New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Circa 7 anni fa se non mi sbaglio...anno più anno meno, apriva questa nuova sede del New Mille, il top, come locale, come gnocca....come tutto...con una birra passavi il sabato sera osservando tette e culi ed eri contento lo stesso... poi se uno voleva approfondire, in determinate situazioni....approfondiva.....bene....Gli anni passano....si alternano le girls....qualcuna di volontà propria, altre obbligate...la concorrenza non resta a guardare, la crisi neanche e situazioni miste diciamo così si fanno sotto...calano i guadagni percentuali alle girls...e il parco macchine si impoverisce.... ieri sera in compagnia dei moschettieri Edoardo70,Iceman e Randy, effettivamente le conclusioni si stavano presto a tirare....3 ospiti per far pienone del locale.....privè che non mi sembra facessero fuoco....ricordo i tempi in cui c''era la coda sulla scala...si si è vero non c'erano quelli nuovi a piano terra ma....non giustifica...girls che gironzolavano come se fossero dei postini che portano la corrispondenza da una parte all'altra.....quelle che stavano bene con qualche etto in più l'hanno perso...quelle che dovebbero dimagrire casomai l'etto l'hanno acquistato....tanta gente tanta...ma per vedere le ospiti...e in particolare il lesbo tra la Fox e la Risi, lo spettacolo della Mistress sinceramente oltre che rivoltante, finto in parecchie situazioni, era di cattivo gusto, la classe della Zia Sofia o la bravura delle Judith di DIsco Eu (se non sbaglio nome) è superlativa rispetto alla squirtata vista ieri sera dalla Slave.....che dire poi del porcilaio lasciato sul palco....dove il buon senso igenico avrebbe voluto un bel passaggio di Candeggina Ace, per disinfettare bene il tutto....
Che dire.....e questo dovrebbe essere l'acerrimo nemico di DISCO EU?, bhe possono dormire sonni tranquilli a Oderzo....per ora hanno un vantaggio....da paura....roba tipo Mercedes vs RedBull nell'ultimo mondiale di formula uno.....e per chi non lo sapesse al New Mille, fa paura adesso anche il piccolo Cocò.... che piano piano stà diventando un'oasi paradisiaca sia per clienti che lapperine....mha.......tristezza......tristezza infinita......ieri sera era meglio che mi rilassassi al Disco Eu, anche se a formazione ridotta....
Questa serata di tre anni invece si era conclusa con pisciata finale sul palco.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Dalle info che ho, l'antonio di turno aveva la faccia che odorava da m...... ed è rimasto psicologicamente scioccato....

Comunque il new1000 può vantarsi rispetto alla concorrenza di avere un palco dove le star ci hanno fatto di tutto compresi i propri bisogni...complimenti..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
120
Reaction score
3
Certo che l'Italia è proprio un paese di merda ! E' vietato fare una sega nel privato di uno stanzino...ma è legale cagare sulla pedana davanti a tutti !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Spero sia stato un incidente e non previsto dallo show :focus: ma la contessa a cui è capitato chi è
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Il livello estetico non è male ultimamente...le ungheresi e qualche nuovo innesto rumeno ha fatto alzare il livello di più un po'
Serve eliminare qualche milf ma ho visto che lavorano più loro che le gnocche
Morena in calze da favola ultimamente!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Il livello estetico non è male ultimamente...le ungheresi e qualche nuovo innesto rumeno ha fatto alzare il livello di più un po'
Serve eliminare qualche milf ma ho visto che lavorano più loro che le gnocche
Morena in calze da favola ultimamente!

Con le calze a rete e gambe par do sopresse
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Le cose sono 2:
1-sei Morena
2-se non sei Morena, sei cotto a puntino ragazzo mio (e anche un po permalosetto).
 
Commenta
Alto