New Millelire - Preganziol (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
il mio amico ha preferito stare a casa a guardare la televisione piuttosto che andare al Mille lire.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...domani sera pregasi presentarsi a new1000 armati di uova marce e pomodori andati a male....braccia allenate e buona mira :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Che strano! stasera non scrive nessuno....:scratch_one-s_head:
Dai su ammettetelo siete tutti al Mille in attesa :w00tmesalia: della performance della sexy star.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
Che strano! stasera non scrive nessuno....:scratch_one-s_head:
Dai su ammettetelo siete tutti al Mille in attesa :w00tmesalia: della performance della sexy star.

fratello sono stato io con il mio ammore al mille!..ora simmo fidanzati!!..sugnu felice assai!...ecco il suo selfie...AMMORE!!

1461-donna-baffi.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Breve passaggio al locale stasera pochissima gente e molte girl assenti , presenti kinga loredana daniela carmen cristina la nera quella un po' in carnel, e due ragazze da me mai viste penso arrivate da poco
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Cioè la migliore è andata via. Sai che novità...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Presente anche la stella / nancy peccato abbia fatto le valigie la biondona ungherese

Allora,uno andava mercoledì e si privettava la NancyFloStella a 100 euri a 10 minuti, vai la domenica e te la privetti a 50 euri a 10 minuti, ma il buon senso in questo locale dove è finito????
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ma chi volete che vada in privè con Nancy Flop... anzi non ha senso fare privè con tutte quelle del 1000. Meglio spenderli in altri locali.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
C’era morena rumenigge?
Comunque le ospiti anche se con poca gente sopratutto durante la settimana si sono date da fare e hanno fatto dei bei spettacoli
La migliore e’ stata vittoria vinci,milf super Gnocca e davvero brava! Vista 2 volte
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Duke, ok con il tuo discorso, ma non paragoniamo Vittoria VInci, sexystar affermata, grande professionista, bellissima donna, un gran stuolo di fans con una pivella come quell'altra...è eresia pura....
 
Commenta
Alto