New Millelire - Preganziol (TV)

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ahahahah questa è una fabbrica dei mostri. Altro che ventenni. Quelle le scopo e le inculo al Marina.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri sera è passato un mio amico e mi ha detto che c’era abbastanza gente. I privè hanno lavoricchiato. Pieno di rumeni e albanesi. Qualche tipa nuova ma nulla di che tra cui un’italiana che vuole fare la furba e che non si lascia toccare in privè.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Gli abituè di questo posto sono spariti e si sono sposati in altri locali. Alcuni si sono svegliati e li ho visti al Marina.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Tornata in Ungheria da quel che so. Regina pure lavora in Ungheria.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Non si è data alla palestra rimanendo nella marca? Lo dice Nonno Nanni che è sempre informato
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Questo posto è la fabbrica dei mostri. Sante qui dentro e puttane in appartamento. Meglio andare con Peppone sul Terraglio.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dopo un giro al marina col mio ex convivente divorziato,si convinto anche lui e mi ha stracciato con un 8-2 ,io soldi a parte dopo due ventenni, chiudo bottega non sono allenato mi trovate al bar e ristorante ,siamo.passati al mille lire.ok il locale è grande,le scale tipo festival di Sanremo che danno su un ring tipo wrestling,gente c e ne,le pizzette calde ci sono anche discrete,i "cessi"per andare al bagno tanti ma tanti ma solo una domanda le fighe dove sono?
A parte che la presenza femminile non si nota ne sul.palco ne in giro,una eta media elevata,due passabili ed una carina,brava nello spettacolo una che mi ha ricordato che anche Venere era strabica.
Ma un posto dove non si fa niente non dovrebbe avere ragazze più belle rispetto a uno dove si combina.
Bè al bagno siamo andati,le pizzette le abbiamo prese, assieme a un drink,visto lo spettacolo della occhialuta,si può andare via ,tanto 13 euro non ti cambiano la serata.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
450
Sono anni che mi chiedo dove sono finite le fighe che aveva sto locale.
Risposta:
Eu e Cocò
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Quel signore che scriveva una volta, un certo baffo, è un dilettante a confronto di amico pk, lui otto :yess:,lui vero roggo siffrè .
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Dopo un giro al marina col mio ex convivente divorziato,si convinto anche lui e mi ha stracciato con un 8-2 ,io soldi a parte dopo due ventenni, chiudo bottega non sono allenato mi trovate al bar e ristorante ,siamo.passati al mille lire.ok il locale è grande,le scale tipo festival di Sanremo che danno su un ring tipo wrestling,gente c e ne,le pizzette calde ci sono anche discrete,i "cessi"per andare al bagno tanti ma tanti ma solo una domanda le fighe dove sono?
A parte che la presenza femminile non si nota ne sul.palco ne in giro,una eta media elevata,due passabili ed una carina,brava nello spettacolo una che mi ha ricordato che anche Venere era strabica.
Ma un posto dove non si fa niente non dovrebbe avere ragazze più belle rispetto a uno dove si combina.
Bè al bagno siamo andati,le pizzette le abbiamo prese, assieme a un drink,visto lo spettacolo della occhialuta,si può andare via ,tanto 13 euro non ti cambiano la serata.

E non hai dialogato col nano ex boys?
 
Commenta
Alto