[INFO] OTR Spresiano

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Sono tutti trans li. E comunque Busco è lontano da Spresiano. Li c’è L’indicazione mediante cartello stradale per arrivare a Busco. Ma non é Busco!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
una sua collega mi ha detto che è tornata in patria e non tornerà più


Quello che temevo sembra esser realtà.
è così strana questa sensazione....mi sento disaffezionato da questo mondo. Forse sono assuefatto, o forse non provo più quelle emozioni di prima. Credo di capire perfettamente l’amico meneghy. I bei tempi se ne sono andati e noi siamo un po’ più vecchi, con il portafogli più sgonfio. Ci sono rimasti solo tanti bei ricordi, ma forse se ne stanno andando anche quelli. Potrei scrivere un libro sulle mie esperienze con le meretrici. Ma finirei comunque col dimenticare qualcosa. Tante emozioni, sogni speranze...il primo incontro era cominciato con le ucraine. Le gnoccolose ucraine degli anni 2004/2005. Quella giovanissima Marina davanti a caffè Goppion. Quella che faceva impazzire tutti. Quella che si dice, facesse dei favolosi ingoi, ed anche scoperto. Io non devi mai nulla con lei, se non toccarle esternamente la patata. Poi provai con una sedicente moldava in centro a preganziol, poi ci fu natasha a preganziol, Ramona, la “millina” della quale non voglio far menzione del nome, laura alla volvo a villorba....mmm,
denisa a mogliano, anya e Natalia, Giulia a preganziol di fronte secco sistemi,
le russe di Spresiano, la alexandra a visnadello, Natalia a Mogliano, la Liliana a Mestre....le serbe a preganziol.....quanti ricordi.....le albanesi del terraglio e quelle della pontebbana.....la SS13 mi ha dato tantissime emozioni che faccio fatica a rivivere oggi. Alina era una delle poche rimaste...ora che anche lei se ne è andata.....cosa rimane? Chi? due passabili a mio avviso ci sono: meggy a visnadello e l’altra albanese dal paninaro vicino odissea....per una svuotata tranquilla vanno più che bene. Alla mano e simpatiche. Ma non c’è quel fattore X che avevo con quelle di prima....
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
cit:.."quello che temevo sembra esser realtà. è così strana questa sensazione....mi sento disaffezionato da questo mondo. Forse sono assuefatto, o forse non provo più quelle emozioni di prima"..

sto contando i giorni dall'addio all'ultima "favorita" , l'ennesima nella mia vita, eppure ci ricasco sempre , ogni volta che mi riprometto di passare solo per sfogarmi fisicamente commetto l'errore di ripassare spesso sempre dalla stessa , quando ne sono attratto fisicamente,, e passa oggi , passa domani , ti ritrovi a passare 10 volte al mese,, sempre da lei, più per lei che per me stesso, e qui cominciano gli errori , ripetitivi e sempre uguali: noi siamo "lavoro" , non saremo mai amici nella vita reale,, può succedere , a volte , di incontrarsi oltre all'orario di lavoro , raramente , ma sarà sempre a pagamento ,, e alla cosidetta "amicizia" subentreranno le richieste di aiuto : una ricarica di telefono all'inizio , un affitto , un viaggio ,,, e sono cose che non ti senti di rifiutare , anche se sai benissimo perchè te lo chiede ,, non puoi pretendere niente in cambio , non conosci niente della sua vita ,, ti basta essere felice , credi che anche lei sia felice con te ,,, fino al giorno in cui ti svegli , e scopri il solito albanese che vive al suo fianco , non ne ho mai trovata una che non lo avesse ,, ti risvegli un'attimo nel dolore ,, nella tristezza di aver perso qualcosa come una moglie , una fidanzata,,, ti allontani dalle strade ripromettendoti un "mai più" ,,, sino alla prossima ragazzina che risveglirà i tuoi sentimenti ,, i tuoi istinti ,, e tutto ricomincerà da capo ,,nuovamente ,, almeno questa è la mia attuale speranza , io nel terraglio ho Julija nei ricordi , arrivata 18enne ed andata via dopo 2 anni per sposarsi , e poi Dorina, Virginja, Silvya ... ci ho lasciato a tutte un pezzo del mio cuore e tanto del mio portafoglio ,,,
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
68
Reaction score
54
Località
Treviso
Ieri sera passando per la pontebbana ho visto una bella donzella bionda appena passato il parcheggio della libreria lovat, aimè ero accompagnato e non ho potuto fermarmi. Tempo addietro avevo letto di una bionda che stazionava li e faceva loft mi sembra ne avesse parlato Peppone se non sbaglio sapete dirmi se è la stessa ragazza o una nuova?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
Salve Ragazzi ieri sera dopo un infinità di tempo che non passavo ho fatto un giro in pontebbana...Ho notato una biondina bassina ma con un bel viso carino nella stradina che porta al cimitero di Spresiano qualcuno la conosce ci sono rece su di lei?Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Salve Ragazzi ieri sera dopo un infinità di tempo che non passavo ho fatto un giro in pontebbana...Ho notato una biondina bassina ma con un bel viso carino nella stradina che porta al cimitero di Spresiano qualcuno la conosce ci sono rece su di lei?Grazie a chi vorrà rispondermi.

La ho intervistata proprio ieri sera. Ero in compagnia di un mio amico e quindi poi non sono riuscito a fermarmi con lei. Ti dico cosa mi ha detto: solo car, vuole 30 per una cosa normale, con 50 fa bbj e con 60 possibilità di cim. Non mi ricordo il suo nome (me l’ha detto velocemente all’inizio dell’intervista). Comunque mi ha detto che viene dalla Romania e che è qua da più di un anno.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Scusate, ma com'è che la tipa che sta qui (Google maps link) ha perennemente un tipo attaccato al culo, abbastanza basso, che si fuma la cicca?

Ho pensato subito al pappo o al moroso... Ma visto che costui se ne sta lì accanto a lei anche per un'ora, ho trovato la cosa strana...
Ho fatto in tempo ad andare a Treviso a mezzanotte e mezza, farmi i cazzi miei, e ritornare indietro prima delle 2... Ma niente. Lui era ancora lì. Varie auto sembra abbiano rinunciato a fermarsi a causa sua, inclusa la mia.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
si si ...davanti non dentro l 'expert...sempre di anna si parla...solo che questa e' la versione albanese....( un punteruolo che ha fatto rece...dice che merita...(non ricordo chi..)
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Visti alcuni interventi off policy ricordo le regole dei threads generici info:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
scusate il disturbo, è da qualche settimana che non ho possibilità di frequentare la Pontebbana e fare un giretto di perlustrazione... qualcuno per caso saprebbe dirmi com'è la situazione attuale in quel di Spresiano centro e dintorni?
 
Commenta
Alto