New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Le cose sono 2:
1-sei Morena
2-se non sei Morena, sei cotto a puntino ragazzo mio (e anche un po permalosetto).
Quello scritto qui sopra era la risposta al commento di Duke999 (che in origine era una cosa tipo "vorrei vedere le gambe di tua moglie" e poi modificato in "anche Maya fa bei spettacoli") sul mio post sulle gambe con calze di Morena che sembrano due sopresse.
Si vede che Duke999 (come qualcun altro qui) ha l'abitudine di postare messaggi e poi modificarli totalmente.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Il livello estetico non è male ultimamente...le ungheresi e qualche nuovo innesto rumeno ha fatto alzare il livello di più un po'
Serve eliminare qualche milf ma ho visto che lavorano più loro che le gnocche
Morena in calze da favola ultimamente!

Mi sfugge chi è Morena...forse la napoletana mora?

Con le calze a rete e gambe par do sopresse

:nea:Morena..intendete la sorella di Annette??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Come scritto altrove certe napoletane e rumene si assomigliano non poco
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
E di kinga ungherese che mi dite? Fisico davvero notevole
Ieri Morena davvero splendida con le parigine,l'adoro! Troppo simpatica nel social,super davvero
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Salve a tutti sono stato in questo locale la scorsa sett ho notato che c’erano delle ragazze di colore una ricciolona molto carina e un’altra mulatta che dice di essere cubana m’ispirava fare un però una voce mi ha detto di no perché prometteva di fare numeri e questo mi ha fatto desistere. Ma quali ragazze sono sportivone…?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
La ricciolona ci ho'fatto un drink l'ultima volta che sono stato al locale, mi ha'proposto il prive'ma ho'desistito anche se mi ha'fatto una bella impressione, ragazze sportive? Tempo fa ce n'erano quelle che conoscevo io
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
allora mi sa che questo duke è una tipa che lavora al mille,oppure il solito pollo addomesticato che le paga l'affitto..siamo alle solite,che tristezza,almeno si mettesse il suo vero nome,senza questi giochetti..,ehehehehe troppo facile beccarli..:)
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Sono solo un cliente normalissimo che spende il giusto con una ragazza che voi non so per quale motivo denigrate tanto...
Ognuno ha la sua preferita,la mia è morena tutto qui
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Un uomo ad un paio di calze da donna le chiama.......calze !!! Non mi vedo a chiedere ad una donna : Ti vuoi levare o no stè Parigine :lol: Grazie della risposta comunque
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Non è vero che devi avere le gambe da top model...basta saperle portare e morena le porta benissimo
Comunque le parigine sono calze ma più grosse che di solito si mettono con le gonne in questo periodo,tengono più caldo (che poi in realtà quelle che intendete voi si chiamano collant...imparate ad usare bene i nomi)
 
Commenta
Alto