New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.982
Reaction score
556
Località
Treviso
Pienamente d' accordo con te sono questioni di un attimo , son cose purtroppo che se ne parla sempre ma succederanno ancora
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Domenica ho testato con due privè tal Loredana.
Quando l'ho chiamata non voleva neanche scendere perché pensava che fossi albanese :lol:
Comunque lei è molto simpatica, o almeno poi in privè si è instaurato un buon feeling...una certa complicità, anche se è restia a farsi prendere di prepotenza come piace a me.
37 enne, di viso non è il massimo, recupera qualcosa col fisichino. Niente sport.
Locale abbastanza vivo, per chiudere la Domenica sera in modo easy ci sta.
Sento già alleggiare lo spirito di @scopamorte pronto a dettagliare un resoconto delle teenagers scopate questo weekend oltre confine :rofl:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Gozzy che vuoi che ti dica... a me il pisello funziona e preferisco usarlo per scopare e inculare... mi vengono i brividi a pensare a una di 37 anni! Tra un po’ porterò PK13 in fkk.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa perche alle lapper gli albanesi non piacciono mai poi ci si mettono assieme con rapporto 10:1 rispetto agli italiani, 100:1 se consideriamo che siamo in italia e siamo di piu.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Gozzy che vuoi che ti dica... a me il pisello funziona e preferisco usarlo per scopare e inculare... mi vengono i brividi a pensare a una di 37 anni! Tra un po’ porterò PK13 in fkk.

Sono cose diverse, per questo non ha senso parlare di fkk in un thread di lap.
Per l'fkk ci dedichi una giornata, o minimo mezza, io mi ritaglio un'oretta da dedicare ai lap dopo essere uscito con gli amici.
È altresì ovvio che farsi una bella scopata vuol dir'essere su un altro pianeta rispetto ad un privè.
Ты понимаешь?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ci sarebbe da fare tutto un discorso sulla mentalità delle lappers e di come vedono, e desiderano "l'uomo".
Comunque...se a loro piace farsi trattare male...che facciano pure.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Gozzy che vuoi che ti dica... a me il pisello funziona e preferisco usarlo per scopare e inculare... mi vengono i brividi a pensare a una di 37 anni! Tra un po’ porterò PK13 in fkk.

È come se ogni volta che tu facessi una recensione sul Marina io scrivessi su quel thread che ho fatto un viaggio a San Pietroburgo, o Spagna, o anche solamente Jesolo ed ho scopato fighe ventenni russe aggratis che poi tra l'altro magari tornano a Verona o Venezia e mi pagano pure la stanza d'hotel per fare un weekend assieme.
Sembra quasi tu voglia vantarti di sta cosa e disprezzi chi va i un lap piuttosto che in un altro.
Ognuno ha i suoi gusti e le sue motivazioni.
A te piace andare spesso negli fkk e fai bene, ma confrontarli sempre con i lap a che ti porta? Non vedo nascere nulla di edificante da questo raffronto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma poi come dico sempre, è come se un amante della bmw andasse sul forum mercedes, e solo su quello, a denigrare la mercedes. Qualsiasi admin spazzerebbe via un simile troll... parlo di quel caso eh, non voglio dire che chi decanta gli fkk nei thread lap sia un troll, assolutamente, non voglio dirlo. Proprio no. Certo che no. Forse no. No?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
È come se ogni volta che tu facessi una recensione sul Marina io scrivessi su quel thread che ho fatto un viaggio a San Pietroburgo, o Spagna, o anche solamente Jesolo ed ho scopato fighe ventenni russe aggratis che poi tra l'altro magari tornano a Verona o Venezia e mi pagano pure la stanza d'hotel per fare un weekend assieme.
Sembra quasi tu voglia vantarti di sta cosa e disprezzi chi va i un lap piuttosto che in un altro.
Ognuno ha i suoi gusti e le sue motivazioni.
A te piace andare spesso negli fkk e fai bene, ma confrontarli sempre con i lap a che ti porta? Non vedo nascere nulla di edificante da questo raffronto.
Sei tu che mi hai chiamato in causa :)
Io ti ho semplicemente risposto :)
Se anche io avessi solo un’ora a disposizione di certo non andrei oltre confine ma mi dedicherei ad altre cose.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Sei tu che mi hai chiamato in causa :)
Io ti ho semplicemente risposto :)
Se anche io avessi solo un’ora a disposizione di certo non andrei oltre confine ma mi dedicherei ad altre cose.


Mmm...non un granché come risposta.
Rileggiti l'intervento che hai fatto nella discussione che ho aperto sull'Ottavo desiderio...lì ti ho chiamato in causa io? E in tutti gli altri threads di lap del Veneto?
Vabbè dai, non togliamo spazio prezioso ai ricchi contenuti del forum.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Ieri sera su "cielo" hanno fatto un bel servizio degli fkk tedeschi per la precisione su Paradise....diceva il titolare che riceve 150 richieste al giorno di ragazze che ci vogliono lavorare ,moltissime da romania e bulgaria. Cosa non farebbero per soldi ste amiche.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo quelli tedeschi sono veramente fuori dai radar, chissa quante sante lapper vanno là e non lo sapremo mai...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Tante Sidewinder tante... una del Kiss che fa la santa ci va di sicuro
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Già.. penso che molte dopo essere passate dai nostri lap , facciano rotta verso i bordelli con l'ottica di guadagnare di più; ma il servizio di Cielo voleva evidenziare proprio questo aspetto ...non guadagnano chissà che .. certo parlano che alla fine incassano una media di 5000/6000 euro mese a volte arrivano anche a 8000 ... alcune fanno anche 15000 ma sono rare ( e la rarità sta nel fatto che sono state brave ad accaparrarsi il cliente buono ) , e se pensiamo che fra i tanti unguenti per tirare la giornata alcune mettono una pomata anestetizzante sulla patata perche dopo 3/4 clienti gli fa male ..sti soldi non è che proprio glie li regalino .Alla fine mi sembrava di sentire le stesse chiacchiere delle nostre lap...poco lavoro troppa concorrenza ecc ecc
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
In Germania si guadagna poco. Una che fidelizza gli italiani negli fkk di confine ha ben altri guadagni.
 
Commenta
Alto