia i schei vecio e vai in prive
Meglio le naturali del mille che le plasticose dell’eu
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Madddaiiiii......è una seria professionista....non credo faccia certe cose.....

credici... sono disposto a mettere le palle sul tavolo e tagliarmele

seria prof... quando tromba non ride :lol:

PinkoClub08.JPG
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
CAro Duke...non mi sembra corretto....le tette devono farle vedere ai clienti alla gente...e non smaronare le balle dicendo...vai in privè e così le vedi....le tette devono farle vedere a tutti i presenti al locale...belle o brutte....sennò mettiamo il dj dentro il bar e allora...tutto si sistema...

Caccia i schei vecio e vai in prive
Meglio le naturali del mille che le plasticose dell’eu
Mostrare le tette in pedana è il minimo sindacale (cioè il costo dell'entrata) ....inutile che il dj annuncia il topless e la tipa si gira dall'altra parte!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Cacciare i soldi se ne vale la pena e al mille ultimamente non ne vale la pena( belli i tempi dove al jolly le lelapperine passavano dai clienti col seno scoperto)
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Meglio seni naturali che bocce rifatte di plastica di Oderzo
E anche al mille le fanno vedere,chi si nasconde e’ per mascherare un seno piccolo o brutto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Il mille fa schifo :prankster2: ,sono tutte mamme con tette secche e passe. Viva le tette finte delle puledre di Oderzo. I love Kinga :heart:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non siate così drastici, io ricordo una certa Daniela con 2 belle tette naturals quando ci ho fatto visita qualche sabato fa!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Daniela ha 2 tettone naturali ma floscie, come il resto del fisico.
In un lap non dico che devono essere tutte veline, ma quelle in carne devono essere sode.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Daniela ha 2 tettone naturali ma floscie, come il resto del fisico.
In un lap non dico che devono essere tutte veline, ma quelle in carne devono essere sode.

Daniela è dimagrita troppo....per assomigliare alle colleghe veline e alle strane dicerie...era più carina il primo anno di arrivo al locale....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Caccia i schei vecio e vai in prive
Meglio le naturali del mille che le plasticose dell’eu

Biondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Meglio seni naturali che bocce rifatte di plastica di Oderzo
QUesto è un tuo mero parere, ma indica che non hai mai ravanato tettone rifatte con le moderne tecniche attuali...che te digo mi....che sò il fatto mio che sono una meraviglia...
E anche al mille le fanno vedere,chi si nasconde e’ per mascherare un seno piccolo o brutto
Non sono brutte le pere, sono brutte loro...che è diverso...

...e comunque tutte quante le lappare, al più che non siano dotate naturalmente tendono a rifarsi il seno...tutte.....e non venirmi a dire di no...e quelle che non se lo rifanno per esempio si chiamano LIgia e ti direbbero: "non me ne frega un cazzo di rifarmi il seno, tanto io lavoro lo stesso", ma parliamo di Ligia....mica bau bau micio micio....
 
Commenta
Alto