New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Serata al mille piu'movimento del solito di clienti questa domenica girl presenti, loredana michelle(molto arrotondata) cristina jenny mercedes szilvia stella linda maya , e una delle girl da cui il dj ha'avuto un bambino
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
E'una vita che non la vedo di solito alla domenica era presente, non so se durante la settimana ci sia alla domenica quando sono presente piu'vista
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
News colleghi? Qualcuno è riuscito a passare a vedere le serate organizzate per venerdì e sabato? Volevo passare sabato ma l'influenza mi ha bloccato a letto
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Rispondo io al collega "FOlle", e siccome sabato scorso prevedevo qualche fetta di torta....sono andato a magnare...duddaaaa la torta......
Seratina fiacchetta sinceramente, visto il numero 6 di stars, tanto per capirci ai tempi che frequentavo Violetta era un mercoledì/giovedì, tanto per aver dei termini di paragone, privè abbastanza bene ma senza code...hanno aperto la seconda sala....credo come sfogo divanetti bevuta girls....
La pedana non era malaccio...qualche tipa tirata sexxy....non male...comunque solita minestrina, le stars secondo il mio giudizio si salvava solo la Nina Moon come fisico, le altre...avevano decadimenti vari....
La boiata del giochetto del colpo grosso, a mio parere come direbbe fantozzi: una cagata pazzesca e fatta male anche....approposito di fantozzi, presente il mitico paolo villaggio....che quando ha pututo...ha magnato dudooo
Festeggiato il compleanno del dj e del cassiere con tortona niente male...di cui me ne sono pappato parecchie fette e mi pento di non everne mangiate di più..visto che veniva snobbata da parecchi clienti ma le stars si sono buttate a capofitto...e soni state servite con di shottini (si scrive così'?)
Mi è stato detto che la serata del venerdì pur a locale quasi vuoto ha visto lavorare bene le stars mentre sabato hanno macinato pochino...
Conclusioni: credo che a livello finanziario ci hanno rimesso, biglietto d'ingresso 15 euro con consumazione, nota personale per il look delle bariste che a mio giudizio già sono carine di loro, ma erano più belle e sexxy del resto delle femmine nel locale....
Io personalmente dò un 6,5 grazie alla torta....
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Grazie mille collega sempre gentilissimo. Per fortuna la torta ha tirato su di due punti insomma....ahahahahha! Che lapperine c'erano?
Anche se organizzano serate hanno perso il giro ormai...lo si capisce dai commenti!
Grande Mecky
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Lista girls: Anastasia,Kinga,Ligia,Jenny,Emanuel,Morena,Cristina,MIchelle,Daniela,Sonia,Lilli,Loredana,Lory,Megan(che non è altro che Silvia, con il nuovo nome dopo il film),la ragazza di colore magra, una new entry morettina che mi hanno detto ha iniziato questa settimana, la morettina sudamericana che è presente da qualche tempo,la valkiria bionda tettona,una biondina fisico da velina, capello lungo che non sò il nome ma molto carrrina,...e altre,,,,
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
Ennamisè,quelle che dicevano di essere diverse dalle altre,delle sante in terra,vanno in Germania,ci dev'essere una grande chiesa che le accoglie tutte..eheheheh LA CHIESA DELLA PATATA E DEI PISELLONI!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Qualcuno dice che ha trovato il polletto italiano che la mantiene, altri dicono che lofta dalle parti di Vicenza.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Beh se ricordate appena arrivata parlava spagnolo perché arrivava da là. Come sapete nei lap spagnoli si scopa mica si sta a fare tanti balletti quindi qualche dubbio mi era venuto già all'epoca. Poi è arrivata la crisi in spagna e probabilmente la sorella l'ha consigliata di venire qua x guadagnare di più con meno fatica. Quando vengono qua fanno le finte verginelle ma di solito hanno già avuto un bel rodaggio. Cmq se trovate l'annuncio fatemi sapere una botta gliela darei anche se l'immagino un missile
 
Commenta
Alto