New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Anch'io è da un po che non ci vado, chiedevo per curiosità perché il nostro collega ha detto di questo nuovo arrivo e speravo fosse una motivazione valida per ritornare
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Delle spagnole carina la biondina con i capelli mossi, le altre bocciate.
Bocciate pure altre 2 new entry.
Una bionda russa culona con poche tette e pure brutte.
L' altra, sudamericana con culone e sovrappeso.
Entrambe sulla trentina abbondante.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Se tiri fuori gli € € € € € arrivano quelle gnocche.
Se hai il bracetto corto arrivano le seconde e terze scelte.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Forse dopo faccio un giro qui per bere una cosa in compagnia con due amici. News consigliabili colleghi? O vado all' eu?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Ci troveremo tutti assieme al mille a mangiare la pizza tra un Po' da come va qui nell'ultimo periodo ��
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, allora sono passato venerdì sera dopo abbastanza tempo che non andavo sfruttando il fatto che c'era Dana Santo. Il suo spettacolo mi è piaciuto abbastanza, molto più spigliata rispetto alle colleghe e di certo non se la tira. Esteticamente può piacere o no, fisicamente belle tette non abbondanti, ma il punto forte per me è il culo che è veramente spettacolare.
Di gente ve ne era abbastanza pensavo molto peggio.
Le ragazze erano più o meno le solite, due o tre innesti spagnoli, uniche degne di note a mio parere roxy, jenny ma se la tira incredibilmente ed Andrea che è tornata dalle vacanze pasquali (vista una volta è l'unica che ha lavorato), Nina assente ha cambiato lavoro spero ritorni.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
Ciao Giornale, per la Nina quando dici che ha cambiato lavoro intendi locale o proprio tipo di lavoro? sai eventualmente cosa ha trovato per caso? grazie ....comunque grossa perdita per il 1000 secondo me
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Mi hanno detto che ha cambiato lavoro, non so se fa altro oppure ha cambiato locale. Anche per me grossa perdita.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Confermo grossa perdita purtroppo sempre le migliori se ne vanno, mi diceva tempo fa che aveva fatto un corso mi pare come hostess di volo
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Le migliori le mandano via o si ritirano, non mi spiego come fanno a non mandare via quelle che sono lì da abbastanza tempo, che fanno pochi clienti e che esteticamente non sono per nulla carine. Ci vorrebbe un bel ricambio di ragazze.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Secondo me il ragionamento e'semplice il titolare non ha'voglia di investire in girl che chiederebbero piu'soldi , e quelle che vanno via lo fanno perche'oltretutto se non fanno minimo 10prive'a settimana non viene pagato il fisso alle ragazze
 
Commenta
Alto