Ilaria - Rosignano Solvay - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... ir20835371

CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Solvay
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana Toscana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!!
SERVIZI OFFERTI: non precisati esattamente
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi 165cm abbronzata viso da porca seno 2/3
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': nel pomeriggio

LA MIA ESPERIENZA:

Quasi sempre la bramosia di operare al meglio è brutta consigliera e foriera di grandi delusioni: essendo ancora in zona Livornese e dovendo rifarmi la bocca con qualcosa di buono adocchio questo annuncio che recita pochi km in realtà la location è a Rosignano Solvay vicino all’Hotel Elba nei pressi della chiesa e qui si parte subito male ed avrei dovuto desistere immediatamente.
Location molto bella in zona residenziale immersa nel verde, ma la tipa che apre niente a che vedere con la foto nemmeno in lontanza, ma tutto sommato potrebbe essere accettabile: età 30/35 mora capello lungo altezza 165 ben proporzionata anche se il viso ha lineamenti forti, Ilaria si fa chiamare ed è sicuramente Italiana anzi direi Toscana.Vengo accolto in ciabatte con la tipa che mi invita in modo perentorio a pulirmi i piedi fregando le scarpe sullo zerbino d’ingresso. La tipa mi porta in una bella camera e mentre stende un telo per la bisogna mi spara 150 km per un lavoro ben fatto: ci credo che sia ben fatto –le dico-ma devi scendere altrimenti non posso restare.La tipa si inalbera un’pò ed arriva a 120 km , ribatto 100 e faccio il gesto-forse sbagliato- di mettere mano al pomello della porta: la tipa si frammette tra me e la porta strattonandomi per un braccio e dicendo che almeno 100 me li devi dare, caspita le dico se fai così devo per forza andarmene non posso certo restare con una che usa questi modi. Nasce quasi una colluttazione con lei che vuole che resti ad ogni costo, io per liberarmi apri il portafoglio e getto un ventello sul letto e mentre lei lo prende io scappo con la tipa che mi impreca dietro. Forse ho fatto una cazzata mostruosa e la ragazza forse meritava,ma ritengo tale approccio veramente disgustoso. Sono rimasto male sia per me che già pregustavo una pietanza prelibata ma anche per la tipa che ripensandoci non riesco a capire se sia una furbona oppure una semplice disgraziata estremamente bisognosa di pecunia. Comunque sia la risposta la lascio ad altri per me è cancellata dalla faccia della terra. :diablo: :diablo: :bye: :bye:
 
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: Ilaria - Rosignano Solvay - BAKECAINCONTRI

Torelek anche a me successe qualcosa di identico con una ragazza toscana sui 30, fiorentina, bionda,minuta e veramente carina (poi mi racconto' che faceva la personal trainer nel Milanese e in che quel periodo aveva bisogno di soldi...).Anche lei si mise davanti alla porta incazzata nera e disposta a tutto pur di non farmi uscire, non potevo e volevo darle una cifra cosi' alta( i soliti 150) e allo stesso tempo volevo andarmene piu in fretta possibile. E' seguito un litigio (come tra marito e moglie....la cosa assurda e questa) in cui sono riuscito a riportare la calma (dicendogli che non avevo impegni e che se voleva mi fermavo anche a cena),ma dopo avere capito che non potevo spendere quello lei voleva, cambio' approccio chiedendomi prima quanto avrei voluto spendere e poi accettando la mia offerta di velocita' urbana.Io che volevo sottrarmi in tutti i modi alla sua offerta perche' sicuro che la fregatura fosse in agguato rimasi sorpreso quando lei mi disse una frase ( non ricordo bene quale) il cui senso era di rispettare i patti e di fare una cosa da velocita urbana. Fu piacevole,ci sarei ritornato peccato che questa girl dopo tre giorni scomparve e non l' ho piu rivista.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Re: Ilaria - Rosignano Solvay - BAKECAINCONTRI

a me successo qualche anno fa con una tipa per nulla corrispondente alle foto ... anzi con molta probabilità un ex pendaglio gli dissi che sarebbe stato meglio per lei/lui se si fosse tolta dalla porta dopodichè l'ho fatta volare nell'angolo (odio essere preso in ostaggoio) e me ne sono uscito, ma siccome sono un pacifista, da quel momento ho imparato la 1° regola fondamentale : una volta aperta la porta sto 5 secondi a fissare la tipa e se ho cattive sensazioni giro i tacchi ... se invece sono dentro e qlc non quadra posso sempre trovare la scusa del portafogli dimenticato in auto.
e cmq solidarietà , sono cose che accadono prima poi a tutti noi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: Ilaria - Rosignano Solvay - BAKECAINCONTRI

Eppoi poverine hanno bisogno di soldi........ ci sono PAVIMENTI, PIATTI & CESSI DA LAVARE IN ABBONDANZA, altro che 20 euro (2/3 ore di lavoro di un normale lavoratore) io gli davo ma due labbrate nel muso; certo ora lo dico così dal computer poi lo so benissimo che a trovarsi lì non sono situazioni facili da gestire ma non possono sempre farla franca cazzo!!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Ilaria - Rosignano Solvay - BAKECAINCONTRI

Riusciamo a trovare un link valido? altrimenti l'esperienza cadra' nel dimenticatoio :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Ilaria - Rosignano Solvay - BAKECAINCONTRI

iuzep ha scritto:
Riusciamo a trovare un link valido? altrimenti l'esperienza cadra' nel dimenticatoio :bye:
link di nuovo attivo :biggrin:
matrice e cell: 33497310xx
 

Allegati

  • Livorno [15 km da livorno]- ilaria italianissimaaa_1313139248829.zip
    88,4 KB · Visite: 303
Commenta
Alto