[RECE] CLEMENTINA - OTR - PISTOIA - VIA TOSCANA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Presenza desueta all'inceneritore di Pistoia. Vedo questa tipa piuttosto in carne, ma più che apparire come una bbw, sembrava una casalinga nel vero senso della parola. Vestita in modo sobrio in nero, capelli castano scuri corti, viso a nocciolina. L'indecisione mi assale, ma vista la novità e vista la penuria di situazioni, decido di caricarla. La location è lì all'inceneritore, meno male che il Dano non puzzava altrimenti c'era da scappare a gambe levate. Ottimo social time, con lei molto sulle sue, misurata nelle parole. E' maturato in me un sentimento di comprensione verso questa donna dalla quale ho appreso essere davvero in difficoltà economiche. Mia coetanea, di Avellino, con una certa situazione familiare alle spalle e chiudo qui per privacy. Dopo un po' di chiacchiera concordiamo per 30 il classico standard, ma lascio 40 perchè avevo solo due ventelli. Spesi bene, perchè si è prodigata con un buon bj covered e poi la tipica mission, molto sospirata da parte di lei. Ho gradito parecchio le sue carezze e la morbidezza delle sue mani. Per niente furiosa, anzi. Digitalizzazione ok, belle puppe. Alla fine altre chiacchiere e via, ognuno al suo destino.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
invernizzi ha scritto:
Mia coetanea, di Avellino

Cioe' ha 70 anni ? :sarcastic_hand:

Dacci un'indicazione piu' precisa dell'eta' (per chi non ti conosce dal vivo) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma dai! Proprio mentre tutti pensavano che ne avessi 25!
Gli anni sono 43. Decisamente fuori target per i miei gusti, però ho voluto provare.
 
Commenta
Alto