New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Ba' di solito quando vado la vedo fare oltre un ora di prive' piu' svariati drink come la mettiamo?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Concordo con te collega yanoo...lei è anche sua sorella e la sia complice in affari sono teste....

Il look della sorella questo weekend era molto carinio....più fresco....Cristina è stile Morticia Adams in body e capelli più corti..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ho capito che finche' non vedi coi tuoi occhi una idea di un locale non te la farai mai. questo locale pareva la tristezza assoluta e adesso viene fuori che ci sono anche ragazzwe carine e divertenti...

non a caso sabato io e un altro collega abbiamo avuto impressioni molto diverse dello stesso locale.
per il discorso rumene che si innamorano, grazie al cazzo se uno è un modello, ma cmq se anche lui inizia a spendere dentro al locale perde tantissimi punti pur essendo un figo.

IO ho sempre detto e scritto che in questo locale a prescindere che gli tiri merda in continuo e continuerò a tirargliela, mi sò muovere e personalmente riesco ad uscire con il portafolgio più leggero ma allegro di aver passato una bella serata...come ieri sera....ma io conosco le pollastre là dentro....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Rebecca Pepe non mi piace: labbra rifatte e piena di tatuaggi. Non andrei mai a vederla.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Inoltre il locale è pieno di rumeni che controllano le morose, alcune hanno i baffi, tante culone, ci sono trans che mi rubano le pizzette al bancone e quando fanno topless si girano verso il DJ. Ma a parte questo a me il locale piace :prankster2: i love Kinga :girl_pinkglassesf:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I fidanzati rumeni e albanesi che guardano la compagna che ruba soldi ai polli sono il top. Li vedi sui divanetti a bordo pista con la birra tutti in gruppo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Quelle che scopo io si. Poi ci sono anche le rifatte.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri sera è passato un mio amico. C’erano pochissime ragazze e tutte brutte che hanno lavorato pochissimo. Probabilmente varie ragazze sono al Maxim di Jesolo. Assente Jenny. Il mio amico è stato assalito da varie culone vecchie e le ha rimbalzate tutte. Il mio amico era andato a fare un giro per non rimanere a casa ma è comunque rimasto deluso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
mio cuggino mio cuggino...ha detto che il mille è uno schifioooo.

Il tuo amico è per caso Boskolo? è da un pò che non scrive e mi pare ci andasse ogni tanto. :pardon::prankster2:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il mio amico è uno che gira per lap e lo ho conosciuto in lap. Io non spendo soldi per entrare al 1000 lire, piuttosto me ne sto a casa a vedere un film in dvd.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il mio amico mi ha fatto ridere parlandomi dello staff e ha ragione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Capatina al New Mille ieri sera verso l'una e trenta.
Ad occhio e croce una 15ina di girls, mi sembra che il parco ragazze si sia svecchiato, con un buon numero di girls passabili.
Top a mio avviso, nemmeno una, però se non altro non c'erano le vecchie decrepite.
Cristina ovviamente non c'era, la trovate dal Giovedì alla Domenica se ben ricordo....quindi ho ripiegato su Mirella, anche lei mora piccolina.
Piedino n. 35, impostazione del culo all'insù (sembra fatta apposta per essere presa da dietro), belle gambe e patatina gustosa.
Se la scaldate si muove bene, Cmq come prevedibile non pratica attività sportiva...niente di che insomma.

Domandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?

Hanno cambiato buttafuori, questo sembra più simpatico.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Capatina al New Mille ieri sera verso l'una e trenta.
Ad occhio e croce una 15ina di girls, mi sembra che il parco ragazze si sia svecchiato, con un buon numero di girls passabili.
Top a mio avviso, nemmeno una, però se non altro non c'erano le vecchie decrepite.
Cristina ovviamente non c'era, la trovate dal Giovedì alla Domenica se ben ricordo....quindi ho ripiegato su Mirella, anche lei mora piccolina.
Piedino n. 35, impostazione del culo all'insù (sembra fatta apposta per essere presa da dietro), belle gambe e patatina gustosa.
Se la scaldate si muove bene, Cmq come prevedibile non pratica attività sportiva...niente di che insomma.

Domandina...ma c'è qualcuno che ha mai vinto qualcosa con quei gratta e vinci che ti danno ad ogni consumazione?

Hanno cambiato buttafuori, questo sembra più simpatico.

Mirella ha un bel culo?
Secondo me no, piatto come una tavola da stiro.
Mi dispiace che abbiano cambiato i buttafuori (un paio di sabati fa cerano due mai visti), si vede che anche loro si erano rotti di non essere pagati regolarmente.
Altro motivo per non andare più in sto posto.
P.S. se vuoi rivedere una della vecchie vai al Cocò, lì trovi Lilli.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Baffo passa al mille perché da una settimana e’ arrivata una biondina skinny da favola con un culetto da 10 e lode! Ha 22 anni ed è molto simpatica,unico problema causa fighezza molto alta sempre molto impegnata...
 
Commenta
Alto