[INFO] OTR Spresiano

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Mah, secondo me trans non è...palle e salsiccia tra le gambe non ne ho viste, la tetta era morbida e naturale, fianchi larghe, spalle strette, mani piccole, niente pomo di adamo e voce da ragazzina...direi, tutto il contrario delle caratteristiche di una trans...magari i tratti somatici tipici peruviani possono ingannare...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
48
Reaction score
13
Località
Veneto
Io più delle mie due care black a spresiano non trovo niente...in sti giorni c’e Qualcosa? Ho visto molto movimento nella zona industriale a cui si arriva girando da mattarollo, ma niente anche lì...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
in quel posto li una bionda?....c'e ogni tanto una tipa con una fiat croma...non so se e'la stessa persona......
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
quella della croma mai intervistata....ma la bionda era con o senza auto? la puoi descrivere? grazie..quando dici bionda divento curioso....(in quel posto li visto anche peugeot 207...e si metteva anche katarina (ucraina) su golf scura...mi diceva per pigrizia non usciva.... solo loft....(e te credo...doveva farsene 3 per pareggiare con 1 fatto in casa)..io provata solo modalita'camping....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
e caro mio, non riesco a descrivertela, l'ho vista passando troppo velocemente, poi nelle varie inversioni che ho fatto per intercettarla o non c'era o era in fase di carico. é a piedi comunque.

ho visto anche io la golf della katarina, ci sono rece su di lei? sono amante dei loft
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
bionda bipede....interessante
però gigi, io negli ultimi mesi di sopralluoghi, mettiamo una quindicina di giri per la pontebbana più o meno....l'ho vista solo una volta, magari trattasi di ragazza che arrotonda ogni tot, booo si vedrà, ieri sera non c'era ad esempio

te che sai, la ina albanese, ok è freddina, ma si lascia manovrare tranquillamente? potrebbe essere la prossima tappa
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
tranquillo ...io non so proprio niente...il discorso e'molto soggettivo.....con me e'stata fredda e distaccata testualmente"io non sono qui per dialogare ma per fare soldi" poi mi ha dato il tempo...willy si e'messo a piangere...riportata indietro e a mai piu'arrivederci...ma a te giovane belloccio e aitante potrebbe andare bene....(purtroppo sono fatto male...di missilate non riesco a scrivere..)...tu invece fai bene ad avvisare i fradelli...come dice peppone...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Gigi Basso, non ho resistito e grazie alle f.d.o. presenti sul terry sono andato dalla Ina in loft...dopo 2 ore dall'incontro sono ancora con un sorriso ebete stampato in faccia e il suo profumo addosso, domani recensione.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Giovedì sera, avvistata una new entry, all’entrata del concessionario Peugeot, VW e Mitsubishi Mattarollo. Era mora con autoreggenti bene in mostra, culo sporgente. Intervistata, dice di essere rumena, fa servizio standard per 30. Ho rimandato il test poichè non del tutto convinto. Ieri sera non c’era. Speriamo non sia stata solo una meteora
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
si può essere, l'ho vista di passaggio al volo una volta e assomigliava un pelo alla claudia moglianese (ci stà?), poi ho fatto il ripassaggio un paio di ore dopo e non l'ho più vista, al prossimo tour vorrei provarla, si vedrà.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Scusate ma la ragazza che staziona fronte cartiera a villorba col berretto è sempre la Meggy albanese già recensita?
grazie
 
Commenta
Alto