[INFO] OTR Spresiano

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Parlando di patata.....per voi talent scout:sapete se c'e in giro una tipa con le labbra molto sporgenti....mi fanno inbufalire......ringrazio anticipatamente....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Bravi! Basta con sto sushi!
la fica è più buona!
esattoo...è quello che penso sempre io specie se sono sotto effetto ken..oppsss.ehmmm..vinbon..quando mi metto sotto cerco il bollino blu ciquita [con data di scadenza] se lo trovo e non è manomesso allora procedo con la degustazione.....eheheh...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Ore 22.30 spresiano villorba i puffetti con 4 mezzi (come fossero pericolose delinquenti)stanno caricando le nostre beneamate....non e'serata..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
P.s.1furgone 1 fuoristrada 2 berline.....volevo caricare la erica ma ho desistito...aveva troppe richieste....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
230
passato sabato sera...fatto un giretto con jessika punk,tirata a lustro e sempre gentile...per il resto vuoto totale anche spresiano-villorba...mi è stato detto che hanno fatto una retata venerdi',e portato in centrale tutte le donzelle per schedarle...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Domenica sera mi sono spinto fin lì, come nelle grandi carestie, come negli esodi biblici, spinto dalla desolazione dominante nel resto del Veneto. Ma anche a Spresiano e dintorni ho trovato poco e poco invitante. Forse era per via della retata di venerdì. Se è così, almeno ho una ragione in più per tornare a perlustrare la zona.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Ieri sera causa tempi bui e pioggia non c'era nessuna girl a spresiano..salvo Alina rumena moretta lavora insieme a una biondina (che non c"era) era li vicino chiesa piazzetta ostaria dei cuch ....30 in macchina o 80 a casa li vicino ... gentile ma non essendo il mio tipo ringrazio e me ne vado....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
E'ancora presente al distributore vega tra ponte della priula e spresiano una girl piccola di statura capelli neri con un bel fondoschiena con un viso da zingarella?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
No no ieri sera ero lucido...quando piove e voglio uscire...no keno...anni fa' sul Put(?)pioveva.ero un po'alticcio (mi ero scolato 1 bottiglia di marzemino) facevo le curve facendo scivolare la mia car ...sennonche'vicino alla sede(ex)della stradale quello davanti a me ha avuto la malaugurata idea di girare a sinistra per il distributore esso ....l ho'inculato di brutto...auto nuova di 10 giorni...era l una ...pioveva...intervenuta 1 pattuglia io rattristato e poi muto (se aprivo bocca li stendevo tutti) mi e'andata di culo....da quella volta quando piove e solo se piove .....niente keno.....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
E'ancora presente al distributore vega tra ponte della priula e spresiano una girl piccola di statura capelli neri con un bel fondoschiena con un viso da zingarella?

Intendi andrea..?bella ma troppo furbetta....al distributore vega e"tanto che non la vedo....lavorava poco ...forse spostata...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Il none non lo so volevo caricarla tempo fa ma causa polizia municipale e carabinieri e telecamere sul distributore ho'preferito desistere
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Donenica ore 22.30 vista biondina (con amica)davanti chiesa spresiano .sembra carina .nessuno l 'ha assaggiata?
 
Commenta
Alto