New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Edo non ho idea a chi ti riferisci
Questa Alexandra per farla breve assomiglia alla Mady disco eu ...mady si ma dei poareti, come detto niente di che
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Il locale preferito di scopomorte
Hahah devono morire male bastardi
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Qualcuno passa per la fabbrica dei mostri? I miei amici non dovrebbero muoversi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Un idea divertente per attrarre un pò potrebbero dare o vendere dei biglietti numerati (tipo lotteria),
e fare un estrazione per vincere un privè con ragazza a scelta(a orari ragionevoli)...tanto a questa ultima non gli costa nulla neanche lo stesso...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
Un idea divertente per attrarre un pò potrebbero dare o vendere dei biglietti numerati (tipo lotteria),
e fare un estrazione per vincere un privè con ragazza a scelta(a orari ragionevoli)...tanto a questa ultima non gli costa nulla neanche lo stesso...
già lo facevano tempo fa...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi stupisco che ci sia gente che ancora ci entra in questo locale. Evidentemente non hanno altri posti dove andare.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ma vista la clientela piuttosto vecchia d'età, almeno così ho visto quando l'ho visitato qualche mese fa, credo sia normale che vadano in questo locale, che magari per loro è il più vicino e comodo!!! :wink:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Un idea divertente per attrarre un pò potrebbero dare o vendere dei biglietti numerati (tipo lotteria),
e fare un estrazione per vincere un privè con ragazza a scelta(a orari ragionevoli)...tanto a questa ultima non gli costa nulla neanche lo stesso...

che idea innovativa! Come hai fatto a concepirla? :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Lo buttata lì...
Ma se hai di meglio da proporre ascoltiamo....per me ormai questi locali sono tutti uguali...non si fa nulla per essere diversi...ne come prezzi o tempi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Ma vista la clientela piuttosto vecchia d'età, almeno così ho visto quando l'ho visitato qualche mese fa, credo sia normale che vadano in questo locale, che magari per loro è il più vicino e comodo!!! :wink:

Ma si sa...il fatto è che qua in italy e in generale non ci sono alternative(se non i locali con tessera ma a mio avviso ancora piu Sconvenienti...o mettersi a far km oltreconfine..).
Ormai la passera sta diventando sempre piu una cosa per pochi...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Al 1000 devono cacciare tutti mostri e far fare privè sportivi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
No nessuno dei miei amici é passato. Tanto in questa fabbrica dei mostri è Halloween tutto l’anno.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
HALLOWEEN PARTY 2018!!!

Dopo serata in disco (la Treviso bene non delude mai ad Halloween, per noi è una tradizione) io ed un amico, sulla strada del ritorno, ci buttiamo al Mille.
Parcheggio abbastanza pieno. Atmosfera gradevole e festosa, molto meglio del solito insomma. Parecchia gente e parecchie girls (sulla locandina c'era scritto Roberta Gemma + 40 ragazze) io ne ho contate meno, però molte erano in privè. La Gemma non pervenuta, penso perché siamo arrivati tardino, sulle 3:15.
Avevo proprio voglia di una bella streghetta mora e vampira che mi mordicchiasse...chi meglio di Cristina per sopperire alle mie esigenze?
Scherziamo un pò in sala e poi la porto su. Cazzo, ieri sera sembrava ancora più topa. Leggera fila per il privè.
Pagati 2 privè ma secondo me il tipo occhialuto m'ha fatto fare mezz'ora. Privè superlativo (sempre nei limiti). Baci appassionati, tette da cui uscivano dei capezzoli astronomici...piedino 35...non c'è un cm di corpo sul quale non la bacerei.
Cristina è intelligente, Cristina non rompe mai i coglioni per allungare il privè, Cristina non mi forza mai ad offrirle da bere. Cristina mi piace ed ora potrebbe esserci la possibilità di incontrarla fuori. Vediamo che succede.
Lascio il locale salutando Mirela e qualche altra girl interessante venuta in occasione del party.
Non sarà un locale top, ma puoi trovare sportività, qualche brava ragazza come Cristina, e non ti stressano per le consumazioni.
Info di servizio: il Mercoledì se fai 2 privè paghi 80 anziché 100.

Streghe e stregoni, io mi levo dai cogli**i.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Cristina è sposata (almeno ti sai regolare).
Vero, 2 privè al mercoledì a 80 euro.
Ma con due ragazze differenti.
 
Commenta
Alto