[INFO] OTR Spresiano

Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Ciao synology.. purtroppo si, sono sicuro, ho letto strada riservata ai frontisti.. che non sò nemmeno chi sono.. e sono sbucato davanti all'incrocio con le telecamere. Si sono arrivato fino alla rotonda di Mestre, ma sono tornato indietro, non mi volevo addentrare. Tornando verso Treviso sud ho intervistato tutte, e tutte mi hanno confermato in casa loro, un'ora 100 eureti, ho fatto la domanda specifica.In strada ho sempre qualche paura, così, con calma si fà quello che si deve fare. Ho evitato l'intervista ad una ragazza molto appariscente ma in centro di preganziol, tutte quelle car-munite si offrono ad un centino. Enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
ciao qualcuno ha informazioni della tipa che sosta davanti alla chiesa di visnadello spresiano su una macchina bianca bionda castana con occhiali ?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Si Cristian, si chiama Alexandra, 80 eureti 1/2 ora in casa da lei. Niente in casa nostra.L'auto è una Ypsilon chiara targata TV. Simpatica all'approccio ma non sò dirti altro. Enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho visto le recc. Di Alexandra ma dal 2016 e e rimasta senza intervista ? Dovrò io a dare una Recco. Sulla tipa mi sacrifico io per tutti
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao synology.. purtroppo si, sono sicuro, ho letto strada riservata ai frontisti.. che non sò nemmeno chi sono.. e sono sbucato davanti all'incrocio con le telecamere. Si sono arrivato fino alla rotonda di Mestre, ma sono tornato indietro, non mi volevo addentrare. Tornando verso Treviso sud ho intervistato tutte, e tutte mi hanno confermato in casa loro, un'ora 100 eureti, ho fatto la domanda specifica.In strada ho sempre qualche paura, così, con calma si fà quello che si deve fare. Ho evitato l'intervista ad una ragazza molto appariscente ma in centro di preganziol, tutte quelle car-munite si offrono ad un centino. Enjoy BMNM

Ma da quando ci sono le telecamere in quell'incrocio?Io non le ho mai viste.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ciao, qualcuno ha più visto Alina davanti sorelle Ramonda a villorba? Sapevo che sarebbe andata in patria, ma doveva già essere rientrata Da qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Orco can...le ho viste di sfuggita e aspettavano non proprio in strada ma più internamente (quasi vicino ai cancelli di serelle ramonda)....mi pare, ma potrei sbagliarmi, una bionda e una mora, entrambe teen magre ed entrambe non molto alte, la mora mi sembrava avesse i capelli abbastanza corti....sta sera sono in zona ancora, guarderò meglio
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Temo Che stasera in pontebbana non troveremo niente: appena viste due auto della polizia, con tanto di furgone per caricare le persone al seguito
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Viste anche io le due auto col furgone ed infatti pocchissime presenze, ho girato subito i tacchi e sono tornato sul terry.
Tomas hai visto la Ina col vestitino rosso? cazzo che figa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ina non vista. Viste invece le due da sorelle ramonda, ed altre sue new entry, dove c’è il negozio di abiti da sposa, vicino la banca intesa, vicino al semaforo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
veneto
cosa mi dite della ragazza in macchina appena passato il semafaro davanti al sexy shop?
bionda dice di essere serba...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
E tu cosa ne dici di presentarti nell’apposita sezione, e magari fare anche qualche recensione?
 
Commenta
Alto