[INFO] OTR Spresiano

Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
si può essere, l'ho vista di passaggio al volo una volta e assomigliava un pelo alla claudia moglianese (ci stà?), poi ho fatto il ripassaggio un paio di ore dopo e non l'ho più vista, al prossimo tour vorrei provarla, si vedrà.

qua invece penserei di no la claudiotta è a casa credo
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Pacificoragazzo...la claudia è presente in centro a mogliano (vista sia venerdi che sabato), sempre fighetta ma col culo sempre più grosso aimè.
La tipa di villorba intendevo dire che le assomiglia fisicamente, mi potrei sbagliare perché come detto l'ho vista solo 1 volta di passaggio.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
In risposta alla tua domanda, strafighe le ragazze ma missili atomici e alcuni che conosco sono stati sopresi... Venendo al giro di ieri sera...male. Dopo mesi trovo la sera giusta per andare, arrivo in zona alle 00.30 un paio di vasche e...conto tre presenze. Le due black all'entrata di via manzoni che ho già recensito e un trans zona Visnadello. Deluso torno indietro per fermarmi dalle due sopracitate ma all'una erano sparite...ho notato un gran movimento di vigilantes privati, ne ho contati circa dieci disseminati in tutta la pontebbana e dopo spresiano una macchina che non sono riuscito a riconoscere mi ha illuminato per due secondi con un faro sopra la macchina bello potente...al che me la sono messa via e via verso casa con la delusione più totale...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
In risposta alla tua domanda, strafighe le ragazze ma missili atomici e alcuni che conosco sono stati sopresi
Allora ciao proprio...ma scusate, ragionamento da newbie il mio eeee, non prendetemi per il culo :whistle3:, il motivo che queste ragazze rifilano supposte qual'è? cioè, si rendono conto di quanti clienti avrebbero in più se fossero collaborative? voglio dire, vedi la Ana cavalla ad esempio, ha auto in coda tutte le sere pronte a caricarla, invece i missili di preganziol sono sempre la presenti come stoccafissi, boooo....ordini dall'alto? non so...

conto tre presenze
e la madonna....ma è normale in infrasettimanale? nel weekend ci sono sempre buone presenze
non potevi fare un salto sul terry?

ho notato un gran movimento di vigilantes privati
che naturalmente non possono fare/dire niente, giusto?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Allora ciao proprio...ma scusate, ragionamento da newbie il mio eeee, non prendetemi per il culo :whistle3:, il motivo che queste ragazze rifilano supposte qual'è? cioè, si rendono conto di quanti clienti avrebbero in più se fossero collaborative? voglio dire, vedi la Ana cavalla ad esempio, ha auto in coda tutte le sere pronte a caricarla, invece i missili di preganziol sono sempre la presenti come stoccafissi, boooo....ordini dall'alto? non so...

Il motivo è:
1) la forza del gruppo e per forza intendo varie cose...una su tutte il vantarsi tra di loro su chi è quella che spilla più soldi in minor tempo, con pochissimi servizi al cliente. Lo stile personale che potrebbero avere singolarmente viene trasformato dal modus operandi creato dalla leader.
2) l'attitudine a fare una cosa bene anziché male è parte dell'educazione ricevuta e anche insita nel DNA. ci sono donne delle pulizie che ti puliscono casa come fosse loro e altre che spostano la polvere.
3) sanno meglio di altre che "ogni giorno nasce un cucco e beata chi se lo cucca"
4) il puttaniere per loro è un cucco.
Pensieri detti in libertà i miei...valgono quel che valgono.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Te prendi una figona da spresiano o preganziol, la isoli stile mery o nadia 500 e fai finta per 5min che il lavoro ti piaccia....quanti soldi farebbe una girl cosi? A vagonate, no?
Boooo

Scusate ma proprio non mi va giù che le più fighe non le puoi trombare :treaten: :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Si bo anche per l'attitudine sbrigativa che bo, alla fin fine non piace a molti... Nessuno ha detto che non si possano prendere le più fighe, ma tra noi ci si consiglia insomma :) Comunque quelle poche presenze non sono normali, ho sempre trovato parecchio... Terry non riuscivo a farmelo, i vigilantes no non ti fanno niente ma dal comportamento che avevano sembravano in subbuglio, di solito ne conto un paio, ma l'altra sera erano davvero tanti, poi quella macchina col faro...booo non mi fido :D
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
A proposito della Ina
il discorso e'molto soggettivo.....con me e'stata fredda e distaccata testualmente"io non sono qui per dialogare ma per fare soldi" poi mi ha dato il tempo

Evidentemente è molto soggettivo si...sta sera l'ho ricaricata e diversamente dal primo incontro, che con me ha parlato liberamemte, sta volta non è ptoprio stata zitta neanche per un secondo :pleasantry: ha preso lei l'iniziativa ed ha cominciato a parlare del più e del meno con una parlata che non annoia affatto, bene cosi

Lato trombo però confermo la dettatura del tempo, dopo 15min mi ha detto che era ora di venire, peccato. La ragazza resta comunque una gran fighetta, depilata per bene e profumatissima. Il daty è da leccarsi i baffi.

Se solo non avesse fretta di concludere, annnnn :treaten:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Ero convinto di aver risposto ma evidentemente non era cosi :D contato poche presenze, intravisto dei puffi, la bionda alla cartiera ma poi ho visto la Jessica (già abbondantemente recensita nel forum) vicino mattarollo e non ci ho pensato su...sempre una garanzia
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Era da un pò che non percorrevo il mi amico Terry, mai avaro di sorprese e di bei momenti. Però giovedì sera, sono rimasto un pò deluso, ho intevistato tutte le presenze ma niente da fare, le 3 alexandre, ana, non ho trovato jessica punk, peccato, in compenso, qui https://www.google.it/maps/@45.7578...4!1sVc1bwMSoCYD_J2PBYxoCag!2e0!7i13312!8i6656
ho trovato un bel senso unico con semaforo rosso .. praticamente non mi sono accorto che ero in senso unico... mi lapideranno sotto la pensilina di Ana??
sapere dirmi se per caso giovedì sera causa la bolletta della luce non pagata da parte del comune erano spente le telecamere dell'incrocio??
Allora ho deciso di andare a casa... prima di farmi altri danni, ma non prima di essere passato sulla zona sud (Mestre-Treviso) li situazione simile .. però tutte tariffe standard, 100 eureti in casa 1 ora..
GRazie enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
però tutte tariffe standard, 100 eureti in casa 1 ora..
Posso chiedere?
Quali sono le girls che offrono 1 ora in loft a 100? Io ho sempre optato per il servizio standard, cioè 70 o 80 ma in modalità razzo purtroppo (20min max credo, alcune come la ina spresiano dopo 10min iniziano a fare versi strani)
Sei tu che hai richiesto 1 ora?
Grazie


Ma sei sicuro che hai imboccato un senso unico?...la strada che hai postato con maps è a doppio senso
 
Commenta
Alto