Millelire-Preganziol - Pagina 476
Pagina 476 di 476 PrimaPrima ... 376426475476
Risultati da 4,751 a 4,760 di 4760

Discussione: Millelire-Preganziol

1. Torna In Cima    #4751
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da clockdva Visualizza Messaggio
    boh a me non è mia capitato un privè dove una non fa un cazzo. nemmeno al 1000. di solito con il 50ino base si strusciano, si fanno palpare e mangiare le tette.
    Se tu quello lo chiami far qualcosa...

2. Torna In Cima    #4752
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Gozzy87 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da fare tutto un discorso sulla mentalità delle lappers e di come vedono, e desiderano "l'uomo".
    Comunque...se a loro piace farsi trattare male...che facciano pure.
    E farsi fregare tutti i soldi :-)
    Una morta non dice mai no. Non credo non abbiate mai detto "basta che sia ancora calda". Mors tua vita mea. Vivi e lascia crepare. Meglio a te che a me.

3. Torna In Cima    #4753
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Lo Scopamorte Visualizza Messaggio
    Sei tu che mi hai chiamato in causa :-)
    Io ti ho semplicemente risposto :-)
    Se anche io avessi solo un’ora a disposizione di certo non andrei oltre confine ma mi dedicherei ad altre cose.

Mmm...non un granché come risposta.
    Rileggiti l'intervento che hai fatto nella discussione che ho aperto sull'Ottavo desiderio...lì ti ho chiamato in causa io? E in tutti gli altri threads di lap del Veneto?
    Vabbè dai, non togliamo spazio prezioso ai ricchi contenuti del forum.

4. Torna In Cima    #4754
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da danieles Visualizza Messaggio
    Se tu quello lo chiami far qualcosa...
    X me si in un lap x 50 non è che ti puoi aspettare di scopare. se hai un budget di 50 e vuoi scopare ti fermi lungo il terraglio. è l'unico posto dove puoi scopare con quella cifra ormai anche le loft partono da 70

5. Torna In Cima    #4755
    Tirocinante

User Info Menu

Si purtroppo è così...ma non tutti hanno gli stessi punti di vista...poi contento te...

6. Torna In Cima    #4756
    Anziano

User Info Menu

Ieri sera su "cielo" hanno fatto un bel servizio degli fkk tedeschi per la precisione su Paradise....diceva il titolare che riceve 150 richieste al giorno di ragazze che ci vogliono lavorare ,moltissime da romania e bulgaria. Cosa non farebbero per soldi ste amiche.

7. Torna In Cima    #4757
    Punter

User Info Menu

Purtroppo quelli tedeschi sono veramente fuori dai radar, chissa quante sante lapper vanno là e non lo sapremo mai...
    "io no putana!"

The Best Or Nothing.

8. Torna In Cima    #4758
    Anziano

User Info Menu

Tante Sidewinder tante... una del Kiss che fa la santa ci va di sicuro
    Una morta non dice mai no. Non credo non abbiate mai detto "basta che sia ancora calda". Mors tua vita mea. Vivi e lascia crepare. Meglio a te che a me.

9. Torna In Cima    #4759
    Anziano

User Info Menu

Già.. penso che molte dopo essere passate dai nostri lap , facciano rotta verso i bordelli con l'ottica di guadagnare di più; ma il servizio di Cielo voleva evidenziare proprio questo aspetto ...non guadagnano chissà che .. certo parlano che alla fine incassano una media di 5000/6000 euro mese a volte arrivano anche a 8000 ... alcune fanno anche 15000 ma sono rare ( e la rarità sta nel fatto che sono state brave ad accaparrarsi il cliente buono ) , e se pensiamo che fra i tanti unguenti per tirare la giornata alcune mettono una pomata anestetizzante sulla patata perche dopo 3/4 clienti gli fa male ..sti soldi non è che proprio glie li regalino .Alla fine mi sembrava di sentire le stesse chiacchiere delle nostre lap...poco lavoro troppa concorrenza ecc ecc

10. Torna In Cima    #4760
    Anziano

User Info Menu

In Germania si guadagna poco. Una che fidelizza gli italiani negli fkk di confine ha ben altri guadagni.

Pagina 476 di 476 PrimaPrima ... 376426475476

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato