[INFO] OTR Spresiano

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Io invece vedo una che è identica alla Emma, vicino al semaforo di visnadello. Secondo me è proprio Emma, anche se lei dice di non conoscerla questa Emma....boh.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
veneto
passato questa sera ... non c'era gran che in giro... secondo me la migliore è quella davanti la cartiera a visnadello.
qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Peppone anche io una volta solo di sfuggiata l'ho vista là...quella davanti la cartiera non l'ho testata ma solo intervistata una volta, ed era veramente molto bella. Da un mese circa non passo, com'è il movimento sto periodo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
be son passato 10 giorni fa,aleshadow,movimento piu' o meno uguale al solito,la tipa c'era,e a vista era una bella figa,la tipa cartiera,ma hai avuto impressioni mentre la intervistavi?..mi pare sia albanese,vista la zona,li albanesi o ungheresi..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Chiedo lumi a chi frequenta maggiormente la zona Spresiano e dintorni. Qualcuno a per caso info su una biondina, auto-munita, faccia da porca che stazione davanti al sexy shop Le Tentazioni di Lancenigo? Mi sono fermato giovedì sera, ho chiesto info per un bj ma mi ha sparato 50 pippi in macchina! Peccato perchè mi intriga, ma il rate è alto a mio avviso!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
lo dici per esperienza vissuta?
@ariace
no, da alcune interviste fatte....poi vecchio mio non so se missilazzi o cosa, ma la bionda del macron store a mogliano e la elena albanese di visnadello mi hanno sparato 50 per rai2
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
@nynology infatti mi son detto: "a quella cifra, o fa boccagli galattici o è un missile terra - aria atomico".
Comunque ieri sera ho caricato una peruviana posizionata al distributore, poco dopo la discoteca Odissea, fisicamente non male, due gran tettone ma operativamente una ciofeca.
Per fortuna ho chiesto solo hj per 10 pippi, diversamente non ne sarebbe valsa la pena!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
@ synology si è Peruviana, si sente anche dalla cadenza.
Comunque mi ha detto che tra due settimane torna a casa e poi valuterà se tornare o meno.
Non sarebbe comunque una gran perdita a mio avviso.
 
Commenta
Alto