New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
si ma qui tante rumene, tanta cellulite, tanti culi grossi e poco zoccole. quello scazzato in parcheggio probabilmente era un driver. i fidanzati di queste qui vanno in giro a fare gli splendidi con i soldi delle lap dancers. i top comunque sono i mariti delle puttane che girano su macchine nuove molto più grosse delle lappare e passano la giornata in palestra a fare muscoli. tanto per sapere voi dentro al Mille Lire scopate? risposte in pvt che magari Albino ci spia :)

Il portafoglio ti scopano qui certe se non sei un pochino sveglio....
Cristina si forse qualche chilo in più ma la trovo sempre molto sensuale e cordiale
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Il portafoglio ti scopano qui certe se non sei un pochino sveglio....
Cristina si forse qualche chilo in più ma la trovo sempre molto sensuale e cordiale

Perchè........forse Cristina non ti scopa il portafoglio??
Almeno una volta in cambio ci ricevevi qualcosa........ ora solo chiacchiere anche se ci fai ore .
O ha chiuso i rubinetti solo con me ??
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Anche in quello non è più splendida.....per non parlare della testa che ha : c'è più spazio nella sua, che nella casa nuova che cercava

No no ti do ragione in tutto....intendevo che saluta in modo cordiale ma per tutto il resto gli basta solo ricevere....e ricevere e pretende sempre di più. Sia lei che la sua amichetta. Trovo meglio sua sorella in questo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
A me non mi saluta mai non che mi interessi un gran che ho'avuto da ridire con lei quando lavorava al eu, poi so'piu'dai meno ricevi ma la sua amichetta chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
No no ti do ragione in tutto....intendevo che saluta in modo cordiale ma per tutto il resto gli basta solo ricevere....e ricevere e pretende sempre di più. Sia lei che la sua amichetta. Trovo meglio sua sorella in questo

Ma la sua amichetta ( come dici te) c'è ancora?? Mi risultava aver abbandonato
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Comunque Andrea, almeno giovedì scorso era veramente gnocca....con un lato b da disco eu...è sprecata quà....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
I migliori culi attualmente al mille a mio parere quello dell'andrea e quello della magra di colore mi sfugge il nome
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Non sono passato, ma posso dirti che anche l'albanese con i capelli neri (una delle poche decenti di sto locale) ha fatto le valigie ed ha abbandonato la nave prima che affondi definitivamente.
 
Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Veneto
ciao sono passato ieri sera e il locale era mezzo vuoto con le ragazze scazzate. le ragazze non sono adatte a lavorare in un lap dance, fuori se ne trovano di meglio. appena arrivato mi sono saltate addosso e le ho respinte: hanno un pessimo modo di fare come se fosse obbligatorio bere con loro e desiderare la loro compagnia. l'unica che si è comportata bene è stata Anais che ha capito subito che non spendevo. questo locale è un cimitero di balene: hanno tirato su tutte le ragazze scartate dagli altri locali e si tengono delle vecchie che possono piacere solo ai pensionati. questo locale merita un cambio totale delle ragazze. ho visto Andrea invecchiata, ingrassata e piena di trucco: anni fa era un'altra cosa. qui la direzione si deve dare una bella svegliata perché ad oggi il locale non merita nemmeno l'ingresso per bere una cosa.
 
Commenta
Alto