New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il rischio che non ci sia di domenica è molto elevato
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il Mille di domenica è di una tristezza assurda. Non ci entrerò mai più.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao veci porsei! Il vostro Gozzy vi tiene aggiornati sulla situazione lappara.

A volte penso che anche gli elementi naturali si mettano a sospingermi verso i lap...voglia di patata e tempo funesto...che si fa? Si va a fare un giro al Mille!
Motivi per cui una persona in buona salute mentale dovrebbe essersi recato oggi al Mille:
1 È aperto di Domenica
2 è più vicino di altri locali (migliori)
3 facendo il terraglio uno si fa l'occhio....e la tentazione di fermarsi è sempre dietro l'angolo. Stasera in zona Preganziol ho visto la figa migliore.

Una volta entrato mi si presenta davanti la morettina sportiva con la faccia a sfera...stavolta declino le sue avances. non so se avete avuto il piacere di provarla, comunque è pazza.
Arriva poi, muovendosi sinuosa, una trevigiana doc...non sarebbe neanche male, ma dandole la mano sento una pelle ruvida...non mi garba molto.
Noto un'altra morettina, tipica faccia da rumena, curata, piedino n. 35...aspetto che finisca di colloquiare con un cliente e la faccio mia. Non le do nemmeno il tempo di prendere da bere, le chiedo quasi subito di salire in privè. Le dico che intanto ne facciamo uno, e poi si vede.
Bel privè...mi ha fatto divertire, accetta di buon grado le mie porcate, pur restando nei limiti consentiti.
Non è una top, ma mi piace assai, e me l'ha fatto diventare duro come il marmo.
Riesco comunque a far andare sangue al cervello e mi fermo. Lei non fa una piega, niente reazioni di disapprovazione insensate come fanno molte.
La prossima volta la privetterò sicuramente di nuovo. Sono riuscito a spendere 10 euro di tessera+50 di privè, per un danno di 60 euro, che stavolta ho speso quasi volentieri.
Perchè questi "negozi di emozioni" mi fanno andare a casa contento, e posso dire che stavolta ne è valsa la pena.

Bonuit.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Grande collega, bella serata e minima spesa veramente. Chi è la bella che hai privettato? Anche in privato se ti va
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Oltre che porseo, sto diventando vecchio anch'io...mi son dimenticato di scrivere il nome. Anyway...she's Cristina birichina.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.409
Reaction score
348
Località
Pescara
Cristina?? Devi essere un figone se ti ha lasciato fare con un solo prive....in quanto al NON top , secondo me da ancora 10-0 a tutte....l'unico difetto che gli ho sempre trovato : ha una testa di ..... superiore alla norma
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Cristina?? Devi essere un figone se ti ha lasciato fare con un solo prive....in quanto al NON top , secondo me da ancora 10-0 a tutte....l'unico difetto che gli ho sempre trovato : ha una testa di ..... superiore alla norma

Beh, figone non credo, però vedendo la gente che frequenta i lap vinco facile. Poi di solito piaccio a quelle dell'est.
Comunque qualche raro caso in cui la lapperina o meretrice in fkk si invaghisce del cliente c'è eh ragazzi.
Tempo fa un mio amico si scopava una rumenina lapperina, l'ha portata anche a cena con noi. Ecco, lui è un figone, potrebbe fare il cubista per capirsi, e vi assicuro che non scuce un soldo, anzi, lei gli faceva anche qualche regalo.
Alla fine si sta parlando di un privè divertente nei limiti di norma...dovrebbe essere il minimo che richiedete anche voi.
Riguardo alla morfologia della sua testa a cui accennavate prima, anche la trevigiana mi ha detto qualcosa di simile, ma poi si è fermata, evidentemente non voleva sputtanare una collega. Con me Cmq zero problemi, anzi, forse a livello di testa la migliore lì dentro.
Voi cmq la conoscerete sicuramente meglio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ho capito che finche' non vedi coi tuoi occhi una idea di un locale non te la farai mai. questo locale pareva la tristezza assoluta e adesso viene fuori che ci sono anche ragazzwe carine e divertenti...

non a caso sabato io e un altro collega abbiamo avuto impressioni molto diverse dello stesso locale.
per il discorso rumene che si innamorano, grazie al cazzo se uno è un modello, ma cmq se anche lui inizia a spendere dentro al locale perde tantissimi punti pur essendo un figo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Mi sembra che la situazione invece sia abbastanza chiara. Il locale in generale non è al massimo della forma, l'atmosfera non è il top, la line-up non è delle migliori, i privè di privato hanno poco con quel via-vai e le tendine semi/trasparenti.
Però, per le ragioni già enomenclate prima, ci si può fare un giro.
Voi che siete più esperti di me, saprete benissimo che, fatta eccezione per casi disperati, bisogna sempre andare a constatare di persona,e poi tante volte vengono scritte cose che traggono in inganno. Ad esempio, se scrivete che Cristina batte 10-0 tutte le altre sembra che ci sia sto mega-figone, che in realtà non è.
Sto mio amico non hai mai speso un centesimo nei lap...se volete conoscerle fuori dai lap, dovete andare nei locali giusti...Treviso d'inverno offre una night-life interessante, ma anche lì dovete uscire, provarci, rompervi le palle....insomma, come dice il mio mentore in fatto di approcci, dovete prenderlo come un lavoro :sarcastic_hand: i lap invece azzerano il lavoro...e aprono i portafogli :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
se paragoni portarsi una figa a cena, che poi sotto casa non te la da, al massimo una pomiciatina e due bacetti,con lo stesso budget di benzina ristorante,parcheggio piu sbattimenti vari e sentire le sue chiacchere,col centone nei lap almeno scegli-(io a spendere 50-60 euro con una che nn mi aggrada a cena,ci vado da solo o con amici)
se spendi 3-400 euro ci sono altre alternative in cui il risultato è contemplato-
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Bisogna fare un po di ordine.
Intanto bisogna capire il concetto di privè decente che intende il collega Gozzy, magari per un altro il medesimo privè fa semplicemente pena.
Poi quando si dice che la suddetta da 10 a 0 alle altre sue colleghe non è cosi automatico che si parli di una superfiga, in quanto il livello di quel locale ultimamente è parecchio sotto la media degli altri locali trevigiani/vicentini a qui dovrebbe fare riferimento. Ovviamente lei è ancora un bel vedere ma ormai anche per ragioni anagrafiche è un po lontana dallo standard di top, ma nella desolazione di quel posto lei spicca ancora.
Altra considerazione che si può fare è che mi dicono che anche lei ultimante cavalca la padana (fino a qualche anno fa neanche la vedeva la pedana da quanto era occupata) e vuoi vedere che per garantirsi il numero di privè che era abituata a fare non si sia dovuta un po insportivire anche lei!!!
P.S. Confermo anche io sulla testa di....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Non la vedi cavalcare la pedana perché sta al bar o seduta.
Non è più impegnata come una volta.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Più le cagacazzi fanno e sempre meno avranno...si sentono tutte principesse. Almeno portassero le loro figliole a lavorare, che certe ormai sono pronte...carne fresca e vogliosa��
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
se paragoni portarsi una figa a cena, che poi sotto casa non te la da, al massimo una pomiciatina e due bacetti,con lo stesso budget di benzina ristorante,parcheggio piu sbattimenti vari e sentire le sue chiacchere,col centone nei lap almeno scegli-(io a spendere 50-60 euro con una che nn mi aggrada a cena,ci vado da solo o con amici)
se spendi 3-400 euro ci sono altre alternative in cui il risultato è contemplato-

con 50/60€ in due qua si arriva forse al mcdonald,al sud forse in tratoria,solo una veniva al mc ma x questione di tempo. anche al cinese qualche volta
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
voi frequentatori del mille sapete se due di loro sono approdate al boys? qualche voce diceva questo,c'e' anche una foto nel thered del boys
 
Commenta
Alto