New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Biondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...
Ti ha spennato di brutto la violetta hahahahaha
Dai che si scherza siamo tutti sulla stessa barca
Io non ce l’ho con nessuno anche baffo mi sta simpatico anche se ogni tanto esagera
Viva il mille e viva il disco eu,niente guerre per niente!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Baffo mi e molto simpatico,e uno dei pochi che ho conosciuto di persona,in una bella giornata al Marina.
Semplificando fa il discorso:al supermercato c e una vasta scelta di bibite ad un euro,perché pagare la stessa cosa,Anzi annaqquata a dieci euro in un locale.
E un discorso molto pratico e razionale,solo che una donna non è una coca cola,ne e perfettamente sostituibile anche con una di pari caratteristiche.
Insomma c e molta poca razionalità in certi ambienti,a volte e un male, altre volte no.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Per la cronaca, se al mille chiedi un'avanacola, ti servono un'avanapepsi, se chiedi un prosecco, ti servono un frizzantino, se chiedi un Baylis ti servono una sottomarca sconosciuta.... testato di persona...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passato nessuno per il compleanno di Moreno a mangiare le pizzette e vedere la situazione?

Ieri sera a Eu, parlavo con uno che ci era stato venerdì: poca gente, presumo che star o non star torta o non torta, la differenza sarebbe stata in 2 o 3 clienti in più....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
349
Località
Pescara
Biondo, scolta...varda che io soldi a preganziol ne ho spesi...esticazzi....ricordati che tutte le cibarie che comperano dalle patatine...alle pizzette...alle torte ai rinfreschi vari...sono ancora soldi miei di quando andavo a trovare Violetta...per cui vedi te...

Ah .....erano offerte da te tutte quelle cose.....grazie allora :preved:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Avana cola avana Pepsi 20 centesimi di differenza forse.
Tutto pezzotto, falsificato, come si direbbe a Napoli.
Ma non è che tra le ragazze c è qualche extra comunitario con la parrucca per sparagnare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Brigitta ed ilka sono.ottanta anni in due ormai
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Infatti non capisco il senso di fare l'ospitata il 29 quando al Cocò c'è Lisa Ann.
Altri euri buttati.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Lisa ann ha lo stesso impatto di una tera Patrick la prima volta che venne in Italia.
Ilka Summer già dieci anni fa avevo imparato a memoria, gli spettacoli,figurati i colleghi veneti in questa decade quante volte l avranno vista e non credo ringiovanisca.
Idem come.la bulgari che non credo abbia diminuito il cache,i fianchi invece pure aumentati
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Resta il fatto che è dovuta tornare a spogliarsi perché come modella,ospite vestita nelle discoteche e dj non è che si arricchisse.
Come dj ha suonato pure nella palestra a Mestre 17127164_2232088117016718_1094476933967642624_n.jpg
http://www.pictame.com/media/1464657371787566755_4110467163

Per inciso più di una frequentatrice era più figa di lei quel giorno
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...suonare...le consolle moderne permettono..oltre che arrivare con la chiavetta pronta mixata e via... di selezionare una sequenza di brani...dare le opportune opzioni e lasciare che si arrangi al mixaggio...poi avrà dei gusti musicali non compatibili con il pubblico...e il pubblico...anche se beve prodotti non è così scemo.....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Finisce l effetto curiosità.Ed allora pensi che prima la pagavi per lesbicare nuda con una lapperina del locale,anche se male,e fai i confronti.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per la cronaca i miei amici sono passati nel fine settimana e mi hanno detto che non hanno visto novità interessanti. A loro va bene così perché ci vanno tanto per bere e non vogliono venire in fkk ma prima o poi li convincerò.
 
Commenta
Alto