New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ahahah! Poteva farlo senza dirlo o dire che la lap dancers legge il forum.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
bene....il mattia è out....e del duca che ne facciamo????
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Questa sera qualcuno di voi colleghi va a vedere questa news dei costumi? Se poi cortesemente fate sapere se vale la pena fare un giro e che girl ci sono
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Si era fatto un altro profilo con un altro nickname.
Probabilmente qualcuno ha segnalato ed è stato eliminato anche il nuovo profilo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Visto che abbiamo a che fare con uno spammer seriale che pensa di operare senza rischio alcuno, prego segnalare e soprattutto “don’t feed the troll”
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Forse passo questo fine settimana con degli amici per concludere la serata a meno che non riesca a convincerli ad andare in altri posti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Forse passo questo fine settimana con degli amici per concludere la serata a meno che non riesca a convincerli ad andare in altri posti.

Art director, ci illustra le linee guida per risollevare il locale? Quali sono i punti cardine della nuova gestione? Grazie :pleasantry:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ragazze in perizoma e reggiseno sexy che fa vedere le tette, quando vanno in pedana devono togliersi subito il reggiseno. E invece questi ti fanno la domenica in costume...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
ho visto su faccialibro che questo w/end c'è Laura Fiorentino e festeggiamento compleanno di moreno...in teoria qualcosa si dovrebbe magnare:pleasantry::pardon:
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ti sbagli baffo si girano verso il dj quando c’e tooples...quindi vai a trovare max ogni tanto e ti vedi tette quante ne vuoi
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
CAro Duke...non mi sembra corretto....le tette devono farle vedere ai clienti alla gente...e non smaronare le balle dicendo...vai in privè e così le vedi....le tette devono farle vedere a tutti i presenti al locale...belle o brutte....sennò mettiamo il dj dentro il bar e allora...tutto si sistema...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
ho visto su faccialibro che questo w/end c'è Laura Fiorentino e festeggiamento compleanno di moreno...in teoria qualcosa si dovrebbe magnare:pleasantry::pardon:

solita torta....trita e ritrita....che se vado io...mi tocca minimo mangiare 6 fette perch'è dopo le morte di fame delle lapperine che si buttano a pesce sulla torta....la rimanenza nessuno la bada...e povero mekkino dovrebbe sacrificarsi....
 
Commenta
Alto