New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
..
Comunque una situazione simile mi è capitata proprio sabato prima di andare al locale, ero fuori quando è entrata una coppia lui sui 40-50 persona normale ma non un bell'uomo e lei invece figa imperiale, lei sono riuscita a trovarla su facebook e sono sicuro lavori o ha lavorato nei lap visto dalle amicizie che aveva in comune, credo disco eu oderzo ma non lo per certo visto che è da tanto che non vado al locale, oppure anche millelire preganziol.
..


Furius guarda cosa hai scatenato......fai bene ad informarti ....se sei con una zoccola meglio saperlo da subito !!!!!

Yanoo ne sai niente di chi è sto tizio che ha portato sta figa al mille? non un bell'uomo hanno detto ...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Yanoo ne sai niente di chi è sto tizio che ha portato sta figa al mille? non un bell'uomo hanno detto ...

Innanzitutto non erano a preganziol ma in un'altra città, era un pre serata secondo me, dove lui dopo l'avrebbe portata al locale. Lui era il classico uomo normale, con un fisico normale ma non era di certo Clooney quindi si vedeva che lui era cliente di turno.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Innanzitutto non erano a preganziol ma in un'altra città, era un pre serata secondo me, dove lui dopo l'avrebbe portata al locale. Lui era il classico uomo normale, con un fisico normale ma non era di certo Clooney quindi si vedeva che lui era cliente di turno.

grazie giornale ma magari poteva essere proprio yanoo, al mille con la roxi ...quindi ho chiesto, non era lui bene :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Voi siete fuori di testa... queste non si mettono con gli operai.. io non arrivo a fine mese... figuriamoci
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Voi siete fuori di testa... queste non si mettono con gli operai.. io non arrivo a fine mese... figuriamoci

Mah...Se fosse come dici tu allora non si spiegherebbe il perché si fidanzano/sposano (e parlo sopratutto delle rumene) con dei morti di fame alias falliti che se lavorano é già tanto..Considerazione del tutto personale é..:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Stavamo parlando di un italiano comunque.......queste donne non escono dai loro confini territoriali per trovare quello che troverebbero sotto casa tranquillamente appunto come dici te... è l'amico Carlm che ha il dente avvelenato per una cosa che non esiste
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma volete mettere? il rumeno è tatuato... è palestrato... quello e' l'importante! per i soldi ci sono i polli.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Romeno palestrato tatuato? Ci sono in giro dei romeni che e'un miracolo che un colpo di vento non li fa volare in aria
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Calma e sangue freddo.
Non è la Roxy che ha già lavorato qui e che era andata al Kiss.
Questa era al Cocó fino a pochi mesi fa.
Capelli neri lunghi mossi, occhi chiari.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
ma volete mettere? il rumeno è tatuato... è palestrato... quello e' l'importante! per i soldi ci sono i polli.

esato side..mi dona vuole omo polo per pagaro boleta...vole polo che pago bene,e per baceto da 500 euro..cosi' io mi sto a casa a faro griglia con pantofolo e canotiera...mi dona mi mantiene con soldo de polo!!...poli mi racomando sto fine,tanto privettini con mi dona,lei fa dolce cocoli per soli 300 euro!
 
Commenta
Alto