New Millelire - Preganziol (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Qualcuno è stato a vedere il quartetto di ospiti giovedì sera?

Io ci sono stato, a fare come sempre gli affaracci miei....devo dire locale decentemente pieno...tanto per capirci, ai tempi d'oro era un normale sabato sera, invece hanno dovuto chiamara 4 star per attirare gente, a un certo punto hanno aperto anche la zona nuova...come girls c'era il parco macchine di new1000 quasi al completo, ho notato che i privè hanno iniziato bene per quel che ho visto, anche se c'erano parecchie stacanoviste sei privè stranamente libere...ho rivisto e assistito allo show della Michelle Ferrari, a mio personalissimo giudizio sempre una grande professionista e una gran bella donna, Dora Angel, in lungo nero che macinava privè a manetta...ma d'altronde con il fisico che ha....
Mi è sembrato quasi imbarazzante che dopo la presentazione delle 4 star il dj ha spiegato come muoversi nel palco alle star con microfono acceso, neanche il tempo di perdere 2 minuti nei camerini a spiegarlo....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Mi è sembrato quasi imbarazzante che dopo la presentazione delle 4 star il dj ha spiegato come muoversi nel palco alle star con microfono acceso, neanche il tempo di perdere 2 minuti nei camerini a spiegarlo....
che bella figura di m...????
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Pieno di rumenaglia come quasi tutti i locali di lap dance forse il disco eu si salva, x il resto le romene lo fanno da padrone
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
la cosa più divertente è vedere l'italiano fesso e morto di figa che pende dalle labbra della lap dancer mentre il fidanzato brutto brutto guarda interessato i soldi che arrivano in casa.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Si è vero che il locale è pieno di romene e alcune andrebbero veramente allontanate, però l'ultima volta ho visto nel parcheggio uno più pollo di quelli che stavano all'interno. Era rumeno col classico bmw vecchio che è stato tutta la sera a cambiare parcheggio per fare qualcosa ed intanto aspettava la ragazza che finisse di lavorare. Preferisco essere all'interno del locale che stare sei ore in un parcheggio.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
L'importante e'che anche ci sia il fidanzato al locale le draculine siano delle zoccole, personalmente anche se ce'il suo uomo nel locale a me personalmente non me ne puo'fregar di meno
 
Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Veneto centrale
si ma qui tante rumene, tanta cellulite, tanti culi grossi e poco zoccole. quello scazzato in parcheggio probabilmente era un driver. i fidanzati di queste qui vanno in giro a fare gli splendidi con i soldi delle lap dancers. i top comunque sono i mariti delle puttane che girano su macchine nuove molto più grosse delle lappare e passano la giornata in palestra a fare muscoli. tanto per sapere voi dentro al Mille Lire scopate? risposte in pvt che magari Albino ci spia :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Le rumene sono dappertutto e poi non mi pare che cristina maya mercedes loredana jenny e la magra di colore abbiano la cellulite x dire un po'di nomi
 
Commenta
Alto